SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Kate Austen
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 10:03 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6449
i'm a: Boy
Immagine

Kate una donna in Fuga

Prima dell'incidente
Nata nel 1977, Katherine Austen è nata nello Iowa ed è stata cresiuta da sua madre Diane Janssen e Sam Austen che Kate crede essere il suo vero padre. Il suo padre biologico è invece Wayne. Una volta adulta Diane e Sam si sono separati e sua madre ha ricominciato una relazione con Wayne. Kate disprezza fortemente Wayne sia perchè da ubriaco gli ha fatto più volte avance sessuali sia perchè ha più volte abusato della madre.

Kate scopre che il suo vero padre è Wayne guardando una fotografia scattata a Sam mentre era in guerra che riportava una data che non era compatibile con la sua data di nascita. Disgustata da questa scoperta decide di uccidere Wayne credendo così di aiutare sua madre. Stipula una polizza assicurativa sulla casa di famiglia a nome di sua madre e poi orchestra una devastente esplosione dovuta ad una fuga di gas mentre al suo interno sta dormendo un ubrico Wayne. La reazione della madre però non è positiva e quando scopre quello che Kate ha fatto la segnala alle autorità. Kate, insensurata fino a quel giorno, comincia la sua fuga ricercata dallo sceriffo Edward Mars.

Lo sceriffo insegue Kate per lungo tempo ma lei riesce ad evitare i suoi tentativi di cattura molte volte. La sua prima fuga avviene quando lo sceriffo tenta di catturare Kate ad una stazione degli autobus. Inizialmente catturata, riesce a fuggire grazie ad un cavallo nero che attraversa la strada mentre lo sceriffo la stava portando in commissariato. Kate dopo l'incidente scappa con la macchina dello sceriffo lasciandolo a terra esanime.

Successivamente Kate scopre che sua madre è stata ricoverata in ospedale e che sta morendo di cancro. Per poterla visitare senza farsi scoprire chiede aiuto al suo amore d'infanzia, Tom Brennan, dottore nello stesso ospedale. Durante la visità Diane comincia a urlare "Aiuto" attirando l'attenzione delle guardie. Kate è perciò costretta ad una nuova fuga. Nella fuga in macchina, nonostante Kate non fosse d'accordo, viene assistita da Brennan. Tragicamente Brennan viene colpito e ucciso da un proiettile sparato durante questo tentativo di fuga e Kate dopo un incidente con la macchina è costretta a fuggire a piedi non prima di aver recuperato un aeroplano giocattolo dal sedile posteriore.

Kate tenta di riscostruirsi una nuova vita scappando in Florida sotto il falso nome di Monica. Lì conosce e sposa un ufficiale di polizia chiamato Kevin Callis. Callis non conosce la vera identità di Kate. Vedendosi felice Kate chiama lo sceriffo implorandolo di smetterla di darle la caccia. Lo sceriffo le nega questa opportunità e Kate si vede quindi costretta ad abbandonare Kevin dopo averlo drogato in modo che non fosse incolpato nei suoi crimini.

In un ulteriore tentativo di catturarla, lo sceriffo informa Kate di essere in possesso dell'aeroplano giocattolo, oggetto sentimentalmente importante per lei. Lo sceriffo informa Kate di aver depositato l'aeroplanino in una cassetta di sicurezza in una banca del New Mexico. Nonostante il rischio di venire catturata Kate vola in New Mexico, e sotto il falso nome di Maggie si affilia ad una banda di rapinatori, iniziando anche una relazione con il capo dei rapinatori chiamato Jason. Kate li convince a rapinare la banca nascondendo il vero scopo della rapina. Durante la rapina Kate spara ad una gamba di Jason che stava per uccidere il direttore della banca. A questo punto si fa aprire la cassetta di sicurezza e dopo aver preso l'aeroplanino si da alla fuga.

Kate scappa in Australia dove lavora nella fattoria di Ray Mullen per 4 mesi. Mullen scopre che Kate è ricercata e cerca di consegnarla allo sceriffo per incassare la taglia di 23.000$ e poter quindi estinguere i suoi debiti con la banca. Kate cerca di fuggire nuovamente ma quando si accorge che la vita di Mullen è in grave pericolo invece di fuggire gli salva la vita. Questo fa si che sia catturata dallo sceriffo con il quale si imbarca sul volo Oceanic 815 per essere estradata e tornare quindi negli stati uniti d'America.


Sull'Isola
Durante la turbolenza che precede lo schianto del volo 815 lo sceriffo che la stava riportando in america riceve un colpo alla testa da un valigia e sviene. Kate ne approfitta per sfilare la chiave dalla tasca del maresciallo e togliersi quindi le manette prima dello schianto. Le manette verranno ritrovate nella giungla da Walt e serviranno per ammanettare Jin.

Una delle prime apparizioni sull'isola la vede protagonista con Jack, che aveva appena finito di soccorrere gli altri superstiti. Jack le chiede se può dargli dei punti di sutura alla schiena perchè lui, a causa del punto della ferita, non era in grado di farlo da solo. Questo segmento è l'inizio della sua partecipazione al sottogruppo di protagonisti, formato oltre che da lei, da Jack, Locke, Sayid e Sawyer, che prenderanno parte alle più significanti avventure affrontate dai sopravvissuti. Questa scena è l'inizio di quello che diverrà un triangolo amoroso che la vedrà coinvolta con Jack, il bravo ragazzo, e Sawyer, che gioca a fare il cattivo ragazzo. Jack scopre mentre sta curando lo sceriffo che Kate è una criminale ed una fuggiasca, ma nonostante questo gli concede il beneficio del dubbio decidendo di giudicarla esclusivamente per i suoi comportamenti sull'isola.

La prima avventura di Kate sull'isola la svolge con Jack e Charlie andando alla ricerca della cabina di pilotaggio dell'aereo nella speranza di trovare la ricetrasmittente e poter così inviare un messaggio di soccorso. Durante la spedizione vengono a contatto per la prima volta con il mostro. Trovata la ricetrasmittente questa doveva essere riparata e portata su un punto più alto dell'isola per poter così avere una ricezione migliore. Queste necessità l'hanno portata ad effettuare la conoscenza di Sayid, esperto in materia, con il quale si è avventurata per raggiungere il punto più alto dell'isola, insieme a Shannon, Boone e Sawyer, e poter così inviare il messaggio. L'avventura si conclude con la ricezione di un misterioso messaggio che sembra ripetersi da 16 anni.

L'inizio definitivo del triangolo amoroso avviene quando Sayid, con l'approvazione di Jack, tortura Sawyer col lo scopo di farsi rivelare dove tenesse nascosto un farmaco che avrebbe bloccato gli attacchi di asma di Shannon. Sawyer nonostante le torture dice che l'unica persona a cui lo avrebbe detto sarebbe stata Kate, alla quale però chiede in cambio un bacio. Ottenuto il bacio Sawyer rivela di non avere mai avuto il farmaco.

Dopo il rapimento di Claire e Charlie effettuato da Ethan, Kate insieme a Jack si mettono sulle loro tracce. Dopo aver avuto un breve confronto con Ethan scoprono Charlie, apparentemente morto, impiccatto ad un albero.

Mentre fa il bagno alle cascate con Sawyer scopre, sott'acqua, la Halliburton dello sceriffo. Discute con lui per il possesso della valigetta, laciandogliela in un primo momento sapendo che senza la chiave non sarebbe riuscito ad aprirla. Kate riesce a convicere Jack a riesumare il corpo dello sceriffo in modo da prendere la chiave della valigetta con la promessa di aprirla con lui. Kate, riesumato il corpo, però cerca di ingannare Jack dicendo che non aveva trovato la chiave nel portafoglio dello sceriffo, ma Jack si accorge che l'aveva nascosta nella mano e rimane molto deluso per il suo comportamento. Nonostante questo Jack apre come promesso insieme a lei la valigetta e recupera le pistole contenute al suo interno, lasciando a Kate quello che voleva in realtà e cioè l'aeroplano giocattolo.

Il sentimento tra Kate e Sawyer si fa più intenso quando, durante una caccia al cinghiale, si accampano per passare la notte e giocano al "gioco del mai", rivelandosi così i segreti più oscuri e scoprendo di avere in comune l'aver ucciso un uomo. Tuttavia i rapporti tra di loro rimangono altalenanti soprattutto a causa di Sawyer che rivela agli altri sopravvissuti che era lei la prigioniera dello sceriffo al solo scopo di ottenere da Michael l'ultimo posto libero sulla zattera. Prima che la zattera con a bordo Michael, Walt, Jin e Sawyer salpi si avventura insieme a Locke, Jack, Hurley, Arzt e la Rousseau verso la roccia nera per prendera la dinamite e far saltare il portellone della botola. Durante il viaggio si rende conto, dispiacendosene, di non avere la possibilità di salutare Sawyer prima della partenza.

Dopo l'aperura della botola, Jack decide di abbandonare l'idea di portare all'interno i sopravvisuti a causa della rottura della scala che conduce all'interno della botola, pensando di avere il pieno appoggio di Kate, come da lei promesso in chiusura della prima stagione. Kate però decide di seguire Locke e di entrare nella botola. Una volta entrata viene catturata e tenuta in ostaggio, insieme a Locke, da Desmond (uomo apparso nel passato di Jack) finché non vengono raggiunti da Jack. Nella discussione che se deriva parte accidentalmente un colpo di fucile che rompe il computer della stazione del Cigno. Questo fatto provoca la fuga di Desmond nella giungla.

Col passare dei giorni, parlando con Sun, si accorge di sentire la mancanza di Sawyer. Poco dopo arrivano i sopravvissuti della sezione di coda assieme a Michael, Jin e Sawyer ferito ad un braccio da un colpo di pistola sparato dagli altri mentre era sulla zattera. Kate si prende cura di Sawyer all'interno della stazione del cigno legandosi ancora di più a lui. Mentre si sta dirigendo alla stazione del cigno per curare Sawyer incontra un cavallo nero molto simile a quello che gli aveva permesso di fuggire allo sceriffo dopo che era stata catturata. Nei giorni in cui assiste Sawyer ha, probabilmente, un'allucinazione in cui sente Wayne parlare attraverso Sawyer. Wayne-Sawyer inoltre la prende per il collo e a questo punto lei fugge nella giungla lasciando incustodita la stazione del cigno, abbandonando Sawyer e il compito di inserire i numeri nel computer. Raggiunta da Jack che le voleva chiedere spiegazioni per il suo comportamento risponde con un bacio appassionato e poi scappa via di nuovo lasciando Jack pietrificato. In seguito ritorna nel Cigno e fa una confessione a Sawyer pensando che fosse posseduto dal fantasma di Wayne. In questa confessione Kate dice di averlo ucciso nel momento in cui ha scoperto che era il suo padre biologico, che la persona che odiava sarebbe stata sempre una parte di lei. E che ogni volta che ha provato qualcosa per Sawyer lui ha contribuito a ricordargli Wayne. Sawyer a questo punto si sveglia e commenta il discorso fatto da Kate lasciandola leggermente imbarazzata ma sollevata nel vedere che lui stava meglio. Kate accompagna Sawyer a fare una passeggiata all'esterno della stazione del cigno e lì, insieme a Sawyer vede nuovamente il cavallo nero.

Successivamente decide di accompagnare Claire, che aveva avuto dei flashbacks sui momenti del suo rapimento, a cercare la Rousseau, con la quale Claire si ricordava di aver avuto uno scontro. Trovata la Rousseau si dirigono al luogo in cui la Rousseau aveva trovato Claire. Questo permette a Claire di ricordare nuove cose e ritrovare l'entrata nascosta di un altro bunker, il Caduceo. Una volta all'interno Kate scopre degli armadietti contenenti dei vestiti trasandati e una barba finta. Ritornate al campo Kate rivela a Jack la sua scoperta suggerendogli che gli Altri forse non sono quelle persone disorganizzate che danno l'impressione di essere.

Gli viene chiesto da Jack di accompagnarlo alla linea di confine, dove poi avrebbero provato ad effettuare uno scambio con gli Altri: Ben in cambio di Walt. Questo fa si che il triangolo amoroso in cui sono coinvolti si evolva. Durante il tragitto infatti Kate, raccogliendo una bambola, fa scattare involontariamente una trappola che li mette temporaneamente in una posizione piuttosto intima. Dopo essersi liberati ed aver inutilmente tentato di mettersi in contatto con gli Altri si accampano per la notte. Durante la notte Kate dice a Jack di essere dispiaciuta per averlo baciato, frase a cui Jack ribatte immediatamente dicendo invece di non esserlo affatto. A questo punto all'improvviso appare Michael, visibilmente disorientato e ferito, che sviene ai piedi di Jack e Kate. Decidono così di riportarlo alla stazione del Cigno.

Ignorando le vere intenzioni di Michael, Kate acconsente, insieme a Jack, Sawyer, Hurley e appunto Michael, di partecipare alla spedizione che Michael ha organizzato per salvare Walt dagli Altri (Si Vive insieme, si muore soli). Durante il tragitto verso il villaggio degli Altri si accorge che il gruppo è seguito da due di loro e dopo un breve conciliabolo con Sawyer comincia a sparare. Il tentativo di inseguire uno dei due "Altri" (l'altro era rimasto ucciso da un colpo sparato da Sawyer) per evitare che questi avvertisse del loro arrivo, viene bloccato da Jack che sapeva dell'inganno che Michael stava compiendo alle loro spalle rivelando a tutta la spedizione vero piano studiato da Michael. Nonostante fossero al corrente del pericolo il gruppo non riesce ad evitare la cattura che avviene al La discarica delle capsule. Catturati, vengono portati ad un porto, dove Ben consegna Walt e una barca per lasciare l'Isola a Michael. Dopo la sua partenza Kate, Jack e Sawyer vengono fatti prigionieri dagli Altri mentre ad Hurley viene affidato il compito di portare il messaggio di "non tentare di salvarli" agli altri sopravvissuti.

Fonte Lostpedia


Ultima modifica di Lampard il ven lug 20, 2007 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 10:19 am 
Ottimo ! :lavoro:
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: mer ago 08, 2007 7:43 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:54 pm
Messaggi: 1832
i'm a: Boy
Viva Evangeline! :arrosisco: :scusa:


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 12:18 am 
KATE AUSTEN

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: gio set 06, 2007 9:37 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun lug 30, 2007 5:35 pm
Messaggi: 825
Località: .Ancona
i'm a: Girl
James_Ford ha scritto
Viva Evangeline! :arrosisco: :scusa:

:quoto:


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: sab set 08, 2007 1:31 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun ago 20, 2007 1:28 pm
Messaggi: 500
Località: un'isola misteriosa
i'm a: Girl
E' la numero uno :woot: !!!Cm lei nn c'è nessuno :esalt: !!W kate


Immagine
SKATER 4EVER AND EVER
eppure le cose cambiano...non ce ne accorgiamo...non possiamo impedire l'andamento delle cose...che ci piaccia o no...prima ami una persona e credi che sia 4ever...invece può essere che il giorno dopo tutto è finito...le cose non sono mai eterne anche se si spera enormemente...non lo sono...si devono accettare...anche se accettare può essere doloroso!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: lun set 10, 2007 1:17 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun lug 30, 2007 5:35 pm
Messaggi: 825
Località: .Ancona
i'm a: Girl
kae95 ha scritto
E' la numero uno :woot: !!!Cm lei nn c'è nessuno :esalt: !!W kate

:quoto: !!! :ble:


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: mar set 11, 2007 2:47 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: lun ago 20, 2007 1:28 pm
Messaggi: 500
Località: un'isola misteriosa
i'm a: Girl
Kate è la tipica donna con il misterioso passato :invisible: ...


Immagine
SKATER 4EVER AND EVER
eppure le cose cambiano...non ce ne accorgiamo...non possiamo impedire l'andamento delle cose...che ci piaccia o no...prima ami una persona e credi che sia 4ever...invece può essere che il giorno dopo tutto è finito...le cose non sono mai eterne anche se si spera enormemente...non lo sono...si devono accettare...anche se accettare può essere doloroso!!!!
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: dom set 23, 2007 10:35 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:54 pm
Messaggi: 1832
i'm a: Boy
Evangeline da piccola quando ancora di fare la fuggitiva non le andava :hhe:

Immagine


Già si vedeva il bel faccino! :hhe:


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 2:46 am 

Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 20  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google