SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Kate Austen
MessaggioInviato: dom mar 16, 2008 11:39 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

i'm a: Girl
trinity ha scritto
Ma infatti la sua bellezza non è in discussione...piuttosto è il carattere che hanno dato al suo personaggio che lascia a desiderare...

In realtà a me non piace tantissimo come ragazza...secondo me ce ne sono molto più belle di attrici di lost...ma ovviamente la bellezza è un fattore soggettivo!

Ed è anche possibile che sia influenzata dal fatto che mi sta un po' antipatica come personaggio!
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 11:47 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Boy
Kirara ha scritto
trinity ha scritto
Ma infatti la sua bellezza non è in discussione...piuttosto è il carattere che hanno dato al suo personaggio che lascia a desiderare...

In realtà a me non piace tantissimo come ragazza...secondo me ce ne sono molto più belle di attrici di lost...ma ovviamente la bellezza è un fattore soggettivo!

Ed è anche possibile che sia influenzata dal fatto che mi sta un po' antipatica come personaggio!

Se posso chiederlo come mai ti sta antipatica? :roll:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 4:04 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

LOST Destiny ha scritto
Kirara ha scritto
trinity ha scritto
...

Se posso chiederlo come mai ti sta antipatica? :roll:

Non lo so...vuole essere troppo al centro dell'attenzione...si crede tanto prima donna...e molte volte ha degli atteggiamenti un po' festidiosi...ma ovviamente è un opinione personale... :)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 4:35 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Kirara ha scritto
Non lo so...vuole essere troppo al centro dell'attenzione...si crede tanto prima donna...e molte volte ha degli atteggiamenti un po' fastidiosi...ma ovviamente è un opinione personale... :)

:quoto:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 17, 2008 6:10 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
Kirara ha scritto
Ah io ti do ragione...solo che a me sta proprio antipatica...soprattutto per la storia da soap opera... :vomi:

Già! :gia: Devo dire che nel complesso tutta la prima metà della terza serie non mi è piaciuta molto proprio per questo :nuu: ... o meglio, non è che non mi sia piaciuta, ma sentivo che c'era qualcosa di diverso con il Lost a cui ero abituata!
Poi pensandoci :scrn: sono arrivata alla conclusione che forse si esagerava troppo con queste storiuccole d'amore... che sono d'accordo a mettere un po' di sentimenti in Lost, ma qui non si trattava di sentimenti ma di una vera e propria soap opera in miniatura! Poco affetto reale, solo tanta storia di contorno come un qualunquissimo telefilm! :vomi:
Ma per fortuna dopo alcune puntate iniziali la situazione si è raddrizzata e si è tornati al mio Lost caro di una volta :love1:

invece secondo me tutto questo contribuisce ad approfondire il carettere dei personaggi e le interazione interpersonali tra di loro...che in lost secondo me sono spettacolari..

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 4:16 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

:shifty: Punti di vista!
Sono la prima a dire che va bene la storia d'amore, ma non mi piace il modo in cui è stata affrontata nella prima metà della stagione, quando Sawyer e Kate continuavano a punzecchiarsi con battutine come due teen ager quando invece erano chiusi in una gabbia in -forse- pericolo di vita...
Personalmente tutto ciò l'ho trovato estremamente banale e inadeguato. Trovo di un amore più totale, affettuoso e sincero una semplice frase, come quando Jack dice a Kate "perchè ti amo!" (o perchè ti ama... :scrn: devo ancora capire cosa abbia detto ma il concetto rimane lo stesso)... insomma, momenti più sinceri e spontanei... più veri! Senza il bisogno di insistere artificiosamente!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 18, 2008 8:40 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
Trovo di un amore più totale, affettuoso e sincero una semplice frase, come quando Jack dice a Kate "perchè ti amo!" (o perchè ti ama... :scrn: devo ancora capire cosa abbia detto...

Jack le dice: "Because I love you"... perchè hai dei dubbi? :blink:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 6:01 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Lebennin90 ha scritto
Trovo di un amore più totale, affettuoso e sincero una semplice frase, come quando Jack dice a Kate "perchè ti amo!" (o perchè ti ama... :scrn: devo ancora capire cosa abbia detto...

Molto semplicemente perchè io l'ho visto in italiano... dove non si capiva bene la differenza tra "amo" e "ama"! :ghghgh:
Chiudo parentesi! :sisi:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 19, 2008 8:55 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
Dezzie86 ha scritto
Lebennin90 ha scritto

Molto semplicemente perchè io l'ho visto in italiano... dove non si capiva bene la differenza tra "amo" e "ama"! :ghghgh:
Chiudo parentesi! :sisi:

:quoto: quoto alla stragrande,anche io l'ho vista in italiano e non si capiva per niente bene ,tanto e vero che fino ad oggi mi era rimasto il dubbio :ble: :roll:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 19, 2008 11:55 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Io amo Kate, è il personaggio preferito.
Per quanto riguarda la bellezza secondo me è anche la più bella, poi è chiaro sono gusti sia per quanto riguarda il personaggio che la fisicità, però io la trovo bellissima, poi la vediamo sempre "sporca"-"trasandata", quando è truccata è davvero una bomba :ruota:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]