SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Jack Shephard
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 9:56 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6449
i'm a: Boy
Immagine

Leader dei Losties

Prima dell'Incidente
Jack Shephard è il figlio di Christian e Margo Shephard. Da piccolo è stato picchiato perchè voleva aiutare un suo amico, Marc Silverman. Dopo l'episodio, suo padre gli disse che non aveva 'quel che ci voleva' per essere considerato un eroe dalle altre persone.

Dopo essersi laureato presso la facoltà di medicina della Columbia University (con un anno in anticipo rispetto al percorso di studi normale, secondo quanto ci riporta Juliet in "A Tale of Two Cities"), Jack ha lavorato all'Ospedale St. Sebastian in qualità di chirurgo spinale, nello stesso campo del padre, il quale svolgeva la stessa professione in quel reparto. Circa tre anni prima del disastro aereo ha operato una donna di nome Sarah, vittima di uno scontro automobilistico, la cui colonna vertebrale era stata danneggiata nell'incidente stradale. Jack disse apertamente a Sara che la chirurgia non poteva risolvere la paralisi, nonostante il consiglio del padre di dare sempre speranza ai propri pazienti. Dopo l'operazione, Jack era sicuro che l'intervento fosse stato un fallimento, ma poi scopre che Sarah poteva miracolosamente muovere le dita dei piedi e sentire di nuovo le gambe. La sera dopo l'operazione, convinto del fallimento, andò a correre nel tentativo di acquistare la tensione su e giù per i gradini in uno stadio. Lì ha incontrato Desmond Hume e tra di loro c'è stata una breve conversazione.
Jack e Sarah si sposano, ma il matrimonio è reso difficile dagli orari di lavoro di entrambi, che non permette loro di vedersi molto. Successivamente Jack e suo padre lavorano su un paziente di nome Angelo Busoni. Sua figlia, Gabriela, dice a Jack di essersi rivolto a lui perché era venuta a conoscenza del miracolo che aveva 'fatto' su Sarah. Jack dice a Gabriela che la situazione della moglie era differente, ma accetta di aiutare suo padre. Qualche mese dopo, Angelo muore durante le fasi finali dell'operazione, dopo che Jack aveva rimosso il tumore. Mentre sta tornando alla sua macchina Jack incontra Gabriela e i due finiscono per baciarsi, ma Jack le dice che non era la cosa giusta da fare. Tornato a casa Jack confessa a sua moglie cosa è successo e lei gli dice che la ha tradita per le sue tendenze stacanoviste e il suo bisogno di sistemare sempre le cose e che indipendentemente da questo fatto lei aveva già cominciato a vedersi con un altro uomo. Quindi Sarah lo lascia.

Mentre Jack e Sarah stanno divorziando, Jack comincia a credere che suo padre abbia una storia con Sarah. Jack irrompe durante un incontro degli alcolisti anonimi a cui stava partecipando suo padre e lo aggredisce. Jack viene quindi arrestato ed è liberato su cauzione pagata da Sarah. Sarah inoltre gli dice che quando suo padre gli ha telefonato per raccontargli quanto successo era talmente ubricaco da non riuscire quasi a parlare. Jack chiede a Sarah informazioni sulla persona con cui si sta vedendo, che Sarah però non darà mai.

Due mesi prima dell'incidente suo padre opera una donna mentre è ubriaco. Appena un'infermiera lo comunica a Jack egli solleva suo padre dall'operazione e lo sostituisce. Il padre però aveva reciso l'arteria epatica della donna e Jack non riesce a riparare all'errore e alla fine la donna muore. Christian fa pressione su Jack per far sì che firmi un rapporto in cui è scritto che la donna non era salvabile, ma Jack quando apprende che la donna era incinta al momento della morte rivela che suo padre ha causato il danno fatale tagliando l'arteria epatica della donna.

Probabilmente ha una sorella in Australia, della quale sembra non sapere niente, anche se in Linea di confine si vede che sa che suo padre tradiva sua madre. Jack cerca l'hotel dove soggiornava Christian e lo trova infine all'obitorio morto per un grave attacco di cuore causatogli dall'alcool. Jack decide di riportare suo padre negli Stati Uniti anche se ha vari problemi nel riuscire a portare la bara sull'aereo.

Poco prima del volo, ha una conversazione con Ana-Lucia, anche lei sul volo 815, e si ripromettono di bere un altro drink sull'aereo, cosa che poi non si realizzerà.

Sull'aereo, Jack è seduto nella sedia 23A vicino a Rose e parla con lei mentre il marito Bernard è in bagno. Quando la turbolenza inizia, Jack le assicura che tutto andrà per il meglio, ma subito dopo la coda dell'aereo si stacca.

In seguito Jack ricorda, mentre cerca di capire con Kate i motivi dell'incidente, di aver perso conoscenza. Jack rivela anche di aver preso un paio di lezioni di volo.


Sull'Isola
Dopo essersi svegliato nella giungla, Jack corre verso le urla che provengono dalla spiaggia. Salva Rose quando il suo cuore smette di battere e Claire che stava per essere schiacciata da un'ala dell'aereoplano.

Accetta riluttante il ruolo di leader sull'isola. Cerca, riuscendoci, la cabina di pilotaggio nella speranza di trovare una ricetrasmittente insieme a Kate e Charlie. Decide di bruciare la fusoliera, e quindi cremare i cadaveri dei passeggeri morti che attiravano i cinghiali selvatici. Applica l'eutanasia su Edward Mars, dopo un goffo tentativo di Sawyer di ucciderlo.

Salva Boone dalla morte per annegamento, dopo che questo fallisce nel salvataggio di una donna, Joanna. Dopo aver portato Boone sulla spiaggia, Jack nuota verso la donna ma non riesce a raggiungerla in tempo. In seguito, Jack si affligge di fronte a Kate per non esser riuscito a salvare la donna.

Vede suo padre sull'Isola in La caccia e in Il coniglio bianco, anche se non si sa se le visioni fossero reali o allucinazioni.

Successivamente trova la bara di suo padre nelle caverne, ma non il corpo. Queste caverne porteranno ad una rapida divisione tra i sopravvissuti. Alcuni schierati dalla parte di Sawyer e Sayid che non volevano lasciare la spiaggia, altri d'accordo con Jack nel trasferirsi alle grotte dove c'era una sorgente di acqua potabile fresca. Riesce così a convincere un grande numero di sopravvissuti. Nonostante Jack fosse riconoscente nei confronti di Locke per avergli salvato la vita dopo esser quasi caduto giù per un dirupo mentre stava rincorrendo il padre, i differenti punti di vista nell'affrontare le situazioni sono spesso motivo di discussione tra loro.

Quando Jack resta intrappolato in una frana avvenuta all'interno della caverna, gli altri sopravvissuti cercano di soccorrerlo sotto gli ordini di Michael. Viene in questo modo salvato da Charlie che era l'unica persona senza legami sull'isola abbastanza piccola da riuscire a raggiungerlo attraverso la piccola fessura creata fra i massi franati.

Mentre, insieme a Kate, è alla ricerca di Claire e Charlie viene affrontato da Ethan che gli dice di smetterla di seguirli. In seguito trova Charlie, impiccato ad un albero da Ethan. All'inizio sembra non riuscirci ma poi grazie a dei forti pugni sul torace riesce a far rinvenire Charlie.

Cerca di salvare la vita di Boone dopo che questi è stato portato nelle caverne da Locke in seguito ad un brutto infortunio. Per questo motivo vuole amputare la gamba di Boone, ma cambia idea quando Boone si risveglia e gli dice di non farlo. In precedenza anche Sun aveva provato a fermarlo, ma Jack gli aveva risposto con "Non Dirmi Cosa Non Posso Fare". Jack prende atto della morte di Boone e incolpa Locke reo di non avergli detto la verità sulla causa dell'infortunio. Anche dopo che questi spiega cosa fosse successo veramente, ciò (insieme al fatto che Locke stava mantenendo la botola un segreto) gli crea problemi di fiducia nei confronti di Locke.

Qualche giorno dopo Jack, insieme a Kate, Rousseau, Locke, Hurley and Arzt si incammina nel territorio oscuro per raggiungere la Roccia Nera per prendere della dinamite per aprire la botola. Durante il viaggio di ritorno verso la botola Jack, insieme a Kate, evita che Locke venga trascinato giù per un buco dal Mostro.
Dopo essersi calato nella botola per seguire Kate e Locke incontra Desmond per la prima volta da quando si erano visti in uno stadio di Los Angeles.

L'apertura della botola fa si che le tensioni tra Locke e Jack crescano ancora di più, perchè Jack è restio a credere nel destino cosa che al contrario fa Locke e in futuro anche Mr. Eko. Jack impedisce a Locke di inserire i numeri così da costringerlo a inserire la combinazione della porta del magazzino delle armi al cui interno Sayid stava torturando "Henry Gale".

Compete con Sawyer per le attenzioni di Kate e la bacia appassionatamente nella giungla in La storia di Kate.

Minaccia di non curare Sawyer, solo pochi giorni dopo che era stato colpito da Mr. Friendly. ed aveva un infezione al braccio. Dopo che Sawyer ruba le scorte di medicinali, Jack le vince in una partita di poker a cui inizialmente partecipano anche Hurley e Kate.

Guida una spedizione per trovare Michael dopo che questi fugge via in cerca di Walt. Per questo motivo offre il falso Henry Gale agli Altri in cambio di Walt; loro non accettano, ma piuttosto escogitano un loro piano.

Trova Michael che correva nella giungla, e lo porta indietro al rifugio. Lui e Kate si prendono cura delle ferite di Michael.

Va con Locke e Kate a recuperare il resto delle pistole dopo che Michael ha organizzato un piano per affrontare gli Altri. Punta una pistola su Sawyer e brucia il manoscritto che stava leggendo, nel tentativo di convincerlo a farsi ridare le armi. Sawyer gli rivela che Ana-Lucia ha rubato la sua pistola.

Torna velocemente alla stazione del Cigno quando realizza che Ana-Lucia è da sola all'interno della botola con Michael e Ben.

Mentre tenta di curare Libby, ferita mortalmente, invita una riluttante Kate ad andare con Sawyer a recuperare le armi e l'eroina e scoprire così dove le aveva nascoste.

Va alla ricerca degli Altri insieme a Kate, Michael, Sawyer e Hurley, nonostante fosse stato avvisato da Sayid che Michael era stato compromesso dagli altri. Anche se è incerto se credergli o meno, escogita comunque un piano con Sayid. Dopo che Sawyer uccide uno degli Altri che li stava seguendo affronta Michael a proposito del suo tradimento davanti a Hurley, Sawyer, e Kate. Inoltre Michael rivela che Ms. Klugh gli aveva fornito una lista dei loro nomi.

Dopo aver lasciato tornare al campo Hurley e aver fatto partire in barca Michael e Walt, viene catturato dagli Altri insieme a Kate e Sawyer.

Fonte Lostpedia



Ultima modifica di Lampard il ven lug 20, 2007 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 10:09 am 
Immagine


Bravo Lampard ! ottimo lavoro , ricordatevi sempre di mettere la fonte nei racconti non vostri ! :cattivo:
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 10:13 am 
Ca
Ca
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio lug 19, 2007 3:40 pm
Messaggi: 3855
i'm a: Boy
E pensare che gli autori di Lost volevano farlo morire la 1° puntata al posto del pilota ! :shock:
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: ven lug 20, 2007 6:24 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio lug 19, 2007 5:57 pm
Messaggi: 220
Han ha scritto
E pensare che gli autori di Lost volevano farlo morire la 1° puntata al posto del pilota ! :shock:


Si ma mi sa che con la storia del :

ne sentiremo parlare ancora a lungo di lui !


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: mer lug 25, 2007 10:52 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab lug 21, 2007 6:23 pm
Messaggi: 2464
Località: Triskelion
i'm a: Boy
Han ha scritto
E pensare che gli autori di Lost volevano farlo morire la 1° puntata al posto del pilota ! :shock:


Meno male che hanno cambiato idea...chissà senza jack chi sarebbe stato il leader....ve lo vedete voi un Hurley o un Michael che rivaleggiano con Sawyer??? :guardia:


Piccolo Grande Lee

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: gio lug 26, 2007 7:56 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6449
i'm a: Boy
credo proprio che se non c'era Matthew Fox non so chi poteva interpretare Jack :moto:


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 6:08 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 7:26 pm
Messaggi: 309
Località: Gazzaniga (BG)
i'm a: Boy
Lampard ha scritto
credo proprio che se non c'era Matthew Fox non so chi poteva interpretare Jack :moto:


Io direi che uno come Steven Seagal sarebbe stata l'alternativa adatta!!! :tanc:


Immagine

Classe = Steven Seagal
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 7:05 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6449
i'm a: Boy
oramai segal è andato!!!

:Avvent: :Avvent: :Avvent:
ha fatto tanto ma ora è vecchiotto :scrivo:


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 8:02 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 7:26 pm
Messaggi: 309
Località: Gazzaniga (BG)
i'm a: Boy
Attenzione a quello che dici, ti ricordo che Steven sta continuando a fare film!!!
Ecco i recenti:
  • 2008 Marker
  • 2008 Under Siege 3 - Plane Danger
  • 2008 Prince of Pistols
  • 2007 Urban Justice
  • 2007 Flight of Fury
  • 2006 Attack Force
  • 2006 Shadow Man
  • 2005 BLACK DAWN - The Foreigner 2
  • 2005 TODAY YOU DIE - Heraphant
  • 2005 Mercenary for Justice
  • 2005 SUBMERGED - Enemy Within

E' un grandissimo attore, merita 50 stelle a Hollywood, guarda che espressioni facciali:


Immagine

Classe = Steven Seagal
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Jack Shephard
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 12:03 pm 
Security Admin
Security Admin
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio lug 19, 2007 1:34 pm
Messaggi: 706
Località: Los Angeles
i'm a: Boy
Ritornate in topic ora :calc: ;)


Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
Top
 Profilo WWW  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 207 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google