SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ilana
MessaggioInviato: dom gen 31, 2010 12:11 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6444
i'm a: Boy
Immagine
Capo del Gruppo del Volo Ajira

Ilana è uno dei passeggeri del Volo 316 della Ajira Airways partito da Los Angeles a Guam ed è apparentemente una poliziotta che scorta un Sayid ammanettato. Ilana, insieme a Caesar è l'unico passeggero del Volo 316 a trovarsi in prima classe insieme ai nostri protagonisti Jack, Kate, Hurley, Sun, Sayid e Ben e quando l'aereo incontra le prime turbolenze è visibilmente scossa. ("316") Quando Frank torna al campo dell'isoletta dell'Idra, dopo aver abbandonato Sun, Ben e Locke sull'isola principale, scopre dal racconto preoccupato di un passeggero del volo 316 che Ilana, insieme ad altri tre passeggeri del Volo 316 che si trovavano in seconda classe, tra cui un certo Bram, ha preso il controllo del gruppo con la violenza delle armi. Nel tentativo di ricevere spiegazioni dalla donna, Frank riceve come unica risposta la domanda "cosa giace all'ombra della statua?" Non ricevendo alcun chiarimento la donna lo atterra con la canna del fucile facendolo svenire. In seguito Ilana Bram e due dei loro compagni prendono una piroga e viaggiano fino all'isola principale. All'arrivo Bram chiede a Ilana perchè hanno portato con loro anche Lapidus dato che non aveva risposto alla domanda. Nel discorso viene fuori che Frank Lapidus potrebbe essere uno dei candidati. Successivamente il gruppo si dirige verso la cascina di Jacob. Qui Ilana e Bram si rendono conto che la linea di cenere al di fuori della capanna è interrotta per pochi centimetri. Flashback di Jacob. : ritroviamo Ilana bendata in un letto di un ospedale presumubilmente russo. Jacob arriva e si avvicina chiedendole il suo aiuto. Ilana acconsente a darglielo. Tempo presente: Ilana entra nella capanna e scopre che Jacob non abita lì da tempo. Egli ha però lasciato un indizio con raffigurata la statua. Il gruppo brucia la cascina e si reca dal piede. Qui trovano Richard Alpert Sun e il gruppo degli Altri. Ilana chiama Ricardus. Egli dice di chiamarsi Richard. Ilana fa la domanda "cosa giace all'ombra della Statua?" e Richard risponde: "Ille qui nos ombre servabit" ("colui che ci salverà tutti). A questo punto Ilana, soddisfatta per la risposta, ribalta il cassone e rivela a tutti il corpo esanime di Jhon Locke.


Curiosità
* Il nome di Ilana è pronunciato la prima volta da Jacob in un flashback de "L'incidente (parte prima)".
* Ilana, come Caesar, è stato già menzionato nella quarta mail dei Dharma Special Access.
* Il ruolo di Ilana sull'areo in relazione a Sayid è quasi identico a quello di Edward Mars in relazione a Kate nel Volo 815.
* E' lei a scoprire e "scortare" la grande cassa che, alla fine dell'ultimo episodio, si scoprirà contenere la salma esanime di Locke.

Lostpedia


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ilana
MessaggioInviato: ven apr 16, 2010 2:54 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom set 02, 2007 6:22 pm
Messaggi: 315
Località: sott'acqua
i'm a: Boy
Uno dei più grandi personaggi, mi ricorda tantissimo sia come carattere, atteggiamenti e aspetto, ad Ana-Lucia :XD:


ImmagineImmagineImmagine

...The Lord Is My Shepherd; I Shall Not Want. He Makes Me Lie Down In Green Pastures. He Leads Me Beside Still Waters.
He Restores My Soul. He Leads Me In Paths Of Righteousness For His Name's Sake...

[The 23 Salm]
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google