SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Regole del forum
ATTENZIONE ! Questa sezione è in linea con la programmazione di Rai 2 quindi non è consentito anticipare nulla sugli episodi in onda sulla ABC o su SKY.


Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Claire Littleton
MessaggioInviato: sab lug 21, 2007 10:15 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6444
i'm a: Boy
Immagine

Ragazza Madre

Prima dell'Incidente
Nata in Australia, Claire Littleton è stata cresciuta dalla sola madre, Carole Littleton. Claire è il frutto di una breve relazione della madre con il medico americano Christian Shephard. Egli ha fatto, dopo la nascita di Claire, alcune visite in Australia per vedere la sua figliastra, visite che però si sono interrotte a causa dell'odio della zia di Claire Lindsay verso Christian e per il fatto che Carole non poteva sopportare che egli avesse una vera famiglia negli Stati Uniti.

Durante la sua adolescenza, Claire ha una burrascosa relazione con la madre, veste in stile dark e lavora in piccolo negozio di piercing e tatuaggi. Successivamente rimane coinvolta in un grave incidente stradale mentre stava viaggiando con la madre Carole: un camion le ha buttate fuori strada con violenza mentre Claire stava guidando ad alta velocità l'auto su cui viaggiavano. La giovane ha riportato lievi lesioni (un braccio fratturato ed un taglio sopra l'occhio destro), mentre la madre gravi danni a livello cerebrale che l'hanno mandata in coma. Non appena saputo dell'incidente Christian arriva in Australia e comincia a pagare le spese mediche necessarie, facendosi poi riconoscere successivamente e consigliando a Claire di lasciar morire la madre per alleviarne le sofferenze. Claire rifiuta ed i due hanno una discussione al tavolo di un bar, dove Claire apprende della passata relazione di Christian con sua madre. Infuriata ed emotivamente scossa Claire rifiuta di sapere il nome del padre.

La vita di Claire sembra essere sempre più nera mentre lavora al "Fish & Fry Restaurant" per cinque dollari l'ora, fino a quando lei ed il suo fidanzato Thomas scoprono che stanno per diventare genitori. Nonostante i dubbi inziali di Claire, Thomas la convince che avere un bambino potrebbe essere "la più bella cosa di sempre" per entrambi. Tuttavia, Thomas cambia idea quando realizza che essere un padre è per lui un'impresa ancora troppo ardua, troncando così la relazione con Claire. Sola e senza il supporto di uomo al suo fianco la giovane ragazza decide quindi di dare in adozione il futuro bambino.

Rachel, amica di Claire, decide un giorno di portarla da Richard Malkin, noto per essere un medium, i cui suggerimenti avrebbero potuto essere d'aiuto alla giovane incinta, la quale crede nell'astrologia e nell'oroscopo. Non appena Malkin legge la mano di Claire vede qualcosa di terribile ed insiste più volte con la giovane affinchè cresca da sola il bambino che porta in grembo, "poichè il pericolo lo circonda!". Claire, seccata dal comportamento del medium, gli intima più volte di stare lontano da lei e decide di dare il bambino in adozione ad una coppia sposata: Arlene and Joseph Stewart. Prima di firmare le carte chiede agli Stewart se conoscono la ninna nanna "Catch a Falling Star", poichè era quella che suo padre (Christian Shephard) le cantava quando era piccola. Accade però che entrambe le penne con cui Claire sta per firmare le carte dell'adozione non funzionano, e quindi la giovane, già insicura della scelta decide di non procedere con l'adozione lasciando di corsa la stanza.

Torna quindi da Malkin e gli chiede cosa può fare per salvare il suo bambino. Melkin le consegna un biglietto del volo 815 della Oceanic Airlines per Los Angeles, dove una coppia è in attesa del bambino da adottare. Prima di partire Claire fa visita a sua madre in ospedale, le accende la televisione su un canale di documentari e le parla nonostante Carole versi ancora in stato di coma. Claire le confessa di essere incinta e si stupisce di come la madre abbia avuto la forza di crescerla da sola in passato. Scoppia quindi in lacrime e chiede perdono a Carole per essere stata così dura con lei, per averle detto che l'odiava e che voleva che morisse durante la loro discussione in automobile, poco prima dell'incidente stradale.


Sull'Isola
Sopravvissuta al disastro aereo, Claire è subito preoccupata per le condizioni del bambino. Jack accorre con tempismo sulla spiaggia cosparsa di detriti e confusione, prestando subito il proprio aiuto alla ragazza, lasciando con lei Hurley con il compito di proteggerla ed aiutarla. Lo stesso Jack salva successivamente Claire, assieme ad Hurley, dallo schianto dell'ala dell'aereo e dall'esplosione. La giovane ragazza, preoccupata dal non sentire più il bambino nel grembo, viene rincuorata da un calcio del piccolo, il quale è quindi riuscito a superare il trauma dello schianto. Hurley, la prima notte, quando distribuisce le razioni di cibo salvate dall'aereo da a Claire una razione doppia.

Nonostante la sua condizione Claire rimane da sola per i primi due giorni dopo l'incidente, con nessuno che la rincuora o aiuta nelle difficoltà quotidiane. Questo fino a che Charlie comincia a spendere più tempo con lei, facendole compagnia e prestandole assistenza.

Dopo che Claire collassa a causa della stanchezza e del caldo, Charlie la convince di trasferirsi alle grotte, dove può stare al sicuro dalle alte temperature della spiaggia e dagli animali selvaggi dell'isola. Una volta stabilitasi alle grotte però, Claire comincia ad avere strani sogni ed incontri, i quali le fanno suporre che qualcuno stia attentando alla vita di lei e del bambino. Sfortunatamente nessuno le crede tranne Charlie, così che la giovane ragaza decide di tornare alla spiaggia, dove si sentiva maggiormente al sicuro.

Nella giungla Claire è colta dalle contrazioni e mentre Charlie sta per andare da lei per prestare soccorso incontra Ethan Rom, al quale dice di andare a cercare Jack. Charlie torna quindi da Claire e le suggerisce di restare calma e rilassarsi, tanto che dopo un po' le contrazioni finiscono, proprio quando Ethan Rom li raggiunge nella giungla. Dopo una breve lotta con Charlie, il misterioso rapitore trascina entrambi i sopravvissuti attraverso la foresta tropicale con destinazione ignota.

Jack, Locke, Kate e Boone partono per salvare i due rapiti, seguendo nella giungla i segni del trascinamento che Ethan Rom lascia dietro di se. Proprio quando stanno guadagnando terreno Claire, rinvenuta di colpo, riesce a lanciare delle grida d'aiuto che Jack segue per tentare di raggiungerla. Lo spietato Ethan appende quindi per il collo Charlie ad un albero e riprende la fuga con Claire, costringendo così Jack e Kate a fermarsi per salvarlo dal soffocamento.

Claire scompare così per circa due settimane, durante le quali Charlie, essendo in ansia per le sorti della ragazza, si estranea dal gruppo chiudendosi in se stesso, triste per la perdita. Successivamente Claire viene ritrovata nella giungla da Locke e Boone che stavano cercando lo scomparso Vincent.

Claire viene quindi riportata alle grotte, ma non riesce a ricordare nulla di ciò che le è accaduto fin dallo schianto del volo 815. Con l'aiuto di Charlie, la ragazza riesce a ricordare mano a mano frammenti di ricordi, anche se non riesce a rammentare nulla di ciò che le è accaduto nelle due settimane trascorse nelle mani dei misteriosi rapitori.

Poco dopo il suo ritorno, Ethan Rom ricompare nei pressi delle grotte, picchiando Jin ed intimando a Charlie di consegnarli Claire, altrimenti avrebbe cominciato ad uccidere i sopravvissuti uno dopo l'altro. Tutti sono decisi a fermarlo, ma in qualche modo un uomo, Scott viene rapito e brutalmente assassinato nella giungla. I sopravvissuti decidono quindi di preparare una trappola per catturare Ethan.

Usando Claire come esca, i sopravvissuti catturano Ethan, ma Charlie non rispettando quello che era il piano originale spara 4 colpi al rapitore in pieno petto, uccidendolo all'istante. Charlie affermerà poi più tardi che lo ha fatto in modo da impedire a Ethan di fare ancora del male a Claire.

Poco tempo dopo Claire, con l'aiuto di Kate da alla luce nella giungla il piccolo bambino, che chiamerà successivamente Aaron. Il rapporto della ragazza con Charlie si rafforza ancora di più quando egli insieme a Sayid salva il neonato dalle mani di Danielle Rousseau, la quale aveva rapito Aaron per poter chiedere in cambio agli altri sua figlia Alex.

Felicemente riuniti, Claire, Charlie e Aaron si trasferiscono nuovamente sulla spiaggia. Hurley porta a Charlie del burro d'arachidi di cui Claire va pazza e sentiva tantissimo la mancanza sull'isola. Vivono dei giorni felici recitando la parte di genitori per il piccolo Aaron, fino a quando Claire comincia ad avere delle terrificanti visioni di Ethan Rom che attua su di lei strani esperimenti quando era ancora incinta.

Con l'aiuto di Libby, Claire comprende che queste visioni non sono altro che i suoi ricodi che tornano piano piano nella sua mente. Capisce che lei stessa le aveva involontariamente rimosse per proteggersi, ma ora stanno tornando per farle capire cosa le fosse accaduto nelle due settimane che aveva passato nelle mani dei rapitori.

Claire scopre così di essere portata in quella che sembra essere una stazione medica della Dharma, presente sull'isola come la stazione del cigno. Claire ricorda di essere stata drogata e sottoposta ad un misterioso vaccino. Le droghe hanno avuto su lei un effetto profondo, tanto da portarla a credere che gli altri avessero dovuto rapire lei ed il bambino per necessità e giustamente.

Fortunatamente per Claire, una degli altri di nome Alex decide di salvarla. Claire inizialmente non crede ad Alex e non vuole fuggire, tanto che Alex è costretta ad addormentarla con del cloroformio per poterla trarre in salvo. Claire si ritrova così nella giungla ed inizialmente chide aiuto chiamando Ethan, fino a quando Danielle Rousseau la trova e capisce subito cosa le è accaduto. Claire graffia violentemente Danielle sul braccio sinistro, ma alla fine la donna francese riesce a portarla al campo, dove poi sarà trovata da Locke e Boone.

Successivamente Claire dopo aver appreso la verità sul suo rapimento, viene a sapere da Eko che Charlie fa ancora uso di eroina. Adirata la giovane ragazza ricorda a Charlie di come lei avesse messo in chiaro la cosa fin dal disastro aereo a proprosito della sicurezza del bambino. La situazione peggiora quando Locke le rivela che Charlie è ha contatto con la droga fin da quando hanno scoperto l'aereo dei narcotrafficanti.

Nonostante ciò Claire è perseguitata da Charlie che comincia a diventare molto insistente nel cercare di riallacciare i rapporti con la giovane australiana e dal fatto che Aaron andrebbe battezzato al più presto. Il loro rapporto viene troncato definitivamente quando Charlie, senza il permesso di Claire, porta Aaron nell'oceano di notte. Claire si riprende il bambino arrabbiata mentre Locke picchia Charlie in evidente stato confusionale ed emozionale. Tuttavia Claire decide di seguire il suo consiglio, facendosi battezare sia lei che il bambino da Eko, in modo che se in futurò accadrà loro qualcosa potranno lo stesso rimanere insieme.

Successivamente Claire e Kate si dirigono alla stazione medica della Dharma per riacquistare gli ultimi frammenti di ricordi, ma soprattutto sotto il consiglio di Danielle Rousseau che le accompagna alla stazione per andare a prendere la medicina in quanto Aaron è misteriosamente malato. Tuttavia nella stazione del caduceo non trovano nessun medicinale per il vaccino, tutto sembra abbandonato e vuoto. Nonostante ciò Claire riesce a ricordare totalmente quello che le era accaduto. Si scusa dunque con Danielle per i graffi e per aver supposto che lei fosse convolta nel suo rapimento, mentre in realtà le ha salvato la vita.

Claire rimane per un po' di tempo lontana da Charlie, ma lentamente comincia a rivalutare il rapporto con il giovane ragazzo inglese e i due riallacciano i rapporti. Nel frattempo Claire scopre che nella fornitura calata misteriosamente dal cielo sono presenti molti vaccini, ciò riesce dunque a farla ritornare mentalmente tranquilla a proposito della malattia a cui Ethan e Danielle avevano fatto riferimento.
Al funerale di Ana-Lucia e Libby i due si prendono per mano, saldando definitivamente i loro rapporti.


Fonte Lostpedia


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 11:54 am 
CLAIRE LITTLETON

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: gio ago 09, 2007 12:46 pm 
Security Admin
Security Admin
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio lug 19, 2007 1:34 pm
Messaggi: 706
Località: Los Angeles
i'm a: Boy
Qui c'era altro spoiler. Attenzione ragazzi, se qualcuno li nota, mandatemi un messaggio privato o segnalatelo direttamente del forum indicando la frase precisa!!!!!

E tu Lampy, so che adesso 6 in vacanza, ma una lettura ogni tanto puoi anche farla no? :haha:


Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
Top
 Profilo WWW  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: lun set 24, 2007 2:32 am 

Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 1:44 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven ott 26, 2007 10:39 am
Messaggi: 276
i'm a: Girl
Claire mi piace molto, è dolce, intelligente e una brava mamma...e da romanticona: mi piacerebbe che approfondisse il rapporto con Charlie... :love1:


E' Natale e a Natale si può amare di più!!

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 1:56 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6444
i'm a: Boy
:muto: wc :muto:


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 1:59 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven ott 26, 2007 10:39 am
Messaggi: 276
i'm a: Girl
Lampard ha scritto
:muto: wc :muto:


Non ti piace Charlie?? Fisicamente nemmeno a me...(mi fanno senso i suoi denti)...ma sono su un'isola...meglio che niente :;)2:


E' Natale e a Natale si può amare di più!!

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 2:02 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6444
i'm a: Boy
alice charlie è un bravo cantante you all everbody!!!

posso chiederti dove sei con lost???? :suonar:


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 2:04 pm 
Lamp ... sta zitto
o ti inchiodo il lobo superiore
con il martello pneumatico !
:incaz:
Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Claire Littleton
MessaggioInviato: mar ott 30, 2007 2:05 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6444
i'm a: Boy
:invisible: sparisco...


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 59 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google