SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Film preferito
MessaggioInviato: mar set 11, 2007 5:43 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
badtaste ha scritto
Mark Renton ha scritto
Ce ne sono talmente tanti....
C'era una volta in america.
Pulp Fiction
Trainspotting
Full Metal Jacket
Arancia Meccanica
Fight Club
V per Vendetta
Le ali della Libertà
Il Padrino
Intervista col Vampiro
Fronte del porto
Jules e Jim
The Big Lebowsky
Fratello dove sei?
Il Grande Dittatore
Magnolia
Nightmare Before Christmas
Big Fish
Il Miglio Verde
Jarhead
It
Dead Man Walking
Kill Bill 1e2
Apocalipse Now
Gli Intoccabili
Klerks
Alta Fedeltà
Stand by me
American Beauty
e il film di Lost.....se mai uscirà :scrn:

hei mark complimenti! bei film,ho notato che abbiamo gusti mooolto simili anche nella sez.musica :;)2:
nello specifico...it per quanto a vederlo oggi ci rido sopra(sempre fin là comunque...)....ha terrorizzato la mia infanzia..tuttora odio i pagliacci :shock:
e stand by me è stato il mio film preferito per anni...............me ne ero scordata,me l'hai fatto tornare in mente... :cry3:
tanks! :bye1:

Di niente BadTaste, diciamo che attraverso i film tratti dai suoi libri ho "scoperto" Stephen King. Va detto, che in alcuni casi il film è venuto meglio del libro...
Anche a me i clown hanno sempre messo angoscia...diffidate dai clown, in politica ce ne sono fin troppi....
a proposito, me n'è venuto in mente qualcun altro: belli e dannati (con keanu reeves e river phoenix), il silenzio degli innocenti, slc punk-fuori di cresta (badtaste, se non l'hai visto....RECUPERALOOOOOO) :beviam:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 5:50 pm 
Per gli amanti del DIO KING ...
consiglio un episodio di "Quattro dopo la Mezzanotte" : I Langolieri :leggo:
Leggetelo ... :invisible:
visionate il film ... :invisible:
un solo termine : SPETTACOLARE
Sentirete delle fortissime influenze con la logica di LOST ... garantito !

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 6:31 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Di niente BadTaste, diciamo che attraverso i film tratti dai suoi libri ho "scoperto" Stephen King. Va detto, che in alcuni casi il film è venuto meglio del libro...
Anche a me i clown hanno sempre messo angoscia...diffidate dai clown, in politica ce ne sono fin troppi....
a proposito, me n'è venuto in mente qualcun altro: belli e dannati (con keanu reeves e river phoenix), il silenzio degli innocenti, slc punk-fuori di cresta (badtaste, se non l'hai visto....RECUPERALOOOOOO) :beviam:

chiaro che l'ho visto!!!!! :figus: e sul genere ...mi sono venuti in mente un po' di altri film che me gustano mucho tipo requiem for a dream,city of god,kids,(il meraviglioso) paura e delirio a Las Vegas...
e non ci crederai mai ma river poenix (che praticamente pochissimi conoscono..)era ( :cry: )uno dei miei attori preferiti!! :bye1:
se posso cosigliarti io un film, guardati "l'odio" ,un film francese del '95:è una bomba! :bombar:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 6:53 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

VI RICORDA QUALCUNO

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 8:36 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

badtaste ha scritto

chiaro che l'ho visto!!!!! :figus: e sul genere ...mi sono venuti in mente un po' di altri film che me gustano mucho tipo requiem for a dream,city of god,kids,(il meraviglioso) paura e delirio a Las Vegas...
e non ci crederai mai ma river poenix (che praticamente pochissimi conoscono..)era ( :cry: )uno dei miei attori preferiti!! :bye1:
se posso cosigliarti io un film, guardati "l'odio" ,un film francese del '95:è una bomba! :bombar:

VISTI!!!! tranne city of god. :cry:
kids la prima volta che l'ho visto ci son stato sotto per un paio di giorni...quel film è tanto bello quanto letale...
Badtaste, la haine è uno di quei film che avrei dovuto mettere in cima alla lista...
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio :hihi:

e pensa, avevo dimenticato di citare La 25esima ora, american history X, summer of sam, e uno dei film più belli degli ultimi 20 anni: The Crow (il Corvo)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio set 13, 2007 11:43 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

A tutti gli amanti dei film storici o simili consiglio AMERICAN HISTORY X...UNA FIGATA... :win:
nnkè uno dei miei film preferiti assieme a RITORNO AL FUTURO!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 14, 2007 4:48 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

NnGiovane ha scritto
A tutti gli amanti dei film storici o simili consiglio AMERICAN HISTORY X...UNA FIGATA... :win:
nnkè uno dei miei film preferiti assieme a RITORNO AL FUTURO!!!! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Vero American History X è stato un bel film!

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 15, 2007 11:47 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ieri ho visto il film dei Simpsons: SPETTACOLARE :esalt:
Consiglio a tutti di andarlo a vedere, anche perchè......

LOST è citato!!!!!! :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo:

non è vero, ma chissà in quanti dopo aver letto si son precipitati a vederlo....

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 15, 2007 11:50 am 
Non guardate CAPTIVITY ... fatevi 'na pizza ! :ugeek: ;)

MessaggioInviato: sab set 15, 2007 11:54 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Adesso rideranno in 2000 ... :udiu: :udiu: :udiu:

Ma io vi consiglio di andare a vedere questo :

A me è piaciuto !! :gira:

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 241 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 25  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]