Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012/2013: i nuovi telefilm
Inviato: mer mag 16, 2012 9:20 pm
Moderatore
Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am Messaggi: 6458
i'm a: Boy
mmm... nessuna mi convince...
Quando inizia Lost?
Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012/2013: i nuovi telefilm
Inviato: gio mag 17, 2012 10:51 pm
Vedo il futuro
Iscritto il: ven lug 03, 2009 4:01 pm Messaggi: 861 Località: Hill Valley
i'm a: Boy
A me invece Revolution puzza di "Terranovata"; il primo sneak peek che hanno diffuso mi aveva fatto anche una buona impressione, ma vedendo il trailer esteso, e sentendo il "Because we're family"...brrr Mah, spero tanto di sbagliare e che invece possa rivelarsi una novità interessante. Quantomeno parto con aspettative basse se non nulle, quindi deludermi troppo non credo potrà
<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >
Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012/2013: i nuovi telefilm
Inviato: ven mag 18, 2012 10:52 am
Parlo con Jacob
Iscritto il: lun mar 24, 2008 5:03 pm Messaggi: 1430 Località: Arezzo
i'm a: Boy
Non ho visto tutti trailer di queste nuove serie sfornate dagli upfronts, quindi non posso avere un giudizio completo. Per adesso The Following lo seguirò (anche se sarà in midseason), il resto almeno inizialmente passo.
P.S. Ormai la storia del drama sovrannaturale targato J.J. Abrams è fritta e rifritta. Andiamoci con i piedi di piombo.
++=
"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012/2013: i nuovi telefilm
Inviato: sab mag 19, 2012 11:43 am
Parlo con Jacob
Iscritto il: sab ago 18, 2007 8:13 pm Messaggi: 3962 Località: Davanti al Computer.
i'm a: Boy
Un paio di serie abc che potrebbero interessare a qualcuno del forum (Trame le ha raccolte Dezzie86)
666 Park Avenue
Tratto dall’omonimo libro di Gabriella Pierce, la storia narra le vicende di una coppia, Henry e Jane (Dave Annable e Rachel Taylor), che si ritrovano a dover gestire un complesso residenziale – The Drake – dove il proprietario ha stretto un patto col demonio. Ritorna sugli schermi ABC Terry O’Quinn (John Locke in Lost), nei panni del misterioso proprietario. Scritto da David Wilcox (Fringe, Life on Mars), il pilot sarà diretto da Alex Graves.
Commento mio: C'è O'Quinn e basterebbe questo, ma la serie in sè mi convince poco: come molte novità di quest'anno del network della Disney, si può rivelare una figata come una boiata clamorosa.
Last Resort
La storia si occupa di un sottomarino nucleare il cui equipaggio, dopo un episodio spiacevole, diserta, conquistando un'isola e dichiarandosi nazione indipendente. Scritto dall'ambizioso Shawn Ryan (The Shield) e dalla sua spalla Karl Gajdusek (Dead Like Me), annovera nel cast Andre Braugher (Homicide) e Robert Patrick (Terminator 2, X Files). Il pilot sarà diretto da Martin Campbell.
Commento mio: What the Hell? Non ci ho capito una mazza, ma l'autore è quello di The Shield quindi sulla carta dovrebbe essere figo.
Mistresses
Il plot si concentra sulla storia di quattro donne che si ritroveranno al centro di storie molto intricate con dei risvolti thrilling. Il cast è molto ben nutrito, partendo da Yunjim Kim (Lost), passando per Alyssa Milano (Charmed), arrivando a Rochelle Aytes (The Forgotten). Scritto da K. J. Steinberg (The Nine), che ha riadattato per gli Usa la serie originale brittanica. Il pilot sarà diretto da Cherry Nowlan.
Commento mio: C'è tanta gnocca ma non fa per me. Qualche scena più "interessante" (coff*) magari la recupero dal tubo, come questa con Anna Torvdalla versione originale inglese.
The Neighbours
I Weaver sono una famiglia come tante che si trasferisce in un paese molto tranquillo del New Jersey. Una volta ambientati, scoprono che tutti quanti i vicini sono alieni. Gli attori principali sono Lenny Venito (Knights of Prosperity) e Jamie Gertz (Entourage). Primo progetto televisivo per Dan Fogelman (Crazy Stupid Love). Il pilot sarà a cura di Chris Koch.
Commento mio:WTF?!?
Scherzi a parte, uno sguardo glielo do.
Mi chiamoSayid Jarrah... e sono unTorturatore
Votate i vostri 10 personaggi preferiti di LostCliccando qui