John Lucke ha scritto
Ti dirò...io ho visto la prima stagione e sono a metà della seconda. Ho iniziato a vederla per curiosità dopo averne letto su un forum dedicato a SG1 per simpatia verso Amanda Tapping dopo averla vista scorrazzare per l'universo.
Tornando a Sanctuary, ho iniziato a vederlo solo in un momento di buco in cui non avevo altre serie sottomano da vedere e le nuove stagioni dovevano ancora iniziare; ci sono alcuni spunti non male, però tante altre cose potevano sicuramente essere rese meglio...la caratterizzazione stessa dei personaggi secondo me non è fatta per niente bene. E poi, tranne pochissime puntate specie tra finale prima stagione ed inizio della seconda, non c'è una storia di base che traina il tutto...tanto, troppo filler; alcune di queste puntate sono pure carine...ma altre fanno venire da chiedersi se agli scrittori-sceneggiatori o chi per loro li pagano o lo fanno solo nel tempo libero.
Non ti saprei consigliare se vederla o no comunque, credo sia molto soggettiva la scelta per gli argomenti che tratta...di dico solo di non affidarti al pilot per decidere se proseguire o meno, perché secondo me il pilot è una delle più brutte puntate tra quelle che ho visto fino ad ora...si capisce che ancora non avevano chiaro dove volevano andare a parare
grassie...guarderò le prime e poi deciderò, sempre che riesca a trovarle entro quest'anno.