io! io! io! stanis è il mio idolo.... a tal proposito, assolutamente necessaria la sua presentazione qui e ora
dunque, per chi non ne sa nulla E' la serie italiana più intelligente che sia mai stata creata. Racconta le vicende assolutamente italiane di come si produce una di quelle cose alla vivere, centovetrine, insomma, quelle schifezze che c'abbiamo solo noi. Qui si tratta della fiction Gli Occhi del Cuore, una roba inguardabile e impossibile, e di tutto il cast che ci gira intorno. Una serie sempre sul punto di essere cancellata e che immancabilmente si salva per motivi discutibilissimi. Critiche spaventose ai magheggi che ci sono dietro, dalle luci fatte male "perché non possono essere migliori di quelle delle pubblicità" da cui arrivano i soldi, ai giochi politici che determinano chi lavora e chi no. Dal regista, un immenso Pannofino - aka Renè Ferretti - che si rende conto dello schifo che sta girando e del fatto che poco importa se le scene saranno girate "a caxxo de cane" (cito la sua frase preferita); all'attore menosissimo, Stanis LaRochelle, di cui video sopra, all'attrice cagna (Carolina Crescentini), all'assistente regista (Caterina Guzzanti), l'unica che abbia un briciolo di professionalità, al capo elettricista Biascica (standing ovation). Ma la parte più importante mai introdotta è il celebre Stagista Schiavo, figura rilevante dei nostri tempi e interpretata da Alessandro - praticamente protagonista della serie - e da Lorenzo, che però è secondario. Dovrebbe iniziare a breve la terza stagione, a quanto so forse basata sui telefilm all'italiana che copiano vistosamente e male le serie straniere.
Sigla di elio e le storie tese
Ultima modifica di xfaith84 il lun feb 22, 2010 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Living is easy with eyes closed misunderstanding all you see It's getting hard to be someone, but it all works out It doesn't matter much to me
Iscritto il: gio feb 11, 2010 11:52 am Messaggi: 83
i'm a: Girl
La scena di rene' in bagno anche io la adoro! e la tedesca che bussa
La terza stagione arriva il primo marzo e ho appena scoperto, e sono qui apposta per comunicarvelo, che giovedi 25 febbraio ci sara' l'anteprima dei primi 3 episodi a Roma in presenza di tutto il cast.
Iscritto il: dom feb 10, 2008 11:23 am Messaggi: 325
i'm a: Girl
BORIS, quoto tutto quello che avete già detto, è una serie meravigliosa
Aspetto con ansia la terza stagione.
E per fortuna che su Lost non smarmellano le luci, da quando seguo questa serie mi accorgo che in effetti nelle varie fiction italiane le luci di solito fanno schifo
Iscritto il: dom feb 10, 2008 11:23 am Messaggi: 325
i'm a: Girl
Quando Giorgio parla di Medical Dimension come di una serie per cui i ragazzi guarderanno gli spezzoni su youtube e i fan riempiranno i forum di ipotesi sugli sviluppi delle serie voi non avete avuto una sensazione di deja-vu?!
Comunque sempre più cattivi e dissacranti... adoro Boris