SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 1x19 - 1x20 - 1x21 - 1x22
MessaggioInviato: ven ago 07, 2009 8:27 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

i'm a: Boy
magari Jacob sapeva che ci sarebbero potuto essere degli imprevisti che avrebbero fatto si che i losties non salissero sull'aereo e per evitare problemi li ha "marchiati"...

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 11, 2009 8:29 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ma se non ricordo male, jacob incontra i nostri losties molto prima dell'incidente aereo, quindi, se il vero motivo fosse la "paura" che loro non salgano sull'aereo, perchè ha agito con così largo anticipo?
secondo me ritornerà il tema del destino (come proprio il titolo "destiny found"), ma verrà spiegato in una luce "razionale". (almeno spero, perchè se mi tirano fuori la carta destino per ogni mistero che devono risolvere in questa ultima stagione, sinceramente avrei il forte impulso a buttar via tutti i cofanetti di dvd)
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 11, 2009 9:04 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

garu86 ha scritto
ma se non ricordo male, jacob incontra i nostri losties molto prima dell'incidente aereo, quindi, se il vero motivo fosse la "paura" che loro non salgano sull'aereo, perchè ha agito con così largo anticipo?
secondo me ritornerà il tema del destino (come proprio il titolo "destiny found"), ma verrà spiegato in una luce "razionale". (almeno spero, perchè se mi tirano fuori la carta destino per ogni mistero che devono risolvere in questa ultima stagione, sinceramente avrei il forte impulso a buttar via tutti i cofanetti di dvd)

Aspettarsi una spiegazione razionale credo sia impossibile. :ghghgh:
LOST è una serie irrazionale dalla prima puntata. Ovviamente il destino giocherà un ruolo molto importante nella sesta stagione, come del resto ha fatto sempre, ma non credo sarà la "parola chiave" per le risposte più importanti

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 11, 2009 8:55 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
Personalissima maratona:
Ho visto la 1 X19 (finisco la stagione questa settimana): come ho già detto sono indecisa tra le 2 idee su Locke, qui è solo Locke..o è già qualcun altro? Il fatto è che questa specialità di Locke che viene fuori subito in questa prima serie non è scollegata dall'ultima puntata della quinta in cui Jacob praticamente lo tocca sulla spalla dopo il volo dalla finestra e gli dice che gli dispiace che tocchi proprio a lui...in effetti non sappiamo bene cosa sia toccato a Locke ma senza dubbio qualcosa di diverso da tutti gli altri (a parte un passato infame carico di eventi sfigati e rapporti umani allucinanti come quasi tutti i losties).
Personalmente ricollego la visione dell'areoplano e il problema alla gamba con la puntata della quinta serie in cui Locke è catapultato nel passato e rivive quei momenti importanti della prima serie....attenzione i sogni in Lost non sono sogni normali...
:bye1:

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ott 17, 2009 6:42 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Eccomi, arrivo anche io con la maratona personale.... non ho nulla da aggiungere anche perchè sono distrutta dalla stanchezza al momento :wack:

Comunque i dettagli aumentano, le cose da ricollegare alle puntate successive pure....sono convinta che alla fine della sesta serie resteremo tutti così :blink: :blink: :blink:
e ci metteremo dieci anni per mettere insieme tutti i pezzi come in un enorme puzzle...ma che sono convita che riusciremo a competare in un modo o in un altro :ghghgh:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom ott 18, 2009 9:08 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

In questi episodi sono bellissimi i dialoghi tra John e Jack specialmente se si leggono in prospettiva, quella di John che segue solo ciò che il destino gli pone di fronte e Jack colui che fino alla quarta stagione non "lascia andare le cose come devono andare" ....gli toccherà imparare sull'isola.
Belli, bella Sun che finalmente tira fuori il carattere, bella Kate che si svela in tutta la sua debolezza!...e soprattutto è Kate che fa nascere Aaron, per niente casuale!!
Ora non ricordo la suddivisione ma è bello il trio che va alla botola: Jack che di punto in bianco vuole aprire la botola proprio come John, ma per altri motivi (ovviamente) e sayid che da dietro gli fa: "io ti ho fatto venire per venire a convincere Locke a non aprirla"...la botola insospettisce (Walt "profeticamente" ne ha paura) e attira nello stesso tempo i 2 opposti (jack e john) a seguire un preciso percorso, cioè quello che riporterà Jack a essere lì nel '77....fantastico!

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]