SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
Season 1 22%  22%  [ 12 ]
Season 2 22%  22%  [ 12 ]
Season 3 29%  29%  [ 16 ]
Season 4 7%  7%  [ 4 ]
Season 5 20%  20%  [ 11 ]
Voti totali : 55
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 7:50 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
:quoto:

Alcuni episodi è meglio eviarli ma servono sempre per completare la serie... :bye1:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 10:46 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Non mi aspettavo che la stagione 2 andasse in testa. :invisible:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 23, 2009 10:42 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Dezzie86 ha scritto

La seconda stagione ha la fortuna di aver introdotto il personaggio di Ben! Forse è uno dei fattori che hanno maggiormente influenzato la scelta di molt, anche se, indipendentemente da quello, ci sono veramente tantissime puntate spettacolari.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 23, 2009 10:59 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

ivan815 ha scritto
Dezzie86 ha scritto

La seconda stagione ha la fortuna di aver introdotto il personaggio di Ben! Forse è uno dei fattori che hanno maggiormente influenzato la scelta di molt, anche se, indipendentemente da quello, ci sono veramente tantissime puntate spettacolari.

Ma come ti :quoto:

L'entrata di Ben è stata determinate :;)2:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ago 10, 2009 4:04 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Io non ho potuto non votare per la prima! :love1:

se la prima non è spettacolare, cosa mi ha indotto a guardare le altre? :ble:

Immagine GO FARADAY!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2009 9:39 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Bhe, sono ottime tutte.. Ma questa penso sia la migliore....

edit, firma troppo grande/spam
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 14, 2009 1:11 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Ovviamente tutte le stagioni mi sono piaciute...la prima è stata fantastica, dallo schianto fino alla botola...la seconda e la terza anche con desmond, i numeri da inserire nel computer, gli altri...la quarta forse un pò meno delle altre, anche se la mia stagione preferita è la quinta...spettacolare e imprevedibile e finalmente ci fanno vedere che faccia ha sto benedetto jacob!! so di finire fuori topic, ma vorrei votare anche la puntata più bella: "attraverso lo specchio", il finale della 3a stagione...è a dir poco bellissimo
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 14, 2009 2:12 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Credo che la maratona mi abbia fatto ricredere su quale sia la mia stagione preferita.

Arrivato al 13 episodio posso dire che la terza è forse la migliore. Oltre alla solita buona dose di mistero, c'è anche un ulteriore passo in avanti dei personaggi nel loro sviluppo.

Come hanno detto in molti prima, la terza stagione è il vero LOST.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 14, 2009 5:54 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Io ho votato la quinta perchè nello stesso tempo mi ha sia affascinato e intrigato e sia fatto impazzire a causa di tutti i misteri e del fattore tempo che certamente non mi aiutava!!!...ma l'ho votata princpalmente per 2 motivi:
-Si inizia a capire (soprattutto a vedere) qualcosa di Jacob,personaggio di cui avevo messo in discussione l'esistenza...
-e per il grandissimo finale...da rimanere a bocca aperta!!! :shock:

Comunque un'eventuale classifica sarebbe:

5 stagione
3 stagione (come dicevano in precedenza si inizia a capire qualcosa sugli "altri")
1 stagione (72 passeggeri sopravvissuti su un isola misteriosa,alberi che cadono al passaggio di un "mostro" e ognuno con la propria storia e i propri flashback)
2 stagione (desmound e la botola)
4 stagione (ultima a causa della magnificenza delle altre ma bellissima comunque)

Locke: Why do you find it so hard to believe?
Jack: Why do you find it so easy?
Locke: It's never been easy!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 14, 2009 8:14 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

ivan815 ha scritto
Credo che la maratona mi abbia fatto ricredere su quale sia la mia stagione preferita.

Arrivato al 13 episodio posso dire che la terza è forse la migliore. Oltre alla solita buona dose di mistero, c'è anche un ulteriore passo in avanti dei personaggi nel loro sviluppo.

Come hanno detto in molti prima, la terza stagione è il vero LOST.

Io ne sono sempre stato convinto, e ora che la sto rivedendo anche io nella nostra Maratona, lo sono ancora di più. :woot:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]