SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Regole del forum
Qui potranno essere postate le News e gli avvenimenti riguardanti Lost .

Citare sempre le Fonti per ogni notizia trovata .

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Lost su SKY dal 10 Febbraio! A 24 ore dall'America! (05/03)
MessaggioInviato: gio set 10, 2009 6:21 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Immagine

Dopo l'annuncio di Fox di mandare in onda la serie "Flash Forward" con soli 10 giorni di ritardo rispetto alla programmazione americana, pare che lo stesso esperimento possa essere ripetuto anche con l'ultima stagione di Lost.
Questo significherebbe una partenza anticipata della sesta stagione di Lost già a Febbraio 2010, con un paio di settimane di ritardo su quella americana.
L'ultima stagione, dunque, seguirebbe le peripezie della programmazione americana, rispettandone necessariamente eventuali pause o capricci.

Non vi è, per ora, nessun comunicato ufficiale di Fox a riguardo.

AGGIORNAMENTO:

Ormai sembra essere ufficiale.
Il palinsesto Fox per Febbraio 2010 prevede l'inizio di Lost per il 10 Febbraio, ovvero con soli 8 giorni di ritardo!!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lost su Sky già a Febbraio (forse)
MessaggioInviato: ven set 11, 2009 9:50 am 
Superstite
Superstite
Non connesso

Mi preoccupa un po' sta notizia...già i doppiaggi fanno pena, se poi hanno meno tempo per prepararli...
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 10:59 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Jordi75 ha scritto
Mi preoccupa un po' sta notizia...già i doppiaggi fanno pena, se poi hanno meno tempo per prepararli...

Può darsi, però da quello che ho letto in giro si parla di un accordo con la Walt Disney Italia che adatterà a tempo di record e con un nuovo sistema i dialoghi.
La notizia comunque secondo me è davvero ottima perchè sarebbe un enorme passo avanti, intanto vediamo come si comportano con Flash Forward e se tutto va per il meglio penso che l'esperimento verrà davvero ripetuto anche per Lost e altre serie tv.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 11:26 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Prossima tappa serie trasmesse in contemporanea! :ghghgh:

Jordi75 ha scritto

Per fortuna che Fox permette di vederle anche in lingua originale, con i sub.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 1:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Fox sta facendo un lavoro straordinario.
A me come notizia piace.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 3:26 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ottima notizia... :)

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 4:41 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

i'm a: Girl
Mmm... certo, non potrei che essere contenta! Ma c'è un "ma" ovviamente... e il doppiaggio sarà di qualità in una settimana? Se no, non credo che ne valga la pena di rovinare tutto così; se sì, perchè non l'hanno fatto prima allora? O forse si sono resi conto che seguendo più da vicino la programmazione americana rischiano di perdere meno telespettatori...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven set 11, 2009 11:50 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
Mmm... certo, non potrei che essere contenta! Ma c'è un "ma" ovviamente... e il doppiaggio sarà di qualità in una settimana? Se no, non credo che ne valga la pena di rovinare tutto così; se sì, perchè non l'hanno fatto prima allora? O forse si sono resi conto che seguendo più da vicino la programmazione americana rischiano di perdere meno telespettatori...

Credo anche io sia così.
Se comunque trovi il doppiaggio scadente (anche se mi sembra una parola troppo dura per i nostri doppiatori), su Fox puoi vedertela in inglese coi sub... che è un'ottima cosa. :)

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 12, 2009 1:45 pm 
Esploratore
Esploratore
Non connesso

i'm a: Girl
Dezzie86 ha scritto
Se comunque trovi il doppiaggio scadente (anche se mi sembra una parola troppo dura per i nostri doppiatori), su Fox puoi vedertela in inglese coi sub... che è un'ottima cosa. :)

Al di là del fatto che chi si abitua all'inglese poi lo preferisce, io che di solito lo vedo in italiano trovo che il doppiaggio sia generalmente accettabile, di solito i doppiatori italiani sono bravi, infatti! Solo che non ho idea di quanto ci mettano... E non avendo sky ( :tunc: ) raccolgo le cassette che mi passano!

Vabbè, fine ot...ora di febbraio staremo a vedere! :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 16, 2009 12:26 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Purtroppo la nostra cultura televisiva, e i nostri (non sempre) ottimi doppiatori, non ci permettono di adottare i sistemi del nord europa. In paesi come Olanda e Danimarca, infatti, le serie vengono trasmesse in lingua originale con i sottotitoli nella lingua nazionale. Questo significa poter avere un ritardo di un giorno sulla progammazione americana.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]