Ciao ragazzi, sono novellina del sito e spero di non dire bagianate!!
Io sto riguardando ora la prima serie di lost (che tra l'altro non avevo mai visto perchè ho iniziato a diventare fan di lost dalla terza serie) e non sapevo nemmeno della maratona quindi scusate il ritardo.
Riguardo alla puntata "Il coniglio bianco" 1x05:
Subito dopo che Locke va a salvare Jack dal burrone, i due anno un bella conversazione.
Dopo aver letto da voi che il cilindro accanto a Jack quando si sveglia nella giungla nella puntata Pilota sembrerebbe quello che Ben da a Locke quando diventa lui il leader degli altri ho fatto 2 +2.
E se Locke, quando parla con Jack dopo il salvataggio dal burrone, avesse già vissuto tutto e lo stesse istruendo per diventare leader? Mi spiego meglio: la conversazione dei due è molto strana. Sì, è vero che Locke aveva già ricevuto il miracolo di poter camminare e perciò sapeva già che l'isola era molto particolare, ma è troppo serio in quella conversazione, come se sapesse veramente già tutto. E se fosse lui che, dopo essere stato leader degli altri e avendo già vissuto le cose che stiamo vedendo nella stagione 5, fosse tornato indietro per istruire Jack come leader perchè sarà il suo successore?
Non so, magari ne avete già parlato e ne avete trovato la spiegazione...ma mi potete aiutare??
