SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Prima di rispondere si consiglia di leggere il post sotto
Si parteciperò 93%  93%  [ 53 ]
No non parteciperò 7%  7%  [ 4 ]
Voti totali : 57
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maratona LOST in attesa della 6° Stagione, parteciperai ?
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 3:50 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Ciao a tutti,
sotto consiglio di alcuni, si pensava di poter valutare la possibilità ( :XD: ) di aprire una nuova sezione dal titolo "Maratona LOST".

Come funziona ?
Bhè è semplice, in attesa della 6° Stagione e diluiti in 9 mesi di attesa si andranno a recuperare i nostri amati DVD, e ogni settimana si apriranno i topic delle puntate secondo la programmazione nostra personale di questo forum.
Le puntate sono molte e considerando le season finali come unico episodio trasmettendo un solo evento a settimana per completare le 5 stagioni ci vorrebbero 24 mesi alias 2 anni, quindi si dovrebbero vedere 3 puntate a settimana con i 3 relativi topic.
Ovviamente se l'idea andasse in porto si aprirebbe un topo con il calendario steso in maniera precisa e un regolamento adatto, visto che è una programmazione "tutta nostra" l'unico termine di linguaggio e di visione saranno appunto i DVD.

Apro dunque il sondaggio per capire se l'idea sarà sostenuta da molti prima di aprire una sezione che richiede un impegno 3 volte a settimana. :pinc: :divano:

prima di rispondere valutate bene.

ciaù

P.S. se avete altre idee ,suggerimenti o semplicemente per dire che l'idea vi gasa tantissimo o che è una cavolata mostruosa postate pure.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Maratona LOST in attesa della 6° Stagione, parteciperai ?
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 4:11 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Ci sto! anche se ho visto per 3 volte di fila la serie fino alla terza questa idea mi gasa tantissimo :woot:

:figus: :figus: :figus:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Maratona LOST in attesa della 6° Stagione, parteciperai ?
MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 5:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Bella idea, sarà divertente. Se si farà quando posso lo seguirò pure io con voi. :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 6:06 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Come giorno settimanale vi va bene, eventualmente, il venerdì? (così uno ha il finesettimana per vedersele)...

Proponete...
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 8:13 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Guardate, io lo farei volentieri. Potrei benissimo vedere le puntate alla sera alle 11 e mezza prima di di andare a dormire. Il fine settimana la vedo più dura per me, ma mi posso portare avanti guardandole prima e aspettare il topic per commentarle.

:)

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 8:39 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Come giorno settimanale vi va bene, eventualmente, il venerdì? (così uno ha il finesettimana per vedersele)...

Proponete...

Per me è uguale, per un motivo o per un altro non so se avrò più tempo nel weekend o negli altri giorni, decidete voi, poi quando potrò lo vedrò e commenterò. :;)2:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 8:50 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Idea geniale. Considerando che domani finalmente mi riportano il cofanetto della prima stagione dopo 8 mesi posso seguire anche io insieme a voi questa impresa (per la sesta volta credo :ghghgh: ).

Vorrei che venisse fatto un applauso a mia madre che ha deciso di compiere questa lunga maratona di LOST insieme a me!

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 9:22 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

ottima idea, Capo! conta pure su di me! credo che comunque tutti avremmo rivisto le 5 stagioni per ingannare l'attesa, tanto vale fare una cosa organizzata

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 9:38 pm 
Ca
Ca
Non connesso

ok direi che se nei prossimi 2 giorni facciamo su altra gente possiamo anche pensarla in maniera seria.
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 23, 2009 11:32 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Girl
Bellissima idea! Le serie sono assolutamente da rivedere prima che inizi la sesta quindi... maratona ok!! :esalt:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]