Michael Bay ha parlato a Collider di Transformers: La Vendetta del Caduto, descrivendolo come "più colossale e oscuro" del primo episodio.
Il regista, intervistato alla premiere di Venerdì 13 (che ha prodotto, e davanti al quale mostrerà, a partire da venerdì, il trailer di Transformers), ha detto che sarà molto più dark e che attualmente il film dura 2 ore e 20, anche se verranno fatti degli ulteriori tagli.
Il film sarà più grande del precedente, e non per motivi futili, ma perché avrà una portata epica.
E' una grande avventura, ma la cosa che mi piace di più di questo film è che i robot hanno davvero molta più personalità e carattere che nel primo episodio. Vedrete l'aspetto emotivo di questi robot, e sarà divertente. (...)
So che i fan lo volevano più dark, e così l'abbiamo fatto molto più dark. (...)
Bay ha spiegato inoltre che sarà disponibile a girare un terzo episodio, ma che prima vorrà prendersi un anno di pausa, a tutti i costi. Inoltre, ha rivelato di aver girato tre scene del film con la tecnologia IMAX (come accaduto nel Cavaliere Oscuro), e che le scene saranno d'azione ("E' veramente tutta un'altra cosa vedere Optimus Prime combattere in IMAX!).
Badtaste.it
|
Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli. |
|