SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Miles rivela a Charlotte che........... [spoiler 4x13/14]
MessaggioInviato: lun set 15, 2008 4:29 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
melusina ha scritto
Io non credo che Charlotte sia Annie, nè tantomeno la figlia... Ben le spara e questo è assurdo visto l'affetto che provava per quella bambina... l'unica con cui poteva sentirsi felice; e anche la giustificazione che le ha sparato perchè era in pericolo secondo me non regge: Sayid non tortura Nadia nonostante il suo ruolo ma anzi si ferisce per permetterle di fuggire; mi sembra che in LOST l'amore e gli affetti abbiano contorni precisi: Ben secondo me, anche se il personaggio è particolare, spesso spietato, aveva provato un affetto vero per Annie, figuriamoci poi sparare alla figlia :nuu: Non so... almeno così, a naso penso che il segreto di Charlotte sia un altro... :)

:quoto: si penso anche io che il segreto di Charlotte sia un altro (anche gli altri 3 ne hanno almeno uno a testa), qualcosa che probabilmente oltre che con l'isola, ha a che vedere, con il progetto Dharma.

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Miles rivela a Charlotte che........... [spoiler 4x13/14]
MessaggioInviato: lun set 15, 2008 9:58 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Io mi sono fatto un'idea probabilmente assurda, ma ve la dico:

Charlotte viene concepita sull'isola e la madre se ne va così da poter partorire senza rischi. Nel frattempo il progetto Dharma viene scoperto da Widmore che subito fiuta l'affare e decide di impossessarsene ed ecco che gli scenziati devono trovare una scappatoia...usano un orso polare e spostano l'isola ed ecco che Charlotte non può più tornare.
Mi viene in mente anche la possibilità che a girare la ruota potrebbe essere stato il giapponese dei video (di cui non ricordo il nome).

E' solo un'ipotesi che mi è venuta sul momento, un'associazione di idee al volo, voi che ne dite?

Ehm scusate, qualcuno ha per caso visto Jacob?
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 16, 2008 1:09 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Popo815 ha scritto
Io mi sono fatto un'idea probabilmente assurda, ma ve la dico:

Charlotte viene concepita sull'isola e la madre se ne va così da poter partorire senza rischi. Nel frattempo il progetto Dharma viene scoperto da Widmore che subito fiuta l'affare e decide di impossessarsene ed ecco che gli scenziati devono trovare una scappatoia...usano un orso polare e spostano l'isola ed ecco che Charlotte non può più tornare.
Mi viene in mente anche la possibilità che a girare la ruota potrebbe essere stato il giapponese dei video (di cui non ricordo il nome).

E' solo un'ipotesi che mi è venuta sul momento, un'associazione di idee al volo, voi che ne dite?

Bhe, il mistero di Charlotte è ancora così poco delineato che tutto potrebbe essere. :gira:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 16, 2008 3:59 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Beh, non è poi così male come idea....anche se adesso, il discorso, che l'isola si sposti, ci porta verso mille strade volendo, comunque come idea è carina!

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 16, 2009 2:01 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Secondo me questo mistero verra rivelato molto presto!! :fischio:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 5:48 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

•??????????• ha scritto

speriamo :shock:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 30, 2009 6:12 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

nico1012 ha scritto
•??????????• ha scritto

speriamo :shock:

Infatti...già ce ne sono troppi di misteri... :ghghgh:

Si vive insieme si muore soli...

Immagine
 Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]