SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: "IRRAZIONALOST" : opinioni, commenti ed eventuali sviluppi
MessaggioInviato: sab lug 19, 2008 9:26 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Olandese Volante ha scritto
Vincenzo il cane ha scritto
In ogni caso appare evidente che nonostante il tuo entusiasmo non sia più quello dei primi tempi non ti perderesti per nessuna ragione i restanti episodi: ti immagini, crisi di astinenza vera, non basterebbe un intera vagonata di Madonnine ripiene...
[/size]

Su questo hai perfettamente ragione. Non oso pensare cosa farò dal 2010 in poi...
Pure io ero contrario all'irrazionalost, e lo sono tuttora, però pur di non rinunciare ad una serie così bella ed entusiasmante lascio da parte gran parte delle mie rivendicazioni razionali. Per Lost questo ed altro!!

Sto con te, Olandese.
In fondo, è una serie tv. Bellissima.
Perchè non guardarla? :love1:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: "IRRAZIONALOST" : opinioni, commenti ed eventuali sviluppi
MessaggioInviato: sab ago 16, 2008 2:10 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
Effettivamente i "finali" potrebbero essere i più disparati, per questo non ci penso per ora, confido nella fantasia degli autori, speriamo che riescano a stupirci!

il famoso donnie darko già più volte citato, con conseguente sfasamento spazio-temporale

oppure una sorta di matrix, dove tutti i personaggi vivono in altre realtà, magari collegati a cavi (e magari nemmeno lo sanno..)

oppure potrebbe essere tutto un gioco, una partita a risiko tra ben e charles widmore :D

... e aaron... ? l'importanza di questo bambino sembrava decisiva, adesso è fuori dall'isola...
e se fosse qualcuno che conosciamo?
magari lo stesso charle widmore? (che poi s'è cambiato il nome però........) ahah ^^

non vedo l'ora di vedere la quinta stagione..
ma dal 2010 so che lost mi mancherà da matti.. :°(
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 02, 2008 4:47 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Alla fine di questa quarta stagione, secondo me Lost ha mantenuto il suo obiettivo: farci comunque pensare! E non è da poco.
Non sono mai riuscita stata convinta della soluzione razionale, sin dall'inizio, e la piega, se vogliamo fantascientifica che ha preso, non mi dispiace anche perché sono i personaggi stessi che non ci credono a certe cose oppure non le vogliono vedere o semplicemente non le vedono...e questo è il bello!!
Di reale ci sono i fatti e la concatenazione degli eventi (Desmond a parte), nelle quattro serie via via si sono sciolti nodi semplicemente perché erano fatti: esempio Desmond ha fatto cadere l'aereo.
Via, via si sale più in alto e cominciamo ad avere una visione più amplia del puzzle e questo grazie alle risposte. Certo la risposta non razionale ci convince meno...però via, questo Cristian Sheperd che compare a tutti...si capisce che sta nella linea di confine tra la morte e la vita. Ormai dobbiamo rassegnarci e prendere certi fatti irrazionali anche come metafore della vita dei personaggi.

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 03, 2008 2:34 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

legolas ha scritto
Alla fine di questa quarta stagione, secondo me Lost ha mantenuto il suo obiettivo: farci comunque pensare! E non è da poco.
Non sono mai riuscita stata convinta della soluzione razionale, sin dall'inizio, e la piega, se vogliamo fantascientifica che ha preso, non mi dispiace anche perché sono i personaggi stessi che non ci credono a certe cose oppure non le vogliono vedere o semplicemente non le vedono...e questo è il bello!!
Di reale ci sono i fatti e la concatenazione degli eventi (Desmond a parte), nelle quattro serie via via si sono sciolti nodi semplicemente perché erano fatti: esempio Desmond ha fatto cadere l'aereo.
Via, via si sale più in alto e cominciamo ad avere una visione più amplia del puzzle e questo grazie alle risposte. Certo la risposta non razionale ci convince meno...però via, questo Cristian Sheperd che compare a tutti...si capisce che sta nella linea di confine tra la morte e la vita. Ormai dobbiamo rassegnarci e prendere certi fatti irrazionali anche come metafore della vita dei personaggi.

:quoto: Legolas.
Io da Lost acceterei di tutto... tranne le resurrezioni. Quelle non le accetterei.

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 03, 2008 5:29 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

No effettivamente, non ricordo dove l'ho letto, ma sempre su queste ultime puntate, qualcuno ha detto: e se Locke si "risvegliasse" sull'isola? No! Locke è defunto e basta mi dispiace....al più a braccetto con Jacob o con Cristian, ma vivo vivo no! :;)2: :;)2: ...spero non si vada al di là di queste presenze spirituali diciamo...

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: gio set 04, 2008 10:32 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

legolas ha scritto
No effettivamente, non ricordo dove l'ho letto, ma sempre su queste ultime puntate, qualcuno ha detto: e se Locke si "risvegliasse" sull'isola? No! Locke è defunto e basta mi dispiace....al più a braccetto con Jacob o con Cristian, ma vivo vivo no! :;)2: :;)2: ...spero non si vada al di là di queste presenze spirituali diciamo...

:quoto: Anche io la penso così sennò altro che irrazionalità...si andrebbe molto più in là, perdendo in credibilità.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]