Olandese Volante ha scritto
Joy Black ha scritto
generale lee ha scritto
Olandese Volante ha scritto
yuri815 ha scritto
L'età non è un problema per gli altri ...e per altri intendo il gruppo di Richard

Il fatto dell'età potrebbe avere a che fare con Charlotte, anche lei potrebbe non fare i conti col tempo come il buon vecchio Richard. Sarà una cavolata ma nn sò cosa pensare...

ma la bimba si chiamava annie
Peraltro i tratti somatici sono completamente diversi.
Non è Annie.

Io non ho mai detto che Charlotte potesse "essere" Annie...
Ho detto che si era parlato di questa possibilità, che onestamente non mi sento di escludere. Ho solo affermato, siccome Charlotte dice di essere già stata sull'isola, che potrebbe avere dei legami con Ben o Richard, gli unici che sanno molte cose sull'isola e quindi anche su chi sia già stato sull'isola stessa.
Siccome nn escludo la possibilità Annie, aggiungo qualcosa per mettere un'ulteriore pulce nell'orecchio e riporto un passaggio del profilo di Annie presente nella categoria personaggi:
"Nel commento audio dell’edizione in DVD de “L’uomo dietro le quinte” Damon Lindelof e Carlton Cuse sostengono che Annie e Alexandra sono le donne più importanti per Linus. Annie è descritta come un personaggio che avrà un ruolo rilevante nella storyline successiva: “Annie si dimostrerà molto importante nella vita di Ben ”. Se avrà un ruolo rilevante nella storyline successiva prima o poi verremo a sapere qualcosa pure su di lei...
La questione dei tratti somatici, secondo me, va presa con le molle perchè nemmeno il Locke che vediamo al college assomiglia molto con il John Locke da noi conosciuto.
Tutto ciò per dire che la mia è solo una precisazione ad un'ipotesi precedentemente avanzata.

Con tratti somatici intendevo capelli e colore degli occhi. Charlotte è rossa e con gli occhi azzurri molto chiari, mentre Annie è castana con gli occhi sempre azzurri ma non chiari come la rossa.

E poi penso che Ben la riconoscerebbe.
Comunque i tratti somatici non sono poi così diversi come ricordavo, non escludo comunque una parentela tra Annie e Charlotte, magari la nipote o la figlia.
Ho detto che si era parlato di questa possibilità, che onestamente non mi sento di escludere.
Chiarissimo.

mi sembrava che la bambina avesse gli occhi castani, ma, effettivamente, riguardando le immagini ci può stare che sia lei.. a parte i capelli molto diversi (una rossa così a meno che non sia tinta, dovrebbe essere molto rossa anche a 10 anni, non castana..)
per il fatto del nome non saprei, se fosse lei, gli autori avranno una spiegazione anche per questo, basta vedere che Locke fuori dall'isola lo chiamano Bendam.. e non ci hanno ancora spiegato perchè (si capisce, ovviamente, è per non farsi identificare ma il motivo non ce l'hanno detto).
potrebbero immaginare una cosa simile anche per annie/charlotte (se fosse lei).