SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Regole del forum
-Qui verranno postati tutti gli argomenti inerenti alla 5° stagione ABC, gli utenti che posteranno SPOILER di episodi non andati in onda sulla ABC verranno Bannati da questo forum.
-Non commentate i trailer al di fuori del topic dedicato a loro.
-Se la conversazione richiede neccessariamente di parlare dei trailer o sneakpeek nei topic non dei trailer o sneakpeek usate il tasto spoiler.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Desmond non è quello che crediamo?
MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 3:31 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Ciao..!Apro questo topic per discutere riguardo alla personalità di Desmond.
Non lo credete un pò ambiguo?
Il suo personaggio ha fatto un evoluzione,inizialmente sembrava cattivo..poi gradualmente è "diventato" buono...e quando?
Con charlie,quando ha iniziato a dare aiuto a Charlie e Claire.
Claire.
Ecco. Anche di lei volevo parlare.
Tutte le visioni di Desmond le abbiamo viste anche noi..e sono sempre accadute,o stavano per succedere, TRANNE UNA: quella di un elicottero che va via con Claire e Aaron che tornano a casa.
Desmond disse a Charlie che solo se quest ultimo andava a premere quel bottone sotto l'acqua,Claire si sarebbe salvata.
Allora come mai tra gli Oceanic Six non c'è lei?O meglio,c'è solo Aaron?
Magari avrà visto una donna(magari Kate) con Aaron e pensava fosse Claire?(anche se una mora l'altra bionda) Noi non possiamo dirlo con certezza perchè quella visione non l'abbiamo vista
Oppure Desmond non ha detto la verità e ci nasconde ancora qualcosa?
E guardate anche il caso,che il peggior nemico dei nostri sopravvissuti(non parlo di Ben...parlo di Charles Widmore,nemico dei nostri protagonisti e nemico dell'ex nemico..!)
è il PADRE della FIDANZATA dell'uomo in questione,Desmond Hume.
Quindi può anche essere che Desmond torni nella QUINTA STAGIONE...anche se ancora non riesco a immaginare come...magari lui e penny complotteranno contro Charles Widmore,loro dall'esterno dell'isola comunicheranno con gli Oceanic Six,che faranno da messaggeri quando(e se) torneranno sull'isola e informeranno quelli ancora rimasti?
Concludendo pongo le mie domande: secondo voi Desmond l'ha fatto apposta a sbagliare a vedere la visione per far morire Charlie?Oppure non se n'era accorto che la donna in questione non fosse Claire?O forse la visione era proprio "sbagliata" e questa volta ha fatto cilecca?O magari Aaron tornerà nell'isola e alla fine di Lost lei e il bambino lasceranno quell'isola con un elicottero,il che vuol dire che la visione era rimandata a molti anni nel futuro?!E come tornerà,se tornerà,Desmond nella quina stagione?
A voi la parola..! :ble:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Desmond non è quello che crediamo?
MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 3:36 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Quoto quello che ho appena detto.
Ci risiamo... :pinc:

Di Desmond abbiam visto solo la visione di Charlie trafitto nella 3x17 e nient'altro. Solo in quel caso, che io ricordi.

Non abbiam visto nè lui che annegava per salvare Claire, nè Fulminato, nè sottoacqua nello Specchio.

Poi Desmond non è mai stato cattivo... :nuu: è sempre stato un brav'uomo.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 4:21 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Per quanto riguarda la visione non so che dire.. perchè più ci penso e meno la ricordo!! Bah!!
Per il resto Desmond è un grande :esalt: :esalt: !! Su di lui penso questa semplicissima cosa.
Almeno per come la penso io cattivo non lo è mai stato. Un pò strano si, ma non cattivo.
Nella sua figura non vedo tutta questa ambiguità. Io uno come Desmond lo vorrei come amico, non so voi.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 4:53 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Desmond è una brava persona. forse fin troppo. da una parte mi auguro di non rivederlo perchè significherebbe che è felice con penny.
d'altra parte, non escludo che possa aiutare penny nell'ostacolare suo padre.
anche se, questo vorrebbe dire favorire ben che vuole ucciderla.

staremo a vedere.

ma escludo che Des sia cattivo o che menta. tuttavia, questa faccenda della visione non accaduta va chiarita, prima o poi.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 9:25 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
Mark Renton ha scritto
Desmond è una brava persona. forse fin troppo. da una parte mi auguro di non rivederlo perchè significherebbe che è felice con penny.
d'altra parte, non escludo che possa aiutare penny nell'ostacolare suo padre.
anche se, questo vorrebbe dire favorire ben che vuole ucciderla.

staremo a vedere.

ma escludo che Des sia cattivo o che menta. tuttavia, questa faccenda della visione non accaduta va chiarita, prima o poi.

Quoto tutto ...
anche a me la faccenda della visione lascia perplessa ...
spero solo che non sia una delle tante cose messe al fuoco dagli autori e poi dimenticate ... :cattiv:
ma visto che Charlie è morto per questa visione, mi auguro che verrà chiarita.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 05, 2008 11:47 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Desmond non mi sembra proprio cattivo, è solo sfigato! Trova una donna ricca che è disposta a lasciare tutto il suo mondo dorato e lui, invece di accettarla, cerca di essere alla sua altezza per impressionare papà Widmore, che invece non è quello che sembra ma è (lui sì) un gran delinquente. Non dimentichiamo che Desmondo rinuncia ad una scatola di soldi offertagli dal maramaldo papà Widmore per rimanere con Penny e non dimentichiamo che si era arruolato per dimostrare che non è un codardo e il padre di Penny intercetta tutte le lettere. Poi parte per vincere la regata per dimostrare al solito Widmore di essere vincente, ma naufraga sull'Isola. Lì è ingannato dall'ex Highlander, ex colonello dell'esercito americano che lo tiene in quarantena per fottergli la barca. Quando Locke entra nella botola, scappa per tornare dalla sua Penny ma non riesce a lasciare l'isola in barca. Quando si rende conto del suo errore si sacrifica per girare la chiave e poi rischia più volte la vita per al salvezza degli altri. Che lui poi abbia un ruolo cardine nella trama ne sono stato sempre convinto, e ancora si devono spiegare tante csoe di lui (perché Libby gli regala la barca, perché viene radiato dall'esercito, quando ribeccherà Faraday...) ma certo non è uno che agisce in malafede...

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 06, 2008 10:35 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Joy Black ha scritto
Poi Desmond non è mai stato cattivo... :nuu: è sempre stato un brav'uomo.

Olandese Volante ha scritto
Per il resto Desmond è un grande :esalt: :esalt: !!Almeno per come la penso io cattivo non lo è mai stato. Un pò strano si, ma non cattivo. [/b]

Mark Renton ha scritto
Desmond è una brava persona[...]
[...]ma escludo che Des sia cattivo o che menta.

MACCARONE ha scritto
Desmond non mi sembra proprio cattivo, è solo sfigato!
[...] ma certo non è uno che agisce in malafede...

Ragazzi ma io non ho mai detto che era cattivo..!!!! :pinc:
Ho solo detto che SEMBRAVA cattivo...certo da come lo abbiamo visto la prima volta non ha fatto molta bella impressione...l'abbiamo visto nel bunker,mezzo pazzo(con tutte le sue valide motivazioni,delle quali noi non sapevamo,esempio: premere un pulsante ogni 108 minuti per 3 anni) ,ha puntato una pistola a jhon locke(e credetemi,se avesse sparato avrebbe avuto tutto il mio approvo! :hhe: :woot: ),ha fatto legare kate,ha minacciato jack...... bhè se questo non vi sembra un atteggiamento da antagonista..! :pinc:
solo questo dicevo..!che all'inizio non ha avuto dei buoni rapporti con i 3 protagonisti di lost..
per il resto,RICORDO che DESMOND è tra i miei personaggi PREFERITI,insieme a penny,alex,ben e juliet..! :sudando:
quindi anch'io penso che sia un grande...!!!!!!!!! :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 06, 2008 11:47 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sfido chiunque a stare chuso in quella botola per molto tempo, e poi vedersi all'improvviso gente sconosciuta e non avere un minimo di ostilità o aggressività. A forza di stare lì dentro a premere un bottone perdi completamente visione della realtà e reagisci in quel modo.
Il corso degli eventi ci ha mostrato il vero volto di Desmond: un grande.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 06, 2008 12:07 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Olandese Volante ha scritto
Sfido chiunque a stare chuso in quella botola per molto tempo, e poi vedersi all'improvviso gente sconosciuta e non avere un minimo di ostilità o aggressività. A forza di stare lì dentro a premere un bottone perdi completamente visione della realtà e reagisci in quel modo.
Il corso degli eventi ci ha mostrato il vero volto di Desmond: un grande.

Nuff said!!! :quoto:

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 13, 2008 7:57 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
Desmond for president: è l'antieroe della nostra saga!!!!
Lui è buono come il pane, anzi, come i biscotti!!!!
E' trasparente in ciò che fa, e non potrebbe mai nascondere un doppio gioco!!!
Lui e Penny sono i Romeo e Giulietta del 3° millennio!!! :bye1:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]