SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Skins
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 8:31 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
La storia ruota attorno alla vita di un gruppo di otto amici dai sedici ai diciotto anni, che vivono a Bristol.
Il gruppo comprende un ragazzo molto popolare (Tony),la sua fidanzata (Michelle),un ragazzo musulmano (Anwar), un ragazzo gay (Maxxie), una ragazza anoressica (Cassie), un ragazzo sfigato ed ossessionato dal perdere la sua verginità (Sid), una ragazza intelligente che vorrebbe diventare una musicista (Jal), ed uno innamorato della sua insegnante di psicologia (Chris). Questi ragazzi frequentano un Sixth Form College a Bristol.

Ogni puntata ha un personaggio chiave su cui si concentra, ma ci sono diverse storie sviluppate lungo il corso della serie
.

Immagine

Fonte Testo Wikipedia

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Skins
MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 1:08 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
ne ho visto qualche episodio su mtv....bo...mi pare figo!
..di sicuro non è il classico telefilm americano alla O.C.....
avevo letto una recensione sul giornaletto della televisione che lo descriveva come il prequel di trainspotting...con ragazzini di diciassette anni destinati ad un sicuro futuro da eroinomani......mah......non esageriamo!! dopotutto ..anche se, come dicevo, per molti aspetti non può essere paragaonato alle più blande serie americane...rimane un telefilm per adolescenti!....affronta tematiche "forti" tipo sesso, droga, anoressia....ma non dimentichiamoci che pure beverly hills ci dedicava le sue puntatone....ecco, questo telefilm però mi pare lo faccia in maniera molto più diretta...magari un po' "caricata"...ma di sicuro senza quel velo, quel pesante velo... di falso buonismo e ipocrisia che riempie le "solite" serie tv....
mi ricorda un po' un film fighissimo che vidi tempo fa..si chiama Kids... :roll:

cassie, la ragazza bionda la trovo meravigliosa, per quel che ho visto è la mia preferita! :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 3:39 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

O.C.????

Questo telefilm non ha nulla a che vedere con O.C. è un telefilm fuori dagli schemi parla di cose reali ed è politicamente scorretto :ghghgh: !!! io lo sto vedendo è mi piace. ve lo consiglio
infine il telefilm è britannico non americano :leggo:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 4:59 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

badtaste ha scritto
..di sicuro non è il classico telefilm americano alla O.C.....

hei lamp!!!....forse non avevi capito??!!! :blink:

;-p

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 06, 2008 6:05 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Ho visto qualche episodio su Jimmy...è carina e secondo me fatta molto bene, purtroppo però ho perso le prime puntate...inoltre ho letto da qualche parte sul web che questa è una serie tv ispirata, scritta e interpretata da teenager: giovani studenti, musicisti, artisti, attori hanno direttamente collaborato alla creazione della serie per ottenere situazioni, storie e dialoghi assolutamente veritieri...ovviamente tutto sotto la supervisione del creatore B. Elsley.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 12, 2008 12:05 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

EDIT

Ultima modifica di visitor il mer mar 12, 2008 12:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Sicuramente non può essere di buon esempio a un 12enne questo video !!

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 12, 2008 12:20 pm 
Questo lo chiudo così vediamo se in futuro facciamo funzionare il cervello un pò tutti ok ??

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 7 messaggi ] 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]