Han ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Han ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Dei Killers ho apprezzato molto il primo album (Hot fuss) e poi sono andati in calando fino alla cacca del terzo album.
L'anno scorso li ho visti in concerto (insieme ai Franz Ferdinand) e non è stato granchè...erano molto scenografici e con poca sostanza (e soprattutto attiravano molto pubblico tamarro)...Con i franz mi ero divertito un casino invece.
Dell'album di Brendon ho sentito solo una canzone (non ricordo quale) e se non sbaglio verrà anche qui in concerto al Circolo (a roma) ma credo di non andare causa pienone e causa ragazzine urlanti che ci saranno.
Comunque un'ascoltatina all'album la darò sicuramente!

è ma tu sei pischello a noi vecchietti non piacciono le cose troppo tumpatump.
Che intendi per tumpatump?
Fracassona da punto Sport, qui c'è gente anziana che gira in Station che da un momento all'altro può avere una famiglia abbiamo bisogno di rilassarci nella guida.

Beh ma il mio gruppo preferito sono i Radiohead, che non sono cosi fracassoni
Secondi sono i Sigur Ros ancora più tranquilli...
E poi ci sono quei tamarroni dei Muse visti ieri sera a Wembley e che mi hanno fatto una scaletta per bimbeminkia
Comunque un salto a vedere Brandon al Circolo a ottobre ce lo faccio mi sa
