SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Michael Jackson è morto
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 10:54 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Immagine

"E' un uomo di 50 anni. Non respira più". Questo il messaggio giunto ai servizi di emergenza dalla abitazione di Michael Jackson alle 12.21 locali (ora di Los Angeles). E purtroppo il re del pop dalla crisi cardiorespiratoria che lo ha colto in casa non si è mai ripreso. Jackson è morto a soli 50 anni. Il suo corpo sarà sottoposto ad autopsia per stabilire le cause che lo hanno portato al decesso. Il fratello: "In casa c'era il suo medico".

Il genio musicale che sognava di imitare Peter Pan è morto nello stesso modo in cui aveva vissuto: in modo drammatico. Una squadra medica chiamata d'emergenza nella sua abitazione a Bel Air ha trovato il medico personale di Jackson intento a rianimarlo, senza successo. I paramedici hanno portato il cantante, che appariva in condizioni disperate, all'Ucla Medical Center dove per oltre un'ora un team di medici ha cercato di far ripartire il suo cuore. Alle 14.26 locali si sono arresi: Michael Jackson è stato dichiarato morto.

Nel frattempo all'ospedale erano giunti diversi familiari del cantante mentre i media e i fans si accampavano all'esterno del centro medico in attesa di notizie. La conferma della morte ha provocato reazioni immediate nel mondo dello spettacolo. I suoi fans, molti in lacrime, si sono radunati davanti all'ospedale e davanti alla modesta casa a Gary (Indiana) dove nacque. Centinaia di ammiratori si sono raggruppati a New York, ad Harlem, davanti all'Apollo Theater cantando in coro le canzoni più famose del leggendario artista della mano guantata e del MoonWalking.

Michael Jackson aveva venduto nella sua carriera oltre 750 milioni di dischi e conquistato ben 13 Grammy stabilendo con 'Thriller' primati su primati di vendite. Il suo indiscusso genio musicale era stato rovinato però dalle stranezze della sua vita privata - dalle operazioni multiple di chirurgia plastica alla sua preferenza per la compagnia dei bambini - che lo avevano fatto diventare bersaglio di accuse di molestie sessuali e imputato di un clamoroso processo nel 2005 per presunti abusi ai danni di un minorenne. L'assoluzione gli aveva fatto evitare il carcere ma la sua carriera musicale era stata gravemente danneggiata mentre le spese stravaganti gli facevano sfiorare allo stesso tempo la bancarotta.

Il tour mondiale in programma dal mese prossimo a Londra doveva essere il suo biglietto di ritorno nel Gotha musicale e, con gran parte dei biglietti già venduti, il suo recupero della tranquillità finanziaria. Aveva affittato due mesi fa la casa a Bel Air dove ha subito l'arresto cardiaco per motivi ancora da stabilire. Una autopsia dovrebbe dare qualche indicazione sulle cause della morte. La polizia di Los Angeles ha aperto una inchiesta sottolineando però di non avere per adesso alcun elemento di sospetto. Per due mesi si era impegnato con intensità nelle prove dello spettacolo in uno studio di Los Angeles, dove danzava e cantava per sei ore al giorno "con grande determinazione" anche se fisicamente "appariva un po' fragile", hanno raccontato alcuni testimoni. Ma l'ex re del Pop sembrava determinato a tornare a far parlare di sè, dopo molti anni, solo per il suo talento musicale. Una speranza svanita tragicamente.

I TRE FIGLI DI JACKSON ACCUDITI DALLA NONNA
I tre figli di Michael Jackson vengono accuditi dalla nonna paterna, Katherine. Lo ha reso noto Brian Oxman, avvocato della famiglia dell'artista scomparso ieri, citato dalla rivista People. La madre di Michael Jackson si trova ora nella sua casa di Encino, vicino Los Angeles, dove ha portato i tre nipoti: Prince Michael I, 12 anni, Paris, 11, e Prince Michael II, 7. I primi due sono figli dell'infermiera Debbie Rowe, che per un breve periodo è stata la seconda moglie di Jackson. Il terzo figlio è frutto di una inseminazione artificiale e il nome della madre non è mai stato reso noto. Anche i fratelli del cantante - Randy e Jermaine - e le sorelle - Janet e LaToya - si sono riunite a casa della madre. Il padre di Michael Jackson, Joseph, si trovava a las Vegas quando è morto il figlio ed è partito subito per raggiungere il resto della famiglia.

Tgcom

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Michael Jackson è morto
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 1:25 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
l'ho sentito stanotte prima di andare a dormire, anche se non c'era ancora la certezza perchè la versione ufficiale diceva che fosse in coma.
grande tristezza... al di là di tutto quello che ha fatto, del male che si è fatto da solo e degli enormi casini combinati, rimane l'unico e il solo re del pop
se penso a quante volte da piccola ho provato il moon walking...almeno dai 4 anni in su, se non sapevi farlo non eri nessuno!
grazie jacko...anche se il moon walking non l'ho mai imparato...

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 3:15 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

xfaith84 ha scritto
l'ho sentito stanotte prima di andare a dormire, anche se non c'era ancora la certezza perchè la versione ufficiale diceva che fosse in coma.
grande tristezza... al di là di tutto quello che ha fatto, del male che si è fatto da solo e degli enormi casini combinati, rimane l'unico e il solo re del pop
se penso a quante volte da piccola ho provato il moon walking...almeno dai 4 anni in su, se non sapevi farlo non eri nessuno!
grazie jacko...anche se il moon walking non l'ho mai imparato...

Sono d'accordo faith, Jackson è stato un grande e la sua musica ci ha dato tante emozioni. Tutto il resto probabilmente l'ha travolto, ma un cantante si giudica dalla sua musica e lui è stato unico, per me non soltanto nel suo genere.

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 3:18 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Beh tralasciando giudizi sulla sua privata, sulle sue stranezze e quant'altro, devo dire che Michael Jackson è stato sicuramente un grande artista. Era il "Dio del pop" come molti lo hanno soprannominato. Peccato, se ne va un altro pezzo di storia della musica.

Immagine + Immagine + Immagine = Immagine

"Do you think we crashed on this place by coincidence?" "It's destiny"
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 3:40 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

Entrerà nella leggenda.
RIP Michael.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 11:47 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

E' già leggenda!
Imitato, mai uguagliato.

Unica la sua interpretazione della musica, coreografie mozzafiato, la sua voce, i sui balli, i suoi movimenti hanno fatto la storia del pop e sono già leggenda...

Indimenticabile Thriller, l'album più venduto nella storia della musica, con 109 milioni di copie vendute dall'anno della sua pubblicazione, e in media vende ancora circa 500.000 copie all'anno. Per fare un paragone, "The Dark Side of The Moon" dei Pink Floyd, considerato uno degli album più venduti di tutti i tempi, ha visto 45 milioni copie vendute.

Sono cresciuto con la musica di Michael, non posso che commuovermi di fronte alla sua morte, non posso che elogiare la sua grandezza.

(è un live... sentite che voce...!!!)

RIP

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 27, 2009 5:11 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

grandissimo micheal...ora e' un mito ... .. e ...lascia un vuoto immenso , nel mondo della musica .. le sue canzoni i suoi video , erano bellissimi e unici ....resteranno nella storia ... per sempre

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 12:16 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Che dire...sono cresciuto a pane e Michael Jackson,tanto che da piccolo volevo ballare come lui,ho imparato le sue canzoni,ho fatto il moonwalking,ho visto il suo film,tutti i suoi video.so tutto su di lui.
E' stato trattato male da questo mondo e vorrei togliermi il classico "sassolino dalla scarpa",per quel poco che possa contare.
Michael non era bianco per sua scelta,aveva una malattia della pelle chiamata Vitiligine (che ho anche io,fortunatamente solo sulle mani),che nei casi peggiori colpisce il 90% del corpo (su internet trovate delle immagini in cui si vede),che in poche parole consiste nella mancanza di melanina in alcune parti della pelle,detto in maniera spicciola.Allora,immaginate un personaggio come Michael,all'apice del successo (la vitiligine si sviluppa nella pre adolescenza e dopo i 20 anni,in poche parole dopo Off The Wall ha cominciato ad avere problemi di questo tipo) con tutte queste macchie.Non credo che avrebbe dato una buona immagine di se.
Lo ha detto anche lui,ma erano tutti impegnati a dire quanto ripudiasse la razza nera che non l'hanno neanche ascoltato.
Impossibile negare che si sia rifatto il naso,gli occhi,il mento e gran parte della faccia.Cher ha fatto la stessa cosa,a 60 anni sembra una ventenne,ma nessuno la critica come è stato fatto per Michael.
Un'altra cosa riguardante i vari processi...
La mia opinione è che fosse innocente e che la famiglia dell'allora bambino che lo accusò di pedofilia era solo in cerca di soldi...per spiegare la mia teoria basta una sola domanda
Se vostro figlio fosse stuprato,ritirereste l'accusa di fronte ai soldi o vorreste vedere morto o chiuso in carcere a vita l'autore di questo orribile atto e continuereste presentandovi ai processi e non facendo cadere l'accusa?
tra l'altro sarebbero stati risarciti lautamente anche continuando nel processo,quindi non vedo alcun motivo per far cadere l'accusa...
Detto questo,Michael era,è stato e sarà sempre il Re Del Pop e sono sicuro che non avrà pace neanche da morto.

R.I.P.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 10:20 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Riposa in Pace michael...

Immagine
 Profilo  

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite