SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Linkin Park : news, foto, video, commenti su questa Band
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 3:02 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:54 pm
Messaggi: 1832
i'm a: Boy
I Linkin Park sono un gruppo musicale statunitense, originario di Agoura Hills (California) e formatosi nel 1996.Nella loro musica mescolano alternative rock, alternative metal, hard rock, hip hop e rapcore. Sono ritenuti gli esponenti di maggior successo del genere nu metal, già lanciato da altre band come Korn, Deftones e Limp Bizkit alla fine degli anni novanta, ed hanno venduto quasi 50 milioni di dischi, di cui oltre la metà nei soli Stati Uniti.




Attuali componenti del gruppo

Chester Bennington - voce, (chitarra)
Mike Shinoda - voce, chitarra, tastiere
Brad Delson - chitarra
Dave "Phoenix" Farrell - basso
Rob Bourdon - batteria
Joseph Hahn - giradischi, tastiere

Album

1997 - Xero Sampler Tape
1999 - Hybrid Theory EP
2000 - Hybrid Theory
2002 - Reanimation
2003 - Meteora
2003 - Live in Texas
2004 - Collision Course
2007 - Minutes to Midnight


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 3:47 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6449
i'm a: Boy
Bravissimo james stamattina mi era venuta l'idea di aprire un topic per i linkin park solo che non avevo tempo.....

Sono fantastici

:figus: :figus: :figus: :figus: :figus: :figus:


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 4:14 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab lug 21, 2007 6:23 pm
Messaggi: 2464
Località: Triskelion
i'm a: Boy
Cominciamo ad animare sto topica allora!

Da Minutes To Midnight, What I'Ve Done



Lo avevo postato già in un altro topic...ma essendo sul lavoro, non posso andare in giro a cercarne nuovi...per ora accontentavi...e buon ascolto!!!


Piccolo Grande Lee

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 5:22 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:54 pm
Messaggi: 1832
i'm a: Boy
Biografia dei componenti della band


MIKE

nato l'11/2/1977 ad Agoura, in California, è di origini Giapponesi (da parte del padre). Mike è il rapper del gruppo... Si occupa però, anche dei beats e dei samples, suona la chitarra e le tastiere (ha preso lezioni di pianoforte per dieci anni). La storia dei Linkin Park ha avuto inizio nella sua camera, usata come studio di registrazione, dove suonavano prima gli "Xero", diventati successivamente "Hybrid Therory" (e poi, ovviamente Linkin Park!). Mike ha frequentato la scuola superiore di Agoura, dove ha conosciuto Brad e Rob... Successivamente la sua passione per l'arte, sotto ogni punto di vista, l'ha portato ad iscriversi al "Pasadena Art College of Design" dove ha incontrato il dj Joe Hahn. Mike ha fatto un sacco di lavori diversi, tra cui il graphic designer, ma la passione per la musica ha, alla fine, avuto la meglio!!! In relazione alla sue preferenze ha dichiarato: "ho ascoltato molto Led Zeppelin e Santana, quando ero più piccolo. non mi sono mai appassionato al metal". In relazione alle influenze del gruppo, invece, ha detto: "Deftones, Aphex Twin e The Roots, proprio perchè così diversi tra loro. Ma soprattutto siamo grandi fan dei Depeche Mode". Mike si occupa anche degli aspetti grafici, illustrativi dei Linkin Park, anche per quanto riguarda il loro sito ufficiale. È lui l'autore del soldato raffigurato sulla copertina di "Hybrid Theory"!!

Fonte: Warner Music Italy





CHESTER

nato il 20/3/1976 a Phoenix in Arizona, è l'ultimo arrivato nella band (nel '98), alla quale presta la sua splendida voce "esercitata" fin da quando era piccolissimo, lui stesso ha dichiarato: "Canto da tutta la vita. Ci sono dei video di quando avevo 4 anni e me ne andavo in giro per la casa cantando canzoni straniere. Cantare è sempre stata un parte importante della mia vita, e sono contentissimo di poter utilizzare il mio talento in questo modo"... Oltre a questo sa anche suonare il piano e la chitarra!! La sua infanzia e l'adolescenza sono stati segnati da gravi problematiche: molestie sessuali e una forte dipendenza da cocaina, ha però dichiarato di non aver paura a parlare di ciò perché: "Se ai nostri fan può essere utile che io parli di queste cose, se ci si possono ritrovare, allora va bene. Ma io rimango un comune mortale, come tutti..." Appassionato ai Beatles e ai Depeche Mode e influenzato, tra gli altri, da Robert Plant e gli Stone Temple Pilots, ha dichiarato di essersi trasferito dall'Arizona a Los Angeles con il sogno di dedicarsi completamente alla musica, facendo nel frattempo dei piccoli lavoretti senza prospettive, vivendo così per un certo periodo mantenuto dalla moglie Samantha. Chester, infatti, nel 1996, a soli 20 anni, si è sposato... Ora vive a Los Angeles con la moglie, 2 cani (un Australian shepherd ed un Rottweiller / Labrador mix) e il suo bimbo, Draven, nato il 19 Aprile 2002... Riguardo alla "vita familiare" ha dichiarato: "Quando sono in tour mi sveglio alle 2 del pomeriggio e faccio colazione con un cheeseburger, al contrario, invece, quando sto a casa mi sveglio molto presto perché do molto valore al tempo che passo con la mia famiglia... preparo la colazione esco con mia moglie e poi guardiamo la TV per rilassarci un po'"... La sua carriera di musicista è cominciata molto presto, a 16 anni già incideva dischi, prima dei LP ha fatto parte di un altro gruppo, i "Grey Daze" (se ne è andato, pare, per incomprensioni ed è stato sostituito da una ragazza). L'attuale nome della band è nato proprio da un'idea di Chester, che vi ha pensato passando davanti al "Lincoln Park" di Santa Monica!

Fonte: Warner Music Italy





Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 1:18 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab lug 21, 2007 6:23 pm
Messaggi: 2464
Località: Triskelion
i'm a: Boy
Altri due video:






Piccolo Grande Lee

Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 1:43 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:54 pm
Messaggi: 1832
i'm a: Boy
Bravo Iron! :;)2:

BRAD

nato l' 1/12/1977 ad Agoura in California, è il chitarrista del gruppo (oltre alla chitarra suona anche la tromba!). Assieme a Mike Shinoda è il "fondatore" dei Linkin Park (tutto è cominciato dalla loro idea di creare un gruppo, gli "Xero"). Appassionato di heavy metal, è laureato in Legge. Per dedicarsi alla sua carriera di musicista, ha però rinunciato ad intraprendere la specializzazione necessaria per lavorare come avvocato. Il suo soprannome è Big Bad Brad (gli autografi infatti li firma con tre grandi B) e prima ancora di fondare gli Xero faceva parte di un altro gruppo, i "Pricks" (successivamente ha fatto parte anche dei "Relative Degree", assieme al batterista dei Linkin Park, Rob). Oltre alla musica, un'altra grande passione di Brad è il cinema!






ROB

nato il 20/1/1979 a Calabasas in California, batterista dei LP, è il più giovane del gruppo. Rob ha cominciato a suonare la batteria già ai tempi della scuola elementare, entrando a far parte di un gruppo (una cover band) a soli 13 anni. L'amore per il suo strumento pare sia nata dopo aver visitato il backstage di un concerto degli Aerosmith (sua madre conosceva il loro batterista, Joey Kramer). Rob ha poi frequentato la stessa high school di altri due componenti dei LP, Mike e Brad. Proprio insieme a quest'ultimo ha fatto parte dei "Relative Degree" (gruppo durato un solo show!). Mike ha dichiarato, in relazione al grande talento di Rob alla batteria: "Andavo a sentire le prove della band in cui suonava insieme a Brad: ci conoscevamo ed eravamo amici, mi piaceva la loro musica, ma soprattutto andavo lì perché ero estasiato dal modo di suonare di Rob: eccezionale!". Oltre alla batteria, Rob si diletta anche a suonare il piano!






JOE

di origini coreane, nato il 15/3/1977 a Glendale in California, è il dj/campionatore del gruppo. È entrato a far parte dei Linkin Park (all'epoca Xero) grazie all'incontro con Mike Shinoda al Pasadena Arts School/College, frequentato da entrambi. Molto partecipe nella lavorazione dei video della band (le idee partono quasi sempre da lui) è sua la voce che sentiamo nel pezzo "Cure for the itch" dell'abum "Hybrid Theory". Joe afferma, poi, di avere un alter ego cattivo, chiamato "Remy", che, a detta dell'amico Mike, è un uomo molto pericoloso!!! Il soprannome di Joe è Mr. Hahn!






PHOENIX

nato l'8/2/1977 nel Massachussets, ma trasferitosi con la famiglia a Mission Viejo (California), all'età di 5 anni, è il bassista del gruppo. Inizialmente suonava la chitarra, ma all'interno del suo primo gruppo, "the Snax", è passato al basso. All'università ha conosciuto Brad ed è entrato a far parte degli "Xero", nonostante fosse già impegnato con l'altro gruppo. Proprio per dedicarsi agli Snax ha lasciato i LP, rimanendo comunque in contatto con loro. Per le registrazioni del primo album e per la prima parte del relativo tour, il gruppo si è affidato ad altri bassisti, ma questi non si inserivano nella band... Fortunatamente, poi, Phoenix è tornato con loro!





Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 3:21 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6449
i'm a: Boy
Immagine


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 3:39 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mer ago 01, 2007 4:01 pm
Messaggi: 2239
i'm a: Girl
NUMB



I'm tired of being what you want me to be
Feeling so faithless lost under the surface
Don't know what you're expecting of me
Put under the pressure of walking in your shoes
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
Every step that I take is another mistake to you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)

[Chorus]
I've become so numb I can't feel you there
Become so tired so much more aware
I'm becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you

Can't you see that you're smothering me
Holding too tightly afraid to lose control
Cause everything that you thought I would be
Has fallen apart right in front of you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
Every step that I take is another mistake to you
(Caught in the undertow just caught in the undertow)
And every second I waste is more than I can take

[Chorus]
I've become so numb I can't feel you there
Become so tired so much more aware
I'm becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you

And I know
I may end up failing too
But I know
You were just like me with someone disappointed in you

[Chorus]
I've become so numb I can't feel you there
Become so tired so much more aware
I'm becoming this all I want to do
Is be more like me and be less like you

[Chorus]
I've become so numb I can't feel you there
I'm tired of being what you want me to be
I've become so numb I can't feel you there
I'm tired of being what you want me to be


Immagine
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 4:26 pm 
Security Admin
Security Admin
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: gio lug 19, 2007 1:34 pm
Messaggi: 706
Località: Los Angeles
i'm a: Boy
Somewhere I belong




(When this began)
I had nothing to say
And I get lost in the nothingness inside of me
(I was confused)
And I let it all out to find
That I’m not the only person with these things in mind
(Inside of me)
But all the vacancy the words revealed
Is the only real thing that I’ve got left to feel
(Nothing to lose)
Just stuck/ hollow and alone
And the fault is my own, and the fault is my own

[Chorus]
I wanna heal, I wanna feel what I thought was never real
I wanna let go of the pain I’ve held so long
(Erase all the pain till it’s gone)
I wanna heal, I wanna feel like I’m close to something real
I wanna find something I’ve wanted all along
Somewhere I belong

And I’ve got nothing to say
I can’t believe I didn’t fall right down on my face
(I was confused)
Looking everywhere only to find
That it’s not the way I had imagined it all in my mind
(So what am I)
What do I have but negativity
’Cause I can’t justify the way, everyone is looking at me
(Nothing to lose)
Nothing to gain/ hollow and alone
And the fault is my own, and the fault is my own

[Repeat Chorus]

I will never know myself until I do this on my own
And I will never feel anything else, until my wounds are healed
I will never be anything till I break away from me
I will break away, I'll find myself today

[Repeat Chorus]

I wanna heal, I wanna feel like I’m somewhere I belong
I wanna heal, I wanna feel like I’m somewhere I belong
Somewhere I belong


Watching: Fringe[s2] | Chuck[s3] | Dexter[s5]
Waiting: Breaking Bad[s4] | Californication[s4] |
House MD[s7] | The Mentalist[s3] | Psych[s4] | Supernatural[s5] | True Blood [s3]

Completed: 24[192 p.] | Alias[105 p.] | Battlestar Galactica[78 p.] | Harper's Island[13 p.] |
Lost[114 p.] | Persons Unknown [13 p.]| Prison Break[81 p.] | Roswell[61 p.] | Scrubs[182p.] | The Lost Room[6 p.] |
The Prisoner[6 p.] | Twin Peaks[30 p.] | X-Files[202 p.]
Top
 Profilo WWW  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Linkin Park: news,foto,video,commenti su questa band
MessaggioInviato: gio nov 08, 2007 6:54 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:54 pm
Messaggi: 1832
i'm a: Boy
PAPERCUT


Why does it feel like night today?
Something in here's not right today.
Why am I so uptight today?
Paranoia's all I got left
I don't know what stressed me first
Or how the pressure was fed
But I know just what it feels like
To have a voice in the back of my head
It's like a face that I hold inside
A face that awakes when I close my eyes
A face watches every time I lie
A face that laughs every time I fall
(And watches everything)
So I know that when it's time to sink or swim
That the face inside is hearing me
Right underneath my skin

It's like I'm paranoid lookin' over my back
It's like a whirlwind inside of my head
It's like I can't stop what I'm hearing within
It's like the face inside is right beneath my skin

I know I've got a face in me
Points out all my mistakes to me
You've got a face on the inside too and
Your paranoia's probably worse
I don't know what set me off first but I know what I can't stand
Everybody acts like the fact of the matter is
I can't add up to what you can but
Everybody has a face that they hold inside
A face that awakes when I close my eyes
A face watches every time they lie
A face that laughs every time they fall
(And watches everything)
So you know that when it's time to sink or swim
That the face inside is watching you too
Right inside your skin

Chorus (2x)

The face inside is right beneath your skin (3x)

The sun goes down
I feel the light betray me (Repeat until end)

Chorus (Repeat until end)


Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google