SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: James Blunt
MessaggioInviato: mer nov 07, 2007 1:14 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
In effetti non è un granchè questo nuovo video...

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 7:27 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Sono uscite le date europee del tour...
In italia ci sarà solo il 2 Aprile a Milano :cry:
E io abito a Roma... :cry:
Sto convincendo i miei ad andarci però...non posso perdermela...

Invece so che qualkuno se la perderà di sicuro :fischio:

Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 9:56 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Caro Michele..
Userò un linguaggio adeguato solo perchè siamo in un forum (e sai benissimo che normalmente sono molto..ehm...fine...).
Ora...Se tu sei sc....ehm...fortunato...ad andare a Milano è inutile che mi stai a stuzzicare..perchè sennò giuro che vengo li e ti meno..E lo faccio...
Detto ciò..Il resto lo censuro.
:slip:

Immagine Immagine Immagine Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 09, 2007 10:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Larè...
Non ti voglio stuzzicare...
Mi dispiace davvero che non verrai...
Dico davvero... :lovefire:

E comunque ancora non è sicuro manco io che ci vado...domani compro i biglietti...ad Aprile si vedrà... :vecchio:

Comunque ecco il live a "che tempo fa" (Uno dei peggiori live di Same Mistake devo ammetere :XD: ) al termine del quale aveva dichiarato che ad Aprile sarebbe venuto in Italia...facendo immaginare che faceva più di una data!! :evil3:

Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 15, 2007 7:38 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ecco un articolo dal quotidiano "Il giornale" a James Blunt risalente a pochi giorni fa e comprendente anche un'intervista al cantante:

La popstar miliardaria: "Non compro vestiti e do i soldi alla mamma"

Milano - Intanto il suo nuovo cd va a gonfie vele in mezzo mondo, alla faccia di chi pensa che il successo premi solo i cattivi, gli esagerati, i casinisti. James Blunt è il bravo ragazzo del pop, o almeno così appare. Lui non parla, cinguetta. Non fa polemiche, si spiega. Non lancia messaggi, è il messaggio: faccio il cantante e il resto del mio tempo sono fatti miei e basta. È così gentile che per farsi capire meglio ha persino tolto una o dal suo cognome (da Blount a Blunt, come un generale della guerra civile americana) e anche ieri a Quelli che il calcio sembrava un po’ smarrito alle prese con lo sketch arrembante della Ventura. Insomma, è la popstar della porta accanto e forse (anche) per questo ha venduto dodici milioni di copie del debutto Back to bedlam e sembra sulla buona strada per fare il bis con All the lost souls, che è un bel cd perché lo rappresenta per com’è: pacato, riflessivo, coinvolgente. Un vero artista folk pop che vive per la musica e, se proprio si deve arrabbiare, prima chiede per favore.

Allora Blunt, lei è l’antidoto a tutte le esagerazioni del pop.
«Vero, mi piace stare in tranquillità. È anche per questo che vivo praticamente sempre a Ibiza, lì non ci sono bambini che urlano».

Ma se è il tempio del divertimento.
«No, d’inverno è quasi un’isola fantasma, rilassante e serena».

Blunt, il suo singolo si intitola 1973, che è l’anno di apertura del Pacha, un club esagerato dove si balla fino al mattino.
«Ma attenzione, io non sono sempre come sembro. L’artista è diverso dalla persona. Non per nulla ho intitolato il mio nuovo cd All the lost souls, tutte le anime perdute: noi siamo anime che cercano l’isolamento ma hanno bisogno di contatto con gli altri».

Tra i suoi contatti ci sarebbe anche Paris Hilton.
«Ma siamo soltanto amici. La conosco da prima di diventare una celebrità. Solo che allora ai giornali non interessavo».

Poi è diventato famoso e tutti a chiederle della sua conversione da soldato della British Army a cantante. E di cosa ne pensava suo padre colonnello.
«Me lo chiedono ancora oggi. Anche l’altra sera in tv da Fabio Fazio. Sempre le stesse domande. E io devo dare sempre la stessa risposta perché non ce n’è un’altra. Un po’ noioso».

Ma la storia è ghiotta.
«Però adesso comincio a non poterne più dei luoghi comuni o di come mi ha ritratto la stampa. Ad esempio: su dieci canzoni di Back to bedlam solo due sono romantiche. Le altre no. Ma per tutti io sono il romantico per eccellenza».

Pensi che You’re beautiful è diventata la canzone preferita ai matrimoni in Gran Bretagna. Più di Angels di Robbie Williams.
«A lui magari dispiacerà. A me non interessa proprio. Per me il successo vero è l’amore per la vita, è suonare la musica che voglio. Lo sto facendo e perciò sono un uomo di successo».

Facile dirlo con un conto in banca grosso così.
«In realtà io ho sempre gli stessi stivali, nel mio armadio ci sono solo 5 t-shirt e gran parte dei soldi che guadagno li do alla mia famiglia».
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 18, 2007 10:48 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Il prossimo singolo a uscire, come già detto, sarà Same Mistake il 3 Dicembre (mentre il video è già disponibile da un paio di settimane)
Il prossimo ancora uscirà a Marzo e sarà...

Carry you home!!! :gogo: :gogo:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 10:47 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

adoro la canzone 1973 non smetto mai di sentirla

james blunt è un grande!!!! :gogo:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 11:24 am 
Devo dire che Blunt l'ho conosciuto grazie a Mikele ...
ed il brano "Carry you home" è davvero rasserenante

MessaggioInviato: gio nov 22, 2007 4:51 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lyk@n ha scritto
Devo dire che Blunt l'ho conosciuto grazie a Mikele ...
ed il brano "Carry you home" è davvero rasserenante

Eh già...
Non vedo l'ora che arrivi Marzo per vedere il video...aspetto quasi più quello che la quarta stagione di Lost :ble:
Sperando che lo faccia più bello di quello di Same Mistake (altra canzone stupenda)...

:bye1:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 05, 2007 11:56 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

James Blunt & Petra Nemkova

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]