SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il cantante che meno "amate"
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 2:34 am 
Ca
Ca
Non connesso

i'm a: Boy
Lebennin90 ha scritto

:no: Però non è questa quella che ha vinto, ebbene sì, sanremo...

Ah già mi confondo, allora è il primo singolo che è bello dai. :gira:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il cantante che meno "amate"
MessaggioInviato: dom set 26, 2010 11:41 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Allora, incomincio dicendo che di cantanti o bands insulse ne esistono a pacchi e molte di queste hanno avuto (o hanno) molto successo. Molte sono state citate in questa categoria ma anche tra la categoria dei preferiti... rimane comunque il gusto personale ed il fatto che non tutti fanno lo sforzo di andare oltre ciò che promuovono l'FM o le major. Personalmente ho le idee molto chiare su ciò che non mi piace... non mi piace il metal e tutte le sue sfumature (salvo rarissime eccezioni tipo Metallica che non adoro ma a cui riconosco qualità nei primi lavori)... non mi piace l'hip hop perchè è lontanissimo dal mio retaggio... il rock progressivo e sinfonico li prendo con le molle (grandi capolavori ma anche ciofeche inenarrabili)... in Italia si producono solo dischetti da più di trent'anni, le cose migliori vengono comunque dal circuito indipendente che ahimè, nel nostro paese è veramente esiguo. Direi inoltre che i signorini cerebrolesi che frignano ad Amici sono fuori concorso (almeno su questo possiamo essere d'accordo tutti). Ultimissima: sui "nuovi cantanti melodici napoletani" mi devo forse pronunciare? Sono talmente serio che non mi viene neanche di mettere una faccetta verde.

Detto questo, per dare una risposta al titolo del topic, Il personaggio che meno amo è Vasco Rossi; non perchè sia il peggiore in assoluto (state tranquilli c'è di peggio) ma perchè rappresenta (a mio giudizio) la mediocrità della cultura musicale (e sociale) in cui è precipitato il nostro paese. Forse Vasco rimane uno "sballone" vero, ma le storie che racconta tradiscono una superficialità inquietante per se e per il suo pubblico.

IMHO
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]