Mi dispiace dirlo ma....
Britney è grave Diagnosi: incapace di prendersi cura di se stessa, di nutrirsi o vestirsi. Ricovero forzato per tentare di salvarla Britney Spears è grave. La notizia è ufficiale e arriva direttamente dall'ospedale di Los Angeles Ucla Medical Center. La cantante è stata ricoverata e classificata con la sigla "G.D." - Gravely Disabled. Gravemente disabile, che significa, spiegano i medici, incapace di prendersi cura di se stessa, di stare da sola, di nutrirsi o anche solo di vestirsi. Il fatto di essere classificata "G.D." ha consentito ai medici di ricoverarla contro la sua volontà e permette loro di trattenerla in ospedale fino a quando lo riterranno necessario e le sue condizioni saranno migliorate. Britney, giunta in ospedale intorno alle due del mattino ora locale, ha urlato e strepitato per più di due ore: sono riusciti a metterla a letto nella sua stanza solo alle 4.15. Ha insultato la sua famiglia e lo staff medico, ha urlato frasi senza senso, si pensa riferite alla madre, tipo: «L'unica ragione per cui mi fa rinchiudere è che vuole fare sesso col mio fidanzato». Quando si è calmata, è crollata in un lungo pianto disperato e ha più volte chiesto dei suoi bambini e detto quanto la facesse soffrire essere stata allontanata da loro. Si attendono sviluppi, ma la situazione non promette nulla di buono, purtroppo. (Libero News)
Giovedì 31 gennaio - ore 13
Paura per Britney Spears. La cantante è stata portata via dalla sua casa con l'ambulanza. Lo riferisce la polizia di Los Angeles. Circolano ipotesi pesanti sulla sua condizione di salute mentale: i paramedici hanno utilizzato il codice 5150, ossia quello che si applica per l'internamento in una struttura sanitaria di una persona ritenuta pericolosa per se e per gli altri.
Secondo rumors la Spears avrebbe forse tentato il suicidio. Il sito di gossip TMZ.com riferisce che all'una di notte è giunto a casa della cantante, a Beverly Hills, un convoglio formato da un'ambulanza, un van e da diverse motociclette della polizia. Poco dopo essere entrati in casa, i poliziotti sono usciti dicendo che non c'era stato nessun tentativo di suicidio ma la reginetta del pop è stata portata immediatamente in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center.
TMZ.com riferisce che è stato lo psichiatra di Britney a chiamare la polizia e a raccomandarsi che venisse messa "temporaneamente" sotto controllo. Un amico della cantante presente alla scena, Sam Lufti, ha detto ai fotografi di X17online.com: "Britney sta bene". E non ha commentato l'ipotesi del tentato suicidio.
A quanto pare la madre di Britney, Lynne Spears, era accorsa alla casa della figlia dopo aver ricevuto una telefonata urgente. Ancora non è chiaro se la cantante, 26 anni, abbia davvero cercato di togliersi la vita.
La sua condizione era precipitata negli ultimi giorni: la popstar era stata infatti fotografata mentre piangeva seduta da sola su un marciapiede. E la conduttrice tv americana Barbara Walters durante il suo show aveva spiegato che la popstar aveva da poco incontrato una psichiatra per risolvere alcuni "disturbi mentali".
Più nel dettaglio, le cose erano precipitate per la reginetta del pop nell'ultimo mese. Il 3 gennaio Britney fu portata al Cedars Sinai Medical Center, la stessa clinica di Los Angeles dove dovrebbe essere ricoverata oggi, dopo una furibonda lite con l'ex marito Kevin Federline per la custodia dei due figli, Sean Preston, 2 anni, e Jayden James, un anno. La ragazza era sotto l'effetto di droghe e alcol. Il giorno dopo una tribunale della California negò a Britney il diritto di visita ai due bambini almeno fino alla metà di febbraio.
Da tempo la cantante aveva intrapreso una disputa con Federline, da cui divorziò nel novembre del 2006, per ottenere la custodia dei figli. Dopo la separazione Britney è stata vista più volte folleggiare ai party e godersi al vita notturna di Hollywwod abusando dell'alcol. Nel febbraio del 2007 fece scalpore rasandosi a zero i capelli.
Nell'ultimo periodo è stata spesso vista in compagnia dei paparazzi, che ormai considera suoi amici e che stazionano regolarmente davanti alla sua casa. In particolare, sembra godere della compagnia di un paparazzo di origini pachistane, Adnan Ghalib, che definisce "il suo migliore amico".
Fonte (Libero News)
|
Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli. |
|