SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Britney Spears "un caso ancora aperto"
MessaggioInviato: mar set 11, 2007 11:34 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Han ha scritto
Scusate ma forse ho sbagliato ad aprire il topic ...

questo Topic l'ho intitolato "Britney Spears un caso ancora aperto"

non volevo sicuramente paragonarla ad altri generi di musica d'autore !!!

Lo so perfettamente che Britney canta musica scritta da altri non serve che qualcuno me lo venga a dire ... :roll: :roll:
ma sicuramente per chi conosce le sue vicende sà il tipo di problemi che attraversa !! problemi già avuti da altri artisti come Michael Jackson e tanti altri ...

non penso sia il caso di accanirsi contro un personaggio che ha già problemi di suo ...

e poi paragonarla ad altri personaggi minori dell'ultimo momento mi sembra offensivo ...
avevo postato il video degli MTV music awards che ha segnato il suo ritorno dopo molto tempo di assenza e di problemi gravi ...

quindi per me questo topic può venire anche chiuso . :regole: :incaz: :regole:

Io già l'ho detto perchè è finita così! Se 1)fa uso di droghe, 2)si "diverte a giocare" con la segretaria, 3)si rasa i capelli a zero, è ovvio che poi il suo successo se ne va. :bye1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 11:37 am 
Ca
Ca
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Ho scritto quella replica perchè si iniziava a paragonare Britey con Rihanna dal punto di vista musicale...e ho solo precisato ke quelle due, dal punto di vista musicale, non hanno nulla.
Quel "ma vi rendete conto di ki state parlando" non era rivolto a te Han, ma proprio al fatto ke si stavano confrontavando due nullità della musica...
Per quanto riguarda il tuo topic non ha motivo di essere kiuso...questo topic parla dei problemi del personaggio Britney spears nel reintegrarsi nel mondo dello spettacolo e in particolare della musica...il mio non era un attacco a questo personaggio, ma solo una puntualizzazione ke mi è uscita spontanea vedendo paragonare Britney a rihanna in campo musicale...tutto qua...

Namastè :bye1:

infatti quoto in questo !!

io non penso che le vicende che hanno influenzato Britney Spears negli ultimi 10 anni !! e non 1 ma 10 ...
il problema di droghe , depressione , la rottura con Justin , la divisione della sua famiglia ... e cose più gravi che non stò a menzionare ... siano paragonabili a cantanti dell'ultimo minuto ...

qui si parla dei problemi sociali e di integrazione di un artista che è sul filo del rasoio !

e sapete bene che le altarnative per i cantanti che hanno già passato tutto questo sono solo 2 .. riemergere o inabissarsi . :sad:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 11:45 am 
Ehm ... :blush:
se ritenete la mia foto causa di dissidio
la strappo subito ...
ma RIHANNA è stata citata in precedenza
relativamente alla reazione ironica che ha avuto durante l'esibizone della SPEARS ...
che a me è cmq piaciuta ... sarà perchè è patonza di SUO,
ed il tutto mi sembra ben integrato con l'evolversi / involversi della Britney ... :tele:
alle volte ho difficoltà a seguirvi ...
:stamp:

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 11:51 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Nn era per la tua foto tranquillo...è cmq non c'è stato nessun dissidio... :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 11:55 am 
Ca
Ca
Non connesso

Lyk@n ha scritto
Ehm ... :blush:
se ritenete la mia foto causa di dissidio
la strappo subito ...
ma RIHANNA è stata citata in precedenza
relativamente alla reazione ironica che ha avuto durante l'esibizone della SPEARS ...
che a me è cmq piaciuta ... sarà perchè è patonza di SUO,
ed il tutto mi sembra ben integrato con l'evolversi / involversi della Britney ... :tele:
alle volte ho difficoltà a seguirvi ...
:stamp:

no Lik abbiamo cominciato a discutere quando si è usciti dall'ambito umano e siamo entrati in quello musicale ... che già era scontato ... :roll:

anche se devo precisare che ogni artista ha il suo modo di esprimersi e la propria caratteristica !
anche io ascolto James Blunt ! ho il suo primo album e prenderò anche il secondo !!

Madonna , Michael e tanti altri ... quante canzoni non loro hanno cantato ?? molte ! ma pur sempre artisti restano !!
perchè un artista si definisce artista quando trasmette forti emozioni al pubblico qualunque sia la sua arte !!!

concludo sperando che Britney esca presto dal tunnel e di rivederla con il sorriso di 10anni fa postando una foto che per me ha un significato simbolico e di grande rispetto !

:candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela: :candela:
Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar set 11, 2007 7:44 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

niente da fare l'ha rifatto si è fatta fotografare di nuovo senza mutandine!!!!

:evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3: :evil3:

per chi vuole vedere la foto incriminata

EDIT

Ultima modifica di Enzo Valenzetti il mar set 11, 2007 7:54 pm, modificato 2 volte in totale.
Eviterei di postare questo genere di contenuti, grazie

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 12, 2007 6:27 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Anchio spero che Britney si riprenda :blush:!!!Io ero e sono ancora una sua fan :esalt: però in molti casi Britney ha perso la mia fiducia!!In certi casi la posso capire che è entrata in depressione però in altri casi si poteva controllare.Lo so i miei pensieri nn verranno mai capiti perchè sono indecifrabili ma io ho cercato di scrivere nel miglior modo possibile :blush: ...
Namastè :bye1: !!!

Immagine
SKATER 4EVER AND EVER
eppure le cose cambiano...non ce ne accorgiamo...non possiamo impedire l'andamento delle cose...che ci piaccia o no...prima ami una persona e credi che sia 4ever...invece può essere che il giorno dopo tutto è finito...le cose non sono mai eterne anche se si spera enormemente...non lo sono...si devono accettare...anche se accettare può essere doloroso!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 12, 2007 6:28 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

kae95 ha scritto
Anchio spero che Britney si riprenda :blush:!!!Io ero e sono ancora una sua fan :esalt: però in molti casi Britney ha perso la mia fiducia!!In certi casi la posso capire che è entrata in depressione però in altri casi si poteva controllare.Lo so i miei pensieri nn verranno mai capiti perchè sono indecifrabili ma io ho cercato di scrivere nel miglior modo possibile :blush: ...
Namastè :bye1: !!!

Hai ragione :ghghgh: .

Immagine

Classe = Steven Seagal
 Profilo  

MessaggioInviato: mer set 12, 2007 6:51 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

chiedo scusa per il post precedente :ooops: :ooops: :ooops: :ooops:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio set 13, 2007 3:48 am 
Ecco la verità sull'ultima esibizione MTV ... :foto:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]