SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Missing Piece N°13 - So It Begins
MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 1:48 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
nooooooo!!!!.................
.....mi cade un mito!!!

pensavo che vincent fosse l'essere vivente più astuto e intelligente di tutta l'isola....ma adesso mi vien fuori che è "teleguidato" da strane presenze misteriose.... :nuu: :nuu:

per quanto riguarda shepard senior...non credo si possa parlare di morte apparente...jack è andato a recuperarlo in un obitorio dove probabilmente gli è stata fatta pure un autopsia per determinare la causa del decesso....in più si è fatto ore chiuso in una bara nella stiva di un aereo che immagino non sia presurizzata e che quindi in alta quota raggiunge condizioni non adatte alla vita..(anche se non sono roprio sicura di questa cosa.. :sudando: )

..allora o è resuscitato (ma come colpo di scena farebbe solo girarele palle a tutti..), o è stato orchestrato un super complotto per fregare jack (possibile ma sarei un po' scettica..), oppure quello che parla con vincent non è il reale christian shepard..

il fatto che poi il cane sembri capire ed ubbidire al comando fa pensare che chi ha parlato non sia una persona normale (provate voi a dire ad un cane che non avete mai visto di andare da qualche parte a fare qualche cosa...anche la più semplice...nella migliore delle ipotesi vi troverete un cagnone che vi lecca la faccia senza aver capito una parola di quello che avete detto!!)

ma se fosse una personificazione del fumo nero..mi chiedo perchè sia apparso proprio shepard e non ...rintintin!!

p.s. comunque la teoria sul fumo di joy ci sta tutta!!! :;)2:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 1:55 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Christian Shepard è indubbiamente morto!!! Quella è una visione come quella che ha avuto Ben, da piccolo, della madre morta, come Eko vede Yemi etc... Bisogna solo scoprire cosa sono queste apparizioni! :invisible:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 2:35 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Un conto però è un'apparizione, un altro è una persona in carne ed ossa che accarezza un cane e gli dà degli ordini. E poi perchè a Vincent è apparso proprio lui? Vincent non aveva mai visto il padre di Jack, non lo conosceva. Se io fossi un'entità che può assumere qualsiasi aspetto mi sarei trasformato in qualcosa o qualcuno di cui il cane avrebbe preso ordini o si sarebbe fidato, o meglio ancora ci sarei andata di persona a svegliare Jack. A meno che Christian non conoscesse già il cane. O forse il cane non è un cane....forse il cane ha queste sembianze così che tutti si fidano di lui e c'è qualcuno che gli da degli ordini. Bisognerebbe controllare se quando ci sono le varie apparizioni Vicent è presente o no. Che il cane sia importante questo è ormai assodato. :scrn: :scrn: :scrn: :scrn: :scrn:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 2:40 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

A mio avviso è vivo e vegeto. Riguardo al fatto che Jack lo ha visto in obitorio e cosucce del genere dovremmo considerare che sull'isola di cose strane ne succedono.. Vedi l'immortalità di Bakunin(che per me è vivo e vegeto) o il non invecchiamento di Richard..

Crederei alla tesi del fumo nero solo se Vincent avesse già conosciuto il dottore, perchè l'entità dell'isola si manifesta solo sottoforma di persone già conosciute in passato o con le quali si ha una familiarità.. (Yemi, la madre di Ben che lui non aveva conosciuto, ma che aveva visto in foto.. ecc..)

Bacini.. :bye1:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 3:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Stay ha scritto
A mio avviso è vivo e vegeto. Riguardo al fatto che Jack lo ha visto in obitorio e cosucce del genere dovremmo considerare che sull'isola di cose strane ne succedono.. Vedi l'immortalità di Bakunin(che per me è vivo e vegeto) o il non invecchiamento di Richard..

Crederei alla tesi del fumo nero solo se Vincent avesse già conosciuto il dottore, perchè l'entità dell'isola si manifesta solo sottoforma di persone già conosciute in passato o con le quali si ha una familiarità.. (Yemi, la madre di Ben che lui non aveva conosciuto, ma che aveva visto in foto.. ecc..)

Bacini.. :bye1:

Il punto è che gli autori ci hanno detto che Christian Shephard è morto.
Potrebbero aver detto una mezza verità. Mi spiego meglio:

prima possibilità - Christian Shephard è morto a Sidney, ma arrivato sull'isola è resuscitato. (possibilità che io escludo)

seconda possibilità - Christian Shephard non è morto a Sidney, ed è sopravvissuto anche al disastro (quindi quello nel mobisode è proprio lui in carne ed ossa) ma poi è morto successivamente, solo che non si sa niente della sua morte. (Possibilità assurda anche questa)

Io rimango dell'idea che sia il mostro/Jacob/mister Funghetto allucineggeno ect..

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 3:46 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Joy Black ha scritto
Il punto è che gli autori ci hanno detto che Christian Shephard è morto.
Potrebbero aver detto una mezza verità. Mi spiego meglio:

prima possibilità - Christian Shephard è morto a Sidney, ma arrivato sull'isola è resuscitato. (possibilità che io escludo)

seconda possibilità - Christian Shephard non è morto a Sidney, ed è sopravvissuto anche al disastro (quindi quello nel mobisode è proprio lui in carne ed ossa) ma poi è morto successivamente, solo che non si sa niente della sua morte. (Possibilità assurda anche questa)

Io rimango dell'idea che sia il mostro/Jacob/mister Funghetto allucineggeno ect..

Vediamo un pò, ti do un'altra possibilità..
Io per Shephard sono sempre stata dell'opinione che fosse implicato in una sorta di complotto.. abbiamo forse imenticato che le vite di tutti i sopravvissuti si erano già intrecciate in passato? nelle prime due serie era quella la linea fondamentale che supportava l'interesse verso il telefilm.. poi è scemata nella terza.. Ma io credo che lui abbia finto la sua morte in qualche modo.

Tra le altre cose sono una vera supporter di Mister Funghetto allucinoggeno, ma ad essere sincera proprio questo mobisodes mi dice che non si tratta di fumo nero questa volta...

Bacino.. :bye1:

.. non è cosa, ma è come. E' una questione di stile..

E' tutto chiaro improvvisamente,
dopo un pò non rimane niente,
allora è meglio che tornino le ombre,
fa troppa luce la parola sempre...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 30, 2008 11:59 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

e se invece fosse solo un sogno di Jack?
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 31, 2008 2:39 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Eh si lo sapevo che Christian Shepard non la raccontava giusta, morto o no ho sempre pensato che il personaggio avesse qualcosa da dare di importante anche in un flashback di jack o claire. Mi sà che il topic in 4° su di lui ha ancora molto da dire.

Comunque sia mobisode interessante che ci pone un'altro interrogativo o che ci conferma ciò che già supponevamo, sicuramente il miglior mobisode.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 31, 2008 10:28 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

mi sorge una domanda ma se era tutto un complotto cioè christian shepard era ancora vivo (avrà ingerito qualcosa per avere una morte apparente), è caduto dall'aereo è miracolosamente si è svegliato??? ed andava in giro per l'isola???
è le visioni di jack nella prima stagione??? chi me li spiega...

secondo me shepard senior è morto è quello che lo interpreta nel mobisode è JACOB :shock:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 31, 2008 12:09 pm 
Moderatrice
Moderatrice
Non connesso

Magari jacob si è impossessato del suo corpo.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]