SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: ven set 25, 2009 4:48 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:12 am
Messaggi: 1366
i'm a: Boy
Data programmazione su solo-lost: venerdì 25 settembre 2009

3x05 - "Il prezzo della vita"

Trailer:



Eko è costretto a combattere con i demoni del suo passato, Locke e altri sopravvissuti ritornano alla Perla, sperando di trovare un computer che possano usare per localizzare Jack, Kate e Sawyer. Intanto, Jack non sa di chi fidarsi quando Ben e Juliet appaiono in disaccordo tra loro.


Titolo originale
The Cost of Living
Sceneggiatura
Alison Schapker & Monica Owusu-Breen
Story by Damon Lindelof
Regia
Jack Bender

Guest starring
Michael Bowen - Danny Pickett
Adetokumboh M'Cormack - Yemi
Andrew Divoff - Uomo sullo schermo
Hakeem Kae-Kazim - Emeka
Muna Otaru - Amina
Aisha Hinds - Monaca

Giorni sull'isola: 71-72°


3x06 - "Lo voglio"

Trailer:



Jack è indeciso se operare o meno Ben: Kate lo informa che se non opererà Ben Pickett ucciderà Sawyer. Locke e Sayid iniziano a porsi domande su un messaggio lasciato loro da Eko.


Titolo originale
I Do
Sceneggiatura
Damon Lindelof & Carlton Cuse
Regia
Tucker Gates

Guest starring
Nathan Fillion - Kevin
Michael Bowen - Danny Pickett
M.C. Gainey - Tom
Tania Raymonde - Alex
Fredric Lane - Edward Mars

Giorni sull'isola: 72-73°


3x07 - "Non a Portland"

Trailer:



Mentre Jack ha il destino di Ben nelle sue mani, Kate e Sawyer aiutano Alex in cambio di una barca. Juliet, invece, prenderà una decisione che potrebbe mettere in serio pericolo se stessa e la sua gente.


Titolo originale
Not in Portland
Sceneggiatura
Carlton Cuse & Jeff Pinkner
Regia
Stephen Williams

Guest starring
Željko Ivanek - Edmund Burke
M.C. Gainey - Tom
Michael Bowen - Danny Pickett
Blake Bashoff - Karl
Nestor Carbonell - Richard Alpert
William Mapother - Ethan Rom
Tania Raymonde - Alex
Robin Weigert - Rachel

Giorno sull'isola: 73°


[allineacentro]Ciao Danny
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: sab set 26, 2009 7:54 pm 
Superstite
Superstite
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom feb 08, 2009 1:52 pm
Messaggi: 146
Località: Milano
i'm a: Boy
The Cost of Living (III.5).

Eko teneva al benessere di Yemi al di sopra di ogni cosa. E’ per questo che ritengo ingiusta la sua fine (anche se ne conosco il motivo reale). Quanto mi fa soffrire l’ingiustizia che ha dovuto sopportare, come confessarsi per colpe di cui è solo marginalmente responsabile.

It is time to confess.
To be judged, brother.


Questo per me è realmente troppo, che cosa può confessare, di cosa può essere giudicato. A modo suo ha espiato le colpe brutali di cui è responsabile, ha pagato il suo conto evolvendo e cambiando. E’ un uomo nuovo, calato nella parte, autentica, del prete, ma ciò per lui non basta, per Eko non è sufficiente.

Il funerale vichingo, accompagnato da un dolce swing, offre a Jack un’opportunità, parlare con Ben del suo tumore e rivelarsi per ciò che è: un chirurgo spinale. Ben lo sapeva, ma pare indisposto da questa nuova dimensione. E’ attonito, in modo innaturale. Lui che governa tutto si ritrova scoperto.
Recupererà, ovviamente, sottolineando quanto Juliet somigli alla sua ex-moglie, rendendo evidente che sono loro a gestire il gioco e ogni possibile percezione di confidenza è solo l’illusione di condurre il gioco. E’ solo la parvenza di un rapporto paritario, lui è prigioniero e loro lo posseggono con sottili strategie.

No, I want you to want to save my life.


L’espiazione di Eko inizia quando entra in chiesa e guarda il Cristo e poi lo sguardo cade sulla Bibbia di Yemi, si vede è chiaramente che è pentito, soffre, non comprende perché lui è li e Yemi è ferito sull’aereo dei narcotrafficanti. La musica di Giacchino aiuta a comprendere. La comparsa di Amina, innocente e vitale, rafforza la tensione della scena. Ma Eko incontra i suoi fantasmi, materializzati, nella jungla. Il suo cammino è un cammino di morte. Il fumo giudicatore lo assedia anche se si ritrae.

La dinamica che lega Locke a Eko è realmente misteriosa, John ha la collanina di Yemi, il suo cadavere è scomparso. Ci daranno mai lumi su questo evento, ci permetteranno mai di capire che cosa realmente sia accaduto. Intendo dire, se è la nemesi di Jacob che si è appropriata delle fattezze di Yemi, che se ne fa di un cadavere decomposto e per giunta bruciato?

La narrazione arriva ad una svolta, il video che Juliet mostra a Jack lo invita a scegliere, può decidere come comportarsi, può, per la prima volta, cambiare il corso degli eventi. La scelta è sua. Incredibile! Comincia qui il dilemma tra libero arbitrio e destino. Se Jack vuole può uccidere Ben e cambiare il corso degli eventi. Nessuno se ne accorgerà.

Intanto il destino di Eko si avvicina al compimento.

Are you ready, Eko?

I ask for no forgiveness, father.
For I have not sinned.
I have only done what I needed to do to survive.


Che grandiosa ammissione colpa pur conservando la propria dignità! Ma, per quanto le parole di Eko vengano dal cuore e siano il vero segno del suo pentimento…

You speak to me as if
I were your brother.


L’incarnato di Yemi si rivela per ciò che è un’entità vendicativa e brutale che non contempla il perdono. Non c’è via salvifica, ciò che è fatto è fatto.

I Do (III.6).

Per fortuna che una Kate in versione teen ager ci risolleva il morale sprofondato con la chiusura dell’episodio precedente. Ma anche in questo caso, scopriremo, non son rose ne fiori. La sua vitale sensualità sarà solo un guizzo momentaneo, anche se, francamente, apprezzabile. Monica. Quante identità, povera Kate, per sperare in futuro normale che non le era evidentemente proprio.

La dinamica: Jiuliet carceriera e Kate e Sawyer prigionieri, è francamente sconcertante alla luce di quanto si vedrà nella V. Il regime di Ben, basato sul terrore e non sul consenso unanime sta lentamente emergendo. Per quanto piccola sia la comunità e per quanto ferocemente siano trattati i suoi dissidenti, qualcosa cova nell’ombra. Tutti paiono obbedire, ma il pubblico già sa di Juliet e del suo intento regicida. Ma la commedia avanza e Juliet sequestra Kate minacciandola con l’intento di nuocere a Sawyer. Da brava soldatina, Juliet porta Kate da Jack per convincerlo ad agire.

You have to do it.
What?
This thing that they told you to do,
this operation.

They're gonna kill sawyer.


Il funerale di Eko è realmente dimesso, ma…

Lift up your eyes and look north…


Ultima interazione tra Eko e Locke. Avremo in futuro qualche spiegazione di questo evento?

Che bello il momento in cui finalmente Kate e Sawyer riescono a toccarsi e a sentirsi, da quanto aspettavamo un momento simile. La musica di Giacchino riesce a renderlo superbo e unico. Finalmente queste due anime tormentate, indecise e separate si uniscono. Un momento magico.

Il potere dei monitor di Ben riesce a rompere il magico incantesimo. E come al solito ottiene quel che aveva diligentemente pianificato.

My name's not Monica!
I love you.
But I can't stay.


Jack rovescia la situazione a suo favore con un geniale colpo di scena.

…Kate damn it run!

Not in Portland (III.7).

Ben è nelle mani di Jack, la sua sopravvivenza è legata alle sue decisioni. Per una volta non può macchinare ne ordire strategie di uscita. O almeno ci si potrebbe ragionevolmente illudere che così sia.

Un flash back di Juliet ci permette di cominciare a comprendere come lei sia incastrata nel mondo degli Altri. Le sue capacità sono necessarie e nulla può fermarli, otterranno la sua collaborazione ad ogni costo. Anche ricattandola con la possibilità di sopravvivenza della sorella affetta da un tumore. Simpatici vero?

Vedere Richard nei panni del manager che intervista Juliet è, oggi, veramente simpatico. La presentazione della Mittelos BioScience è veramente scadente e poco attraente per un candidato geniale come Juliet, ma le slide che seguono alla squallida presentazione aziendale (è imbarazzato anche Richard) riescono a catturare la sua attenzione professionale. E cominciano ad intendersi…

If he were hit by a bus.


Ultime parole che troveranno un vero conforto concreto. Qualcosa ci dice che Juliet si è imbattuta in un’organizzazione che si presenta male, anche perché mente, ma è realmente potente, anzi onnipotente.

Aldo sta leggendo “A brief history of time” di Stephen Hawkings, la prima vera citazione scientifica che anticipa il futuro della serie. Le pagine che sta leggendo e sottolineando sono relative alla teoria dei buchi neri e alla dimensione dell’orizzonte degli eventi. Devo dire che qui ho avuto un soprassalto. Vedere che la serie che amavo cominciava a fare appello alla fisica teoretica mi ha realmente stregato. Era veramente la serie che faceva per me. Aldo avrebbe potuto leggere un qualsiasi libro, come già avevamo visto in precedenza, ma, in concreto leggeva un libro divulgativo di fisica teoretica e ciò era semplicemente superbo. Era l’inizio di qualcosa che si sarebbe rivelato strepitoso e conforme ai miei interessi. Inoltre metteva sull’avviso: non tutto era soprannaturale, qualcosa si riferiva alla scienza condivisa.

Immagine


Il lavaggio del cervello di Karl è in piena sintonia con Arancia Meccanica, evidentemente una citazione, ma anche un avviso: nella società degli Altri è meglio conformarsi che essere un outsider.

Devo ammettere che nel momento in cui si avvera l’involontario desiderio di Juliet e l’odioso e squallido ex-marito finisce spiaccicato dall’autobus ho riso veramente di gusto. Che bello si era liberata di quel mostro e finalmente poteva muoversi genialmente con le sue gambe. Ma… noi sappiamo! La china della “salvezza” in Lost è sempre perigliosa.

Il dialogo tra Kate e Jack con il walkie talkie è realmente toccante, la prima cesura è compiuta. Ora tutto sarà diverso, Jack pare essere fuori dal gruppo, isolato, solo, in corsa verso i suoi obiettivi. L’equilibrio della comunità è rotto, il capo non torna. Ma anche un amore è apparentemente in pericolo e un momento di trionfo si trasforma in un momento di cordoglio.

Il legame tra Jack e Juliet si stringe anche se con una punta di disarmo.

Immagine Immagine



He said that if I let him live
…and I helped you…
…that he would finally
let me go home.


…Lost

:ciao:
Deep…
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: lun set 28, 2009 12:08 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab apr 26, 2008 1:48 pm
Messaggi: 1065
i'm a: Girl
THE COST OF LIVING
che personaggio, mister Eko. E che vita d'inferno... l'innocenza infantile travolta dall'omicidio segna il primo passo verso il male - per quanto effettuato per salvare yemi - poi una vita da criminale in cui coinvolge yemi e lo porta alla morte, infine la conversione a prete a tutti gli effetti in cui, convinto di fare del bene attraverso l'uccisione dei signori della criminalità, si ritrova contro anche le persone che voleva aiutare. E, ciò che è peggio, è la causa della sconsacrazione della chiesa di Yemi. Una mazzata dietro l'altra...e lui cerca di fare tutto per il verso giusto di lì in poi. Uccide degli Others e si purifica con 40 gg di mutismo, cerca di dare degno funerale al fratello, mette in piedi la chiesa che sa di dovere a Yemi... ma questo non lo salva. Il fumo nero, Nemesi o chi per lui sotto forma di Yemi, non si accontenta di questo; non gli basta che lui abbia fatto ciò che ha fatto "solo per sopravvivere".

Piccola digressione, buttata lì sul rapporto Jacob/Nemesi - Ben/Eko.
Se è vero che è Jacob a condurre Ben sulla sua via
Se è vero che è Nemesi a impersonare Yemi e a uccidere, attraverso il fumo, Eko..
non notate una disparità di trattamento?
- Eko ha avuto la sua vita segnata e votata al male sin da piccolo per una colpa non sua (l'uccisione dell'uomo per salvare il fratello)
- Ben ha avuto una vita votata al male per essere stato portato via da Richard, che l'ha salvato in un modo ad ora sconosciuto (fumo?) a discapito della sua piccola anima candida.
fin qui tutto ok
- Eko ha fatto ciò che ha fatto per fini diversi (salvare il fratello, garantire il vaccino per il paese - il periodo criminale lo vedo comunque come estensione dell'infanzia nell'esercito dei bambini) e viene perseguitato e giudicato dal fumo.
- Ben (come dicevo nel topic precedente a questo) fa cose orribili sapendo che sono tali, ma lo fa per quello che gli viene fatto credere essere un motivo altro e più alto (aka Jacob). Ciononostante, non solo Jacob non lo giudica, ma neanche il fumo nero quando lui va a farsi giudicare!
due pesi due misure? mmmh...

altra digressione
la questione corpi posseduti. Sostenevo tempo fa l'esistenza di diversi tipi di spiritualità nell'isola. Non solo umani e non, ma anche vie di mezzo che avevo identificato con Christian e John per il diverso trattamento del corpo (cadavere scomparso per C., cadavere presente per John)(ma anche jacob e Blackie, che non vedo nè completamente umani nè completamente divini)
Ma dimenticavo Yemi! Anche il corpo di Yemi sparisce come quello di Christian, quindi questo sembra il vero modo di agire del fumo nero/Blackie.
Perchè John subisce un trattamento diverso? Lasciamo stare che John è speciale e bla bla, intendo perchè questa diversità di possessione della persona?! Cosa cambia per Blackie fare in un modo o nell'altro?

vado a ricoverarmi...è rimasto un posticino al Santa Rosa? ogni tanto esco ma poi ci torno sempre..


Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: mer set 30, 2009 6:41 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom set 02, 2007 1:25 pm
Messaggi: 3173
i'm a: Boy
3x05 - The Cost of Living

Ho rivalutato questa puntata alla luce di quanto accade nella quinta stagione. Confermo sempre di più che Mr. Eko sarebbe stato un personaggio importante nella storia per come questa puntata sia profondamente intrisa di discorsi sul destino e sul perdono.
Mr. Eko non viene perdonato da Smokey perchè non si pente di quello che ha fatto. Agli occhi della nemesi di Jacob (se poi è davvero lui) Eko è consapevole di avere ucciso e di avere peccato ma non si sente in colpa, cosa che avviene secondo me nel caso di Ben. Naturalmente gli autori, con le parole di Eko, ci mettono ancora e sempre nella situazione di poter patteggiare per un pensiero o per l'altro.
Se non mi sbaglio, per la prima volta viene addirittura tirato in ballo Dio, nel discorso tra Ben e Jack. E il fatto che Jack non risponda alla domanda di Ben è molto indicativo della natura del dottore (che molto probabilmente non crede in Dio, vista anche la sua repulsione verso i miracoli).
LOST da qui comincia ad entrare in contatto con una profonda spiritualità: è giusto perdonare? In quali casi si può fare e in quali no? Eko, con la risposta che dà a suo "fratello", sembra addirittura un ateo, visto che non gliene importa niente del perdono divino. In fondo, l'avete mai visto confessarsi? :shifty:

Scopriamo anche l'inquietudine di Ben. Non tanto per il tumore in sè, ma perchè si è ammalato, in un'isola dove tutti guariscono. Il primo segno che forse Jacob non l'ha mai considerato.


Tu credi in Dio, Jack?
E tu?
Due giorni dopo aver scoperto di avere un tumore maligno alla spina dorsale, un chirurgo spinale è caduto dal cielo. E se questa non è la prova che Dio esiste... non so cosa sia.


"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 5:15 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6458
i'm a: Boy
Ho capito una cosa... Il fumo nero o Nemesi come lo volete chiamare... per essere una persona ed avere "contatti" ha bisogno di avere il suo corpo! Cosi si spiega la sparizione del corpo di Christian Shepard e del corpo di Yemi...

Mentre per tutte le altre persone che abbiamo visto sull'isola, persone che in quel momento non ci potevano essere come Walt che parla a Shannon, se notate bene non hanno "contatti" ma si fanno solo vedere e sentire....

L'unica eccezione è Dave personaggio che nella realtà per giunta non esiste visto che è inventato da Hurley...

Voi che dite???


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 6:19 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: dom set 02, 2007 1:25 pm
Messaggi: 3173
i'm a: Boy
Lampard ha scritto
Ho capito una cosa... Il fumo nero o Nemesi come lo volete chiamare... per essere una persona ed avere "contatti" ha bisogno di avere il suo corpo! Cosi si spiega la sparizione del corpo di Christian Shepard e del corpo di Yemi...

Mentre per tutte le altre persone che abbiamo visto sull'isola, persone che in quel momento non ci potevano essere come Walt che parla a Shannon, se notate bene non hanno "contatti" ma si fanno solo vedere e sentire....

L'unica eccezione è Dave personaggio che nella realtà per giunta non esiste visto che è inventato da Hurley...

Voi che dite???

Ok per quanto riguarda Nemesi e i corpi... ma gli altri chi sarebbero? Apparizioni di Jacob?


"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: gio ott 01, 2009 9:32 pm 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6458
i'm a: Boy
Dezzie86 ha scritto
Lampard ha scritto
Ho capito una cosa... Il fumo nero o Nemesi come lo volete chiamare... per essere una persona ed avere "contatti" ha bisogno di avere il suo corpo! Cosi si spiega la sparizione del corpo di Christian Shepard e del corpo di Yemi...

Mentre per tutte le altre persone che abbiamo visto sull'isola, persone che in quel momento non ci potevano essere come Walt che parla a Shannon, se notate bene non hanno "contatti" ma si fanno solo vedere e sentire....

L'unica eccezione è Dave personaggio che nella realtà per giunta non esiste visto che è inventato da Hurley...

Voi che dite???

Ok per quanto riguarda Nemesi e i corpi... ma gli altri chi sarebbero? Apparizioni di Jacob?


Secondo me sarebbe sempre Nemesi...infatti dove c'è lui c'è morte! Dave tentava di ammazzare Hurley, Walt porta alla morte di Shannon, Christian per poco faceva ammazzare Jack che rischiava di cadere da un burrone, Locke fa si che Ben uccida Jacob... non sono coincidenze!


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: ven ott 02, 2009 9:55 am 
Superstite
Superstite
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: mar mar 04, 2008 7:02 pm
Messaggi: 175
E poi non abbiamo la sicurezza che Dave non esista...potrebbe esserci il suo corpo da qualche parte sull'isola.
In fondo Jacob si è presentato agli O6 anch fuori dall'isola. Potrebbe avere avuto la stessa possibilità anche nemesi
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: ven ott 02, 2009 10:50 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: sab apr 26, 2008 1:48 pm
Messaggi: 1065
i'm a: Girl
ok, ma come ho scritto sopra manca una persona all'appello...Locke
FLocke ha contatti di qualunque tipo con tutti, eppure il corpo di Locke è "detenuto" da Ilana e Bram...quindi?


Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 3x05 - 3x06 - 3x07
MessaggioInviato: ven ott 02, 2009 11:00 am 
Moderatore
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: ven lug 20, 2007 9:20 am
Messaggi: 6458
i'm a: Boy
Con locke la situazione è diversa perchè Nemesi si è sostituito a lui... cioè lui vive con il corpo di Locke! avrà preso la sua anima??? per ora non sono sicuro... però sono certo che Nemesi per poter avere contatti con altre persone ha bisogno dei loro corpi!


Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Dharma Beer  SOLO-LOST.NET non e' in alcun modo ufficialmente collegato o affiliato ai creatori del telefilm Lost e alla Abc  
 Questo forum utilizza la Creative Commons License  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO. Sniper_Blue style for phpBB3 RC1 by Sniper_E
Google