SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 1x06 - 1x07 - 1x08
MessaggioInviato: ven giu 19, 2009 10:07 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
:ooops:
Errore nel post, trovate tutto in 1 x09, 1x10,1x11!
:ciao:
Deep...
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 02, 2009 9:36 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
A causa del lavoro sono rimasta terribilmente indietro con la programmazione della maratona, non mi sembrava corretto saltare degli episodi, mi sembrava di tradire lo spirito di questa iniziativa... quindi vi sto rincorrendo....
ieri sono arrivata alla 1x08 commenti ulteriori a quanto detto da voi non ne ho :)

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 08, 2009 10:48 am 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

Della 1x06 avete scritto tutto...sono rimasto di sasso anche io quando Jack trova le due pietre, e poi i due scheletri mi avevano quasi fatto pensare che potessero essere i due "ragazzini" che vediamo bisticciarsi nel season finale della 5...però poi Jack aggiunge che uno è una donna (chissà, e se si fosse sbagliato ;-p )...non credo siano nemmeno Bernard e Rose comunque, i tempi non corrispondono.
Della 1x07 ho letto parole bellissime nei precedenti post...volevo solo annotare come alla frase di Charlie urlata nella grotta "Io sono il dio del rock" la grotta viene giù...
La 1x08 è il punto di partenza per la scoperta dei segreti dell'isola; tutto quanto accade porta Sayid ad andarsene e sappiamo bene cosa accadrà dopo.

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 12, 2009 1:45 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

io su sti scheletri sto impazzendo.. anche se Jack non ha mai detto che i 2 siano un uomo e una donna :shifty: !
Ha detto: "Uno dei due è un uomo" mi pare... anche se questo porta inevitabilmente a pensare che l'altro corpo sia di una donna... anche se non l'ha esplecitamente detto...

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 12, 2009 2:23 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

** Jack Shepard ** ha scritto
io su sti scheletri sto impazzendo.. anche se Jack non ha mai detto che i 2 siano un uomo e una donna :shifty: !

No, Jack dice: "uno dei due è una donna". Al che Locke li chiama "i nostri Adamo ed Eva". :;)2:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 13, 2009 12:06 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
il brutto di arrivare così in ritardo nella maratona è che avete proprio già detto tutto... e spesso molto meglio di quanto potrei fare io :) :) :)

Tengo solo l'aggiornarmento delle mie re-visioni a questo punto :ghghgh: viste anche queste 3 :gira:

Comunque... incredibile come mi commuova sempre a rivedere queste puntate... anche l'utilizzo delle musiche finali, abbandonato in seguito, faceva da cornice a queste spettacolari opere d'arte che sono le prime puntate di LOST.

Tuttavia io non sono una di quelli che pensa che il vero LOST siano le prime 3 stagioni. Affatto. Ho amato e amerò anche le stagioni seguenti come parte di un tutto inscindibile. Però è vero che c'è uno stacco... un modo di verso di raccontare le cose, molto evidente. Le prime stagioni sono profonde e commuoventi dal punto di vista umano. Ma il fiato ancora lì l'avevo. Hanno iniziato a togliermelo dopo :;)2:

Prime lacrime per Sawyer... storia terribile, e interpretazione magistrale.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]