SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 1x01 - 1x02: Pilot
MessaggioInviato: ven giu 26, 2009 11:23 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

i'm a: Boy
grazie a entrambi! quello che mi ha dato piu' sospetto è che poi Cindy si è unita agli Altri quindi potrebbe essere stata ingaggiata davvero da jacob! vedremo!

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 29, 2009 3:56 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Rivedendo per l'ennesima volta il pilot ho notato un'altra cosa. Subito dopo il primo manifestarsi del "Mostro", i sopravvissuti parlano tra di loro cercando di capire che cosa potesse essere e ho notato questo dialogo in secondo piano (cito a memoria):

Rose:"Aveva un suono familiare"
Interlocutore: "Da dove vieni?"
Rose: "Dal Bronx"

Perchè il mostro per Rose ha un suono familiare?
1)perchè qualcosa nel bronx fa quello stesso rumore (ma cosa?)
2)perchè Rose è già stata sull'isola? (e qui ritorna la teoria del loop...)

Seconda cosa: ripeto, secondo me anche Kate si sveglia nella giungla. Ho guardato bene, ma sulla spiaggia non si vede e invece esce fuori dagli alberi
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 30, 2009 11:46 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Il fatto del Bronx, se mi ricordo bene, credo sia un easter egg.
Il rumore del fumo nero mi sembra sia il rumore dei taxi di New York sentito al contrario, non vorrei però dire una cavolata...

In effetti non vediamo da dove arriva Kate, ma attenzione: lei non si risveglia perchè non è mai svenuta. Infatti dice a Jack: "Io l'ho seguita tutta".

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: dom lug 05, 2009 11:29 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

(ri)Visto il pilot, bello come la prima volta :woot: e letti i precedenti post...

-Discorso Charlie
Da quello che si vede Charlie dovrebbe effettivamente trovarsi nella sezione di testa. Sembra improbabile che possa essersi spostato verso la spiaggia una volta risvegliatosi data la distanza tra i due posti, e poi della sezione di testa è sopravvissuto (e molto mal ridotto) solo il pilota, Charlie non ha un graffio...direi da escludere quindi. Potrebbe essere effettivamente un errore degli autori, un pò pacchiano però...difficile da credere. Oppure potrebbe semplicemente spiegarsi dicendo che è stato omesso il percorso completo fatto da Charlie una volta uscito dal bagno, che quindi potrebbe anche essersi riandato a sedere al suo posto. Altrimenti resta la soluzione che si è svegliato lì, come

-Jack
che si risveglia da solo in una zona dove non ha motivo di stare (con quello strano oggetto vicino alla testa) con una bottiglietta di alcool intatta (interessante il discorso Hostess/Alcool/Ferita;condivido il ruolo finora misteriosso dell'hostess). Jack o si risveglia li per qualche motivo che non ci è dato sapere e che possiamo solo immaginare o è stato portato lì (ma da chi e a che scopo non saprei...tenderei ad escluderlo)

-Discorso Kate
potrebbe si essersi anche lei ritrovata in un posto diverso rispetto a dove avrebbe dovuto trovarsi, ma dice di non aver mai perso i sensi ed aver assistito a tutta la fase dello schianto; secondo me, semplicemente, avendo visto che lo sceriffo si era beccato una bella scheggia, ha pensato bene di addentrarsi nella giungla per disfarsi delle manette prima che qualcuno potesse vederla, in modo da non crearsi subito ostilità degli altri col rischio di restare sola, del resto quando compare fa il tipico gesto di chi si è appena tolto le manette di massaggiarsi i polsi (anche se, figliola, le dovevi nascondere meglio ste manette, no?)

Vorrei adesso sollevare qualche dubbio sul discorso MrBlack, Christian, FumoNero...a qualcuno potranno apparire cavolate spaziali,ma se non ho frainteso lo scopo della maratona è anche quello di vagliare tutte le possibili alternative che le nostre menti lostate (vocabolario: lostate=malate di lost...si, lo so :klo: ) possono tirare fuori.
Mi riallaccio anche al mobisode 13 che io non escluderei a priori solo perché mobisode; non sarà certamente determinante per comprendere la storia, ma se lo hanno fatto ed hanno tenuto a precisare che è parte ufficiale delle espansioni di lost, avrà il suo motivo di esistere...arrivo al punto:

-Se Christian è in realtà una delle entità che ha preso possesso del suo corpo, non capisco perché lo debba aver già fatto per parlare con Vincent...il povero cane (povero...chissà :shifty: ) non conosce né Christian, né Black, né Jacob. Presentarsi sotto una qualunque delle forme non avrebbe fatto differenza.

E non credo che il "possessore" di Christian abbia problemi ad alternare tra loro le forme da assumere (Christian, fratello di Eco, fumo nero nell'eventualità sia la stessa entità di Jacob o MrBlack o entrambi, e qualcun altro che devo aver dimenticato, compaiono alternandosi), quindi avrebbe potuto presentarsi sotto una qualunque forma e poi assumere quella di Christian per attirare Jack.

Inoltre, perché di quelli riapparsi, l'unico corpo che non si trova è proprio quello di Christian? Perché "chi" si sarebbe preoccupato di occultare solo il suo corpo e non quello di Locke, quello del fratello di Eco (lo so il nome, ma non ho idea di come possa mai scriversi)...al solo scopo di far trovare la bara vuota a Jack tanto per farlo andare ancora più in confusione? Mah, c'è qualcosa che non mi quadra qua.

Al momento non mi viene altro (eventualemente aggiungo...) o l'ho dimenticato scrivendo...a proposito...
Ammazza quanto ho scritto...pardon se mi sono dilungato :blush:

:bye1:

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2009 8:39 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

ragazzi rivedendo la scena di Jack che arriva nella spiaggia del disastro mi sono affiorati mille dubbi: c'è l'inquadratura della telecamera che è troppo strana!! a voi non dice niente??

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 12, 2009 10:45 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

** Jack Shepard ** ha scritto
ragazzi rivedendo la scena di Jack che arriva nella spiaggia del disastro mi sono affiorati mille dubbi: c'è l'inquadratura della telecamera che è troppo strana!! a voi non dice niente??

A me dice che J.J Abrams ha diretto magistralmente l'episodio pilota. :ghghgh:
Il fatto che passi da un primo piano di Jack, e poi ritorni a lui dopo una panoramica della mare non mi dice nulla :scrn:

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2009 3:10 am 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

ok..vedo troppo lost...e mi faccio troppi flash mentali!! :pinc: :pinc:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2009 11:34 am 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

ma ormai condividilo con noi questo tuo flash...dai... :stuzzico:
è l'essenza della maratona smolecolarsi la materia grigia sulle ipotesi più assurde :ghghgh: ...ho scritto cose nei vari post..che quasi quasi mi vergogno pure io a rileggerle :XD: :XD:

<< | NEVER | CREATE | WHAT | YOU | CAN'T | CONTROL | > >

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2009 11:52 am 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

John Lucke ha scritto

ma ormai condividilo con noi questo tuo flash...dai... :stuzzico:
è l'essenza della maratona smolecolarsi la materia grigia sulle ipotesi più assurde :ghghgh: ...ho scritto cose nei vari post..che quasi quasi mi vergogno pure io a rileggerle :XD: :XD:

Ormai ragazzi questa è una conseguenza naturale di LOST :ghghgh:
C'è mia sorella che dopo i salti nel tempo pensa che tutti sono già stati sull'Isola, tipo il padre di Jack :ghghgh:

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 13, 2009 7:40 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

"John Lucke" il mio flash (come ho scritto un paio di post fa) è che mi fa strano l'inquadratura di Jack quando arrva alla spiaggia... prima c'è un primo piano su di lui, poi la telecamera gira su di se e troviamo Jack spostato a sinistra :fischio: ...mi sembrava strano tutto qui :pinc:

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]