SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Episodi 1x01 - 1x02: Pilot
MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 6:14 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Lee ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Jordi75 ha scritto
2) Prendetemi per i fondelli, ma Vincent in questi episodi è inquietante...prima quando trova Jack e poi quando il gruppetto va in cerca del muso dell'aereo. Sembra che li stia controllando...

Anche a me ha dato la medesima impressione...Soprattutto quando osserva il gruppo che va alla ricerca della cabina di pilotaggio :wack:
Sò che sto dicendo una ca**ata...Però potenzialmente Vincent è morto nell'impatto e Black (o Jacob) ne prendono le sembianze per controllare i losties...
Si ok è una cagata...però nei prossimi episodi, quantomeno per quanto mi riguarda, Vincent sarà un osservato speciale :leggo:

ca' pero' se vincent e' black... allora chi ha preso il posto di shepard senior quando gli parla nel mobisode? :wack:

Non darei troppa importanza a un mobisode...e comunque ho precisato che era una cavolata quella che ho detto...Era per sottolineare l'inquietitudine che mette Vincent in sta puntata
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 02, 2009 7:26 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

i'm a: Girl
Che emozione rivedere l'inizio (sarà poi davvero l'inizio.... :shifty: ) di questa avventura...Farlo con la conoscenza degli eventi futuri mi fa arrovellare il cervello più di prima!! Per questo mi piace ancora di più! Comunque.. Locke sembra davvero saperla lunga,abbastanza consapevole, da brividi il dialogo con Walt... Jack nella giungla: anche qui il personaggio sembra consapevole, come se sapesse già cosa cercare e in quale direzione andare nella giungla, come nel post Ajira...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 03, 2009 9:29 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

MACCARONE ha scritto
leosnake ha scritto
MACCARONE ha scritto
Lost è un romanzo corale dove tanti personaggi hanno un ruolo di spicco, ma tutto ruota intorno all'Isola e non ad una persona fisica. L'isola esiste da tempo immemore con i suoi misteri e poteri, e nel corso dei secoli tanti uomini e donne hanno fatto parte delal sua storia.

Questo è vero, ma visto che in questo forum tanti personaggi vengono innalzati a miti o protagonisti (non ultimo John Locke prima di sapere che in realtà non era lui), mi sembrava giusto per una volta tributare a Jack quel che è di Jack, tra alti e bassi è sempre sulla cresta dell'onda, e le sue decisioni e il suo vissuto per arrivare a tali difficili scelte sono da sottolineare.

Jack è senz'altro uno dei personaggi migliori e meglio riusciti della serie, e su questo concordo con te. Però non è affatto il protagonista. Molti erroneamente lo pensano proprio a causa del pilot, che fa da imprinting. Jack è il primo volto che vediamo e, come il pulcino che esce dll'uovo riconsoce nella madre il primo essere vivente che vede così noi, secondo gli schemi canonici della fiction, siamo portati a vedere in Jack il protagonista. Ma Lost, lo abbiamo visto in 5 stagioni, è ben lungi da schemi canonici...

Continuo ad essere d'accordo con Leo, che ringrazio per l'apprezzamento della mia "lode a Jack": Jack è stato scelto come pulcino da far uscire dall'uovo :ghghgh: E' stato scelto lui, secondo me, non a caso. Poi sono sicuramente con Mac quando dice che tutti i personaggi sono importanti tanto quanto lui e tutti suscitano simpatie ed antipatie come è giusto che sia. :giochiam:
Penso però che se LOST fosse un barattolo di burro d'arachidi, sull'etichetta ci sarebbe Jack... e non a caso la Fox ha messo proprio lui nella copertina di avvio alla puntata. Solo un caso? :roll:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 12:01 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Guardate un pò cosa ho trovato rispolverando il tubo... :bye1:

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 12:50 am 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

ma la voce guida non se po' senti'! ma che è....sembra un trailer di maccio capatonda... :ghghgh:
divertente, ma non rende per niente lo spirito di lost! e poi la sequenza-a-pugni-in-faccia faceva trooooppo wrestling anni '90...
comunque una chicca da vedere sicuramente :esalt:

Living is easy with eyes closed
misunderstanding all you see
It's getting hard to be someone, but it all works out
It doesn't matter much to me
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 10:05 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Quel video è l'unica cosa che Rai2 ha fatto di buono, per quanto riguarda Lost! :slip:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 2:24 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Beh, diciamo che se la Rai non avesse trasmesso Lost, in pochi lo avrebbero scoperto. E' stata una diffusione ecumenica. E poi il trailer non è male: incuriosisce e fa cassetta

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 3:01 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Iron-Man ha scritto
Quel video è l'unica cosa che Rai2 ha fatto di buono, per quanto riguarda Lost! :slip:

:quoto:
Tra l'altro è opera di un ragazzo freelance che ha collaborato con la Rai, quindi non è nemmeno tutta farina del loro sacco...

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 3:11 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Dai, direi che non è male come trailer..non l'avevo mai visto..
 Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 04, 2009 5:00 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

SimonaLost ha scritto
Che emozione rivedere l'inizio (sarà poi davvero l'inizio.... :shifty: ) di questa avventura...Farlo con la conoscenza degli eventi futuri mi fa arrovellare il cervello più di prima!! Per questo mi piace ancora di più! Comunque.. Locke sembra davvero saperla lunga,abbastanza consapevole, da brividi il dialogo con Walt... Jack nella giungla: anche qui il personaggio sembra consapevole, come se sapesse già cosa cercare e in quale direzione andare nella giungla, come nel post Ajira...

purtroppo il "gia vissuto" stavolta non può funzionare per un motivo molto semplice, deve esserci per forza una prima volta altrimenti paradossalmente nessuno si è mai schiantato sull'isola
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 99 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]