SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Test : Misurate il tasso di Lost_Dipendenza // SPOILER //
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 9:29 pm 
MISURA IL TUO TASSO DI LOST DIPENDENZA ...
CON UN SEMPLICE "QUOTE"
TI COPIERAI IL TEST SU CUI RISPONDERE SIMPATICAMENTE :

• Nome reale :

• Città natale :

• A che stagione sei arrivato :

• Quando osservi LOST sei
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE
    :

• Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI
    :

• La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    partono i supplementari e parte LOST, in entrambi i casi è l'unica occasione
    per vederne gli esiti, COSA FAI
    :

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI :

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI :

• Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI
    :

• Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    :

• Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI
    :

• Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    :

• Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    :

• Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI
    :

• Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI
    :

• Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    con una cuffia nella quale Michael continua ad urlare :- WAAAALTT !!!!
    PRENDI O LASCI
    :

• Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI
    :

• Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI
    :

• Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    :

• Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
    :

Adesso conta
tutte le risposte a favore
e valuta il tuo tasso di Lost Dipendenza

:bye1:

Oggetto del messaggio: Re: TEST : MISURATE il TASSO di LOST_DIPENDENZA
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 9:33 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Lyk@n ha scritto

Lykan, non per fare il rompiscatole, però penso che questo punto ci voglia il pulsuante spoiler. :fischio:

Detto ciò. E' un idea davvero simpatica. Appena ritorno lo faccio.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 29, 2007 9:41 pm 
Non serve il tasto , mettete l'avviso nel titolo .. :roll:

MessaggioInviato: sab set 29, 2007 9:58 pm 
Ca
Ca
Non connesso

• Nome reale : Mirco
  • Città natale : Non importa quello che ero importa quello che sono
  • A che stagione sei arrivato : :gira:
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE :
    Slegato sul divano con mitra in mano :armati:
  • Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI :
    Parto , sono legato al Nonno . :hum:
  • La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    per vederne gli esiti, COSA FAI :
    odio il calcio :glas:
  • Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : rimango con Angelina ! :woot: kate non mi piace :vomi:
  • Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Carico in valigia un microcomputer e parto
  • Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI :
    Ho fatto di peggio .... :slip:
  • Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI :
    Vedo il Futuro come Dess ! :muto: è SPOILER
  • Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI :
    vada per il bersaglio ! :glas:
  • Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA :
    accetto :candela:
  • Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA :
    :no: a tutto cè un limite !
  • Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI :
    non comprendo :pinc: parlo italianescù
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI :
    me la riguardo :wack:
  • Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    PRENDI O LASCI :
    si si va benissimo ! meglio un giorno da leone che 1000 da pecora ! vada col menage ! :glas:
  • Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI :
    pago !!!!!!!!!! :vecchio:
  • Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI :
    mi butto !! :vecchio:
  • Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua cariera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA :
    no , compro una vocale :ble:
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR :
    mi parte un colpo dal mitra e passo alla TV della stanza sucessiva :bombar:
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TEST : MISURATE il TASSO di LOST_DIPENDENZA // SPOILER //
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 10:08 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

• Nome reale : Mikele
  • Città natale : Ohau
  • A che stagione sei arrivato : ho finito ieri la quinta :ghghgh:
  • Quando osservi LOST sei : CON FLEBO TRANQUILLANTE
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : vado dal nonno, dai...
    per vederne gli esiti, COSA FAI : per una finale mondiale no...mi vedo la partita
  • Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : ke me frega...mi tengo Angelina... :ghghgh:
  • Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : ci vado di corsa
    COSA FAI : non vorrei prendermi la sua sfiga...meglio di no...
  • Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese, mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : Dez tutta la vita!
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : :shifty: accetto!
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : :shifty: Accetto!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : :bye1:
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Accetto!
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : Non riesco a pensare a nulla...la mia faccia è questa :shock: e il mio cervello è completamente vuoto :ghghgh:
    PRENDI O LASCI : accetto!! :woot:
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : Me la vedo su sky :ghghgh:
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : Perchè mi dovrei sfracellare...lo facesse lui ke io me lo guardo in TV :ghghgh:
  • Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua cariera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Rifiuto...voglio una parte migliore!!! :hhe:
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR:
    La prima e la terza :hhe:

Mia dipendenza da Lost?? 11!
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TEST : MISURATE il TASSO di LOST_DIPENDENZA // SPOILER //
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 10:40 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

• Nome reale :Fn123,io mi chiamo vero cosi!! :ghghgh:
  • Città natale : Palermo
  • A che stagione sei arrivato : metà della terza
  • Quando osservi LOST sei : incollato al divano
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI :parto al 100%
    per vederne gli esiti, COSA FAI : emh....partita!!! :blush:
  • Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI :me la tengo
  • Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : vado vado!
    COSA FAI : E che me frega,ho già preso un miliardo dal nonno!! :ghghgh:
  • Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese, mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : prendo la baracca
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Rifiuto,nn mi fido!!
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA :dai...ci sto!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : vado via di corsa!!!
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Accetto!!
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : vorrei non finisse mai,dio ora che faccio?,mah vado a farmi una pizza!
    PRENDI O LASCI : prendo,prendo...
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : nn pagherò mai!!!Ma ho altri modi x vederla
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : Si sfracelli lui!
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA :mai!!!!
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR:
    mi mangio i gomiti,mentre faccio zaping sulla de filippi e quando la vedo, lancio il telecomando nel monitor.

Appassionato ma non troppo!

Immagine Immagine Immagine

LOST BY FN123
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 29, 2007 10:47 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

FN, avevi inserito male il codice "list"...ti ho sistemato il post :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 29, 2007 10:52 pm 
HO RINNOVATO I PARAMETRI
CONSENTENDO A TUTTI DI AVERE LE DOMANDE GIA' IN GRASSETTO
GRAZIE

MessaggioInviato: sab set 29, 2007 11:33 pm 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

• Nome reale : Marcello
  • Città natale : Trieste
  • A che stagione sei arrivato : ho finito la 3°
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE
    : con la flebo ! :esalt:
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI
    : povero nonno .. :cry:
    per vederne gli esiti, COSA FAI
    : il calcio non mi piace :hum:
  • Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Angelina è molto meglio .. :ubria2:
  • Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Resto ad Arcore
    COSA FAI
    : non credo proprio :tunc:
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : 10.000 euro sono tanti !! :fischio:
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI
    : non penso :no:
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : scappo ! :shock:
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    : :vomi: :vomi:
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI
    : :scrn:
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI
    : un gelato ! :ble:
    PRENDI O LASCI
    : ... sono fidanzato con Angelina ! :divano:
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI
    : troppi soldi ! :desert:
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI
    : :no:
  • Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : :idea: :no:
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
    :stamp: mi dispero :ruota:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab set 29, 2007 11:38 pm 
Ca
Ca
Non connesso

scusa Arzt ma mi pare che tu non rinunci a nulla per Lost ... :bou: :blink:
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]