| Passeggero volo 815 |
 |
|
|
 |
Iscritto il: gio ago 09, 2007 2:27 pm Messaggi: 99 Località: A Dubaaaai
i'm a: Boy
|
- Nome reale :Fn123,io mi chiamo vero cosi!!
- Città natale : Palermo
- A che stagione sei arrivato : metà della terza
- Quando osservi LOST sei : incollato al divano
- Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI :parto al 100% - La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
partono i supplementari e parte LOST, in entrambi i casi è l'unica occasione per vederne gli esiti, COSA FAI : emh....partita!!! - Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI :me la tengo
- Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : vado vado!
- Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI : E che me frega,ho già preso un miliardo dal nonno!! - Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese, mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : prendo la baracca
- Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Rifiuto,nn mi fido!! - Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA :dai...ci sto! - Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : vado via di corsa!!! - Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Accetto!! - Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : vorrei non finisse mai,dio ora che faccio?,mah vado a farmi una pizza! - Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
con una cuffia nella quale Michael continua ad urlare :- WAAAALTT !!!! PRENDI O LASCI : prendo,prendo... - Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : nn pagherò mai!!!Ma ho altri modi x vederla - Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : Si sfracelli lui! - Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua cariera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA :mai!!!! - Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR: mi mangio i gomiti,mentre faccio zaping sulla de filippi e quando la vedo, lancio il telecomando nel monitor.
Appassionato ma non troppo!
|
|