SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test : Misurate il tasso di Lost_Dipendenza // SPOILER //
MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 2:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
  • Nome reale : francesca

• Città natale : iglesias

• A che stagione sei arrivato : 4 su sky

• Quando osservi LOST sei
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE
    : direi con flebo!!

• Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI
    : il nonno era anziano e ha fatto la sua vita!mando i miei a prendermi i soldi!!!

• La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    partono i supplementari e parte LOST, in entrambi i casi è l'unica occasione
    per vederne gli esiti, COSA FAI
    : .. :hhe: nn mi interessa il calcio!!!

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : .. che domanda!!!un test anche per le feminucce no? :shifty: io mi scelgo sayid :pinc:

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : fuggo!!!

• Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI
    : ottimo!!!

• Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : scelgo il mago!!! mi ci manca solo che prevedo la morte e sono apposto!nn credo vivrei più :nuu: !!povero Dess :cry3:

• Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI
    : mi fiondo!!!!!!!! :oh:

• Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : accetto!!

• Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    : vado con la scorta di clinex dal pupo :ciuccio: !!

• Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI
    : no questo nn posso accettarlo!! :blink:

• Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI
    : vorrei avere la prossima!!!! :shifty:

• Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    con una cuffia nella quale Michael continua ad urlare :- WAAAALTT !!!!
    PRENDI O LASCI
    : voglio sayid!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cattiv:

• Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI
    : no voglio sapere come va a finire..nn potrei farcela con tutti sti misteri inconclusi! :sudando:

• Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI
    : mi schianto eccome!

• Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : ... :blink: che sfiga però!!! nn accetto.. :sad:

• Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
    :mi mangio i gomiti!

tot: 12!

ImmagineImmagine
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Test : Misurate il tasso di Lost_Dipendenza // SPOILER //
MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 10:19 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lyk@n ha scritto
MISURA IL TUO TASSO DI LOST DIPENDENZA ...
CON UN SEMPLICE "QUOTE"
TI COPIERAI IL TEST SU CUI RISPONDERE SIMPATICAMENTE :

• Nome reale : Federica

• Città natale : Cagliari, in mezzo al Mediterrano..(ops..in un'isola!)

• A che stagione sei arrivato : quarta..aspetto la quinta...

LEGATA AL DIVANO (se..altrim qualcUNO nn sarebbe sopravissuto fino alla fine della 4^ stagione :incaz: ) CON FLEBO TRANQUILLANTE
    :

• Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    : ehmm..parto..vado dal nonno e cerco un tunnel per andar indietro nel tempo e guardare la puntata!!

• La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    : ehmm..lost!

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : ehmm..no!

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : :fischio: chiedo a che ora è!

• Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI
    : a tutto c'è un limite!

• Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : il potere premonitivo!! e la conoscenza di Des!! :love1:

• Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    : si può fare!!

• Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : accetto accetto!! ma prima cerco un modo perchè sia utile a Ben..cosi non corro rischi!!

• Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    : mi nascondo nel fumo nero dopo aver architettato un piano con Ben..e anche io sarò esattamente dove voglio essere!

• Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    : tanto viene un sacco di gente a trovarmi! e posso far venire a tutti un sacco di paura!! :ble:

: è poi?? che succede?? e lui?? e l'altro??

• Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    PRENDI O LASCI
    : lascio..

• Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    : :tele: pago!

• Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    : non ci somigliamo cosi tanto..

• Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    : mm..posso pensarci?

LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
    :

Adesso conta
tutte le risposte a favore
e valuta il tuo tasso di Lost Dipendenza

:bye1:

And so the lion fell in love with the lamb
What a stipid lamb
What a sick,masochistic lion

Twilight fan!

Io l'ho guardata negli occhi quest'isola e quello che ho visto... è bellissimo. (Locke)
 Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 10:43 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

* Nome reale : Giorgia

* Città natale : Reggio Emilia

* A che stagione sei arrivato : Quarta :gogo:

* Quando osservi LOST sei: LEGATA AL DIVANO (e se mi ricordo, respiro :ghghgh: )
* Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : no ragazzi, io parto... :bye1:

* La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI : Lost, assolutamente!

* Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI :
A me piacciono gli uomini...

* Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI :
...dov'è l'imbarco? :pon:

* Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui, COSA FAI : no che poi mi attacca metà della sua sfiga!

* Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese, mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : chiamatemi Cassandra. :woot:

* Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : accetto!

* Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Ci sta... :shock:

* Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA :
ma perchè il naso non gocciola a Sawyer? :XD:

* Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ... vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : spiaggia, sole, mare o niente...rifiuto e vado avanti! :ghghgh:

* Cosa pensi alla fine di ogni puntata ... Vorrei che non finisse mai.

* Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere con una cuffia nella quale Michael continua ad urlare :- WAAAALTT !!!!
PRENDI O LASCI : che domande, lascio...

* Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : pago finchè non mi arrestano... :figus:

* Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : lo guardo in tv...

* Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Direi che scappo via sperando che Sawyer mi insegua... :esalt:

* Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ... Vado in apnea...

"Vieni nel parco che dicono morto, e guarda."
STEFAN GEORGE
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer giu 18, 2008 11:09 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

[*]Nome reale : ilaria

[*]Città natale : firenze

[*]A che stagione sei arrivato : all'estate

[*]Quando osservi LOST sei
:
:shock: sul divano

[*]Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
:
mio nonno non vive in america,quindi e' uno scherzo,e sto a casa a guardare lost

[*]La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
:
:scrn: lost!sono sicura che il risultato me lo dira' il mio partner

[*]Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : se kate mi facesse conoscere sawyer e jack,se ne puo' parlare,altrimenti rimango con angelina e le chiedo di presentarmi brad :gogo:

[*]Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : odio volare,ma se fossi sicura di precipitare insieme ai losties,vado...

[*]Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI
:
sono piu' a mio agio con i pantaloni

[*]Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
:
col quale prevedo che avro' uno stipendio di 10.000 euro al mese prevedendo futuri...

[*]Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
:
se mi faccio male prometti che mi cura jack?

[*]Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
:
cosi' posso dare un cazzotto a

[*]Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
:
con 2 figli faccio anche di peggio che soffiare nasi...

[*]Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
:
vado nella capanna e poi chiedo a christian se mi presenta suo figlio...

[*]Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
:
:shock: :cry3: :love1:

[*]Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI
:
lascio entrambi,il menage lo farei solo tra jack e james e resisterei solo ad una cuffia che urla"adriaaaana!!!"

[*]Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
:
non e' per i soldi,tanto vivo all'estero :ghghgh: ,ma tutte le cose belle hanno una fine

[*]Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
:
posso fare il fango liquido sul quale si schianta jack??

[*]Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
:
tanto ora pulisco la casa,non solo le scale...almeno ho un incontro ravvicinato con james :;)2:

[*]Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
: :udiu:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab gen 03, 2009 4:57 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

i'm a: Boy
Nome reale :
Francesco

Città natale :
Messina

A che stagione sei arrivato :
4, in attesa della 5

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE :
legato sul divano con flebo tranquillante XDXD

Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI :
chiamo la nonna e i parenti, dico che mi dispiace ma non posso partire perchè ho impegni di lavoro così il problema è risolto!!

La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI : registro uno dei due, e guardo l'altro

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI :

me le faccio tutte e 2!

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI :
accetto, vado sull'aereo, si schianta sull'isola e mi do alla caccia di cinghiali a vita!

Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI :
lo uccido e gli rubò tutti i soldi!!!

Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI :
già ho i soldi di Hurley quindi lo stipendio non mi serve; scelgo il potere premonitivo!!

Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : minaccio locke dicendogli di una mia premonizione su di lui e successivamente accetto!

Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : parlo col fumo nero, me lo faccio amico! e poi accetto!!

Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA :
qui scappo via!!

Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : ACCETTO, l'isola è la mia casa!

Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI :
Vorrei non finisse mai!!!!!!

Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI :
potrei anche accettare!

Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : ma pago! che domande!

Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : che se lo faccia jack il lancio dalla rupe!

Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA :
per 30secondi di gloria accetto!

Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...

mi mangio gomiti,braccia e tutto il resto!

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 06, 2009 4:23 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

• Nome reale : Gabriele

• Città natale : Roma

• A che stagione sei arrivato : Seguo la quinta

: Legato sulla flebo

: Resto che domande, parto dopo. Tanto il testamento è scritto...

: 22 persone che calciano una palla non possono prendere il posto di Lost.

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Kate ha la precedenza ovvio.

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : "pronto Damon? Ciao, senti il volo è al gate 23?"

COSA FAI
    : Compro ceretta e minigonne. Con la vincita mi comprerei gonne bellissime.

: Non c'è confronto. Voglio girare per il mondo a dire alle persone "You have to die ***"

: Accetto, è un onore venire trafitti dalla lama di John.

: Smoke monster forever

: Scappo, Walt ha Michael

: Accetto, non c'è paragone

: Vorrei non finisse mai.

PRENDI O LASCI
    : Bada, questa è tosta... ma sì dai, mi infilo le cuffie.

: Rinuncio, Lost deve avere un finale.

: Bellissimo, lo faccio gratis.

: Mi metto la pelliccia... "verso dove devo correre?"

:
Zapping sulla De Filippi ovviamente... vabè comunque metto pausa e rifletto...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 06, 2009 4:26 pm 
Simpaticissimo ... Duca : :XD: :pm:
Legato sulla flebo è "geniale" ! :XD:

MessaggioInviato: sab giu 06, 2009 4:10 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Nome reale : Cristina

Città natale : Ascoli Piceno

A che stagione sei arrivato : Quinta Conclusa ^_^

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : Secondo voi?? Tranquillante ovunque...

Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : Ci sono molti aerei per andare in America e a tutte le ore! Per 40 minuti il nonno può anche aspettare

La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI : Registro la partita! XD

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Non sarebbe possibile suppongo... XD

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Sinceramente credo che ci metterei un noto personaggio di Arcore sull'aereo ipermagnetizzato

Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI : Bah, non è poi così difficile dai XD

Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : Scelgo Desmond, anche senza potere premonitivo :evil:

Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Farei anche il portacaffè per loro!

Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Accettoooooo

Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : Accetto tuttooooooo!! pure fare il chiudi-cessi da dentro!! XD

Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Accettoooooooo

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : Vorrei non finisse mai.... ç___ç

Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI : Ahahahahahahahahahaha per fortuna non si pone il problema!

Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : Tanto il canone Rai lo paga il padrone di casa! XD

Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : rupe! rupe! rupe! rupe!

Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Non sarebbe comunque cominciata la mia carriera da attrice! Accetto!! Sawyer uccidimi tutta!! XD XD XD

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : mi mangio i gomiti o ciò a cui riesco ad arrivare

...editata
 Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 08, 2009 1:47 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Nome reale : Jenny

Città natale : Roma

A che stagione sei arrivato : alla quinta!!!

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : con la flebo ovviamente!!!! :ghghgh:

e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : parto appena terminata la puntata di Lost....mica posso perdermela....tanto se me l'ha lasciato me l'ha lasciato,non è che scappa!!!

per vederne gli esiti, COSA FAI : non amo il calcio....quindi la risposta mi sembra ovvia....

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Diciamo che magari sono fidanzata con Sayid e mi leggo gli mms di Mr Eko... :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : eh che cosa non si fa...

COSA FAI : beh possiamo dire che mi depilo e indosso minigonne senza problemi quindi....Coso sgancia la grana!!!!

mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : Des tutta la vita!!!!

per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : beh accetto ovvio!

e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : accetto accetto....con immenso piacere!!!!

Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : Michael c'è Walt che ha bisogno di te!!!!

vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : accetto subito....

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : VORREI NON FINISSE MAI!!!!!!! :;)2:

PRENDI O LASCI : ahahahahahahah

di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : pago pago...ehm..cioè...paga paga!!ahahahahah

e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : ma sai che figata..... :hhe:

terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : tanto io mica voglio fare l'attrice perciò....daje James!!!!

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : faccio così :shock: ahahahahah

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 08, 2009 4:36 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

• Nome reale : Emanuele

• Città natale : Galatina

• A che stagione sei arrivato : 5

: Legato sul divano

: Parto

: Lost

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Vado da Kate, Evangeline è superiore

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Non accetto

COSA FAI
    : Accetto

: Il potere premonitivo

: Rifiuto

: Accetto!!!

: Vorrei non finisse mai

PRENDI O LASCI
    : ahahahahah LASCIO

: PAGO

: Non lo faccio

: Accetto, per stare vicino a Josh!

:
Mi mangio i gomiti...

Ma ora come calcolo..??

TUTTO ACCADE PER UN MOTIVO (JOHN LOCKE)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]