Nome reale : Cristina
Città natale : Ascoli Piceno
A che stagione sei arrivato : Quinta Conclusa ^_^
Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : Secondo voi?? Tranquillante ovunque...
Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : Ci sono molti aerei per andare in America e a tutte le ore! Per 40 minuti il nonno può anche aspettare
La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
partono i supplementari e parte LOST, in entrambi i casi è l'unica occasione
per vederne gli esiti, COSA FAI : Registro la partita! XD
Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Non sarebbe possibile suppongo... XD
Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Sinceramente credo che ci metterei un noto personaggio di Arcore sull'aereo ipermagnetizzato
Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI : Bah, non è poi così difficile dai XD
Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : Scelgo Desmond, anche senza potere premonitivo
Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Farei anche il portacaffè per loro!
Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Accettoooooo
Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : Accetto tuttooooooo!! pure fare il chiudi-cessi da dentro!! XD
Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Accettoooooooo
Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : Vorrei non finisse mai.... ç___ç
Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
con una cuffia nella quale Michael continua ad urlare :- WAAAALTT !!!!
PRENDI O LASCI : Ahahahahahahahahahaha per fortuna non si pone il problema!
Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : Tanto il canone Rai lo paga il padrone di casa! XD
Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : rupe! rupe! rupe! rupe!
Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Non sarebbe comunque cominciata la mia carriera da attrice! Accetto!! Sawyer uccidimi tutta!! XD XD XD
Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : mi mangio i gomiti o ciò a cui riesco ad arrivare