SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test : Misurate il tasso di Lost_Dipendenza // SPOILER //
MessaggioInviato: lun feb 18, 2008 4:21 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Nome reale : erotavlaS

Città natale : Napoli

A che stagione sei arrivato : 4x03

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : Indifferentemente legato al divano :fischio:

Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : Compro un pc con collegamento tv satellitare e mi vedo la puntata in diretta americana mentre sono in aereo :esalt:

La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
partono i supplementari e parte LOST, in entrambi i casi è l'unica occasione
per vederne gli esiti, COSA FAI : hmmmm... direi lost senza dubbi :slip:

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : mollo in tronco la jolie e assecondo kate per farmi dare un bel pò di spoiler :;)2:

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Ad arcore...io?... naaaaa!! è più probabile che inventi il modo per viaggiare nel tempo :LOL:

Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI : ...hmm... naaa :vomi: sarai anche un bravo attore di lost, ma non sei il mio tipo :shock: :shock: :shock:

Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : mi faccio trasferire il potere precognitivo e mi autopremonisco i numeri del superenalotto :woot:

Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : hahahahaaa :hhe: non se ne parla propriooooooooooo

Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Posso fare un colloquio conoscitivo col fumo nero per accettarmi prima delle sue intenzioni? :hhe: :hhe: :hhe: ... magari è un tipop amichevole :roll:

Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : accetto! tanto se una ferita d'arma da fuoco guarisce in un giorno.. un rafreddore durerà al massimo una mezz'oretta, poi mi godrei tutte le riprese in santa pace hehehhee :hhe: :fischio:

Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Rifiuto! :) ... l'esperienza da Highlander mi ha fatto capire che l'immortalità non è una bella cosa :;)2:

Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : DIO, ED ORA COSA FACCIO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
con una cuffia nella quale Michael continua ad urlare :- WAAAALTT !!!!
PRENDI O LASCI : nooooooooooooo vi pregooooooooooo!!! è già un tormento guardarlo in tv!! mi ha traumatizzatooo :wack: :wack: :hum: :wack: WAAALLT!!

Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : naaaa...1500 son troppi, troviamo un giusto compromesso va' hehehe :hhe:

Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : Ma si daiii :hhe: accetto!! quel fango dell'isola avrà sicuramente delle indescrivibili doti benefiche :gogo: Sppplashhhhh!!!

Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : hmmm... già è dura la vita da programmatore... rifiuto :;)2:

Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : mi strappo i capelli un pò come homer simpson ogni volta che marge gli dice di essere incinta :LOL:

:bye1: :bye1: :bye1: :bye1: :bye1:

"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" A.Einstein
Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Test : Misurate il tasso di Lost_Dipendenza // SPOILER //
MessaggioInviato: lun feb 18, 2008 4:54 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
  • Nome reale : Rossella

• Città natale : Oplonti :;)2:

• A che stagione sei arrivato : ma naturalmente alla 4 :gogo:

• Quando osservi LOST sei
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE
    : siccome vado in trans, non lo ricordo :XD:

• Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI
    : parto il giorno dopo inventandomi una scusa sull'aver perso l'aereo :)

• La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    per vederne gli esiti, COSA FAI
    : Guardo Lost e registro la partita :hhe:

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : :scrn: giro la ruota?

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Un giretto nell'aereo ipermagnetizzato me lo farei :XD:

• Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI
    : beh, se vuole solo quello in cambio... e nient'altro...se pò fa :hhe:

• Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : Desmond tutta la vita!!! :gogo:

• Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI
    : Aiutoooooooooooooooooo ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaa :cry3: :cry3: :cry3:

• Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : Accetto, almeno posso scoprire di cosa si tratta sto fumo nero!!! :XD:

• Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    : Accetto!!! Era peggio essere il bersaglio di Locke :XD:

• Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI
    : Essere immortali e poi vivere per un'eternità confinato in capanna? Ma anche no :hum:

• Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI
    : Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo! :XD: :XD: :XD:

• Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    PRENDI O LASCI
    : Spiego alle 2 fanciulle che sono etero :blush:

• Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI
    : Non sono daccordo sulla serie interminabile, ciò vorrebbe dire non arrivare ma ad una conclusione e non avere mai risposte definitive sui tanti misteri... preferisco rivedere la serie ogni volta che ne ho voglia ma col suo (mi auguro) bel finale, con nostalgia :)

• Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI
    : Non credo di essere credibile come controfigura di Jack :XD:

• Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : Scappo via e anche di corsa :gira:

• Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
    : Mi prendo a schiaffi urlando "perchééééééééééééééééééééééééééééé" :XD: :XD: :XD:

Immagine

"Tu sei un leader, un grande uomo. Ma questo ti rende solo, speventato e irritato."
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 5:53 pm 
Nome reale : Martina

Città natale : Varese

A che stagione sei arrivato : sto vedendo la quarta!

Quando osservi LOST sei
LEGATO SUL DIVANO

Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI :
Forse parto, ma sarei molto indecisa...però dai, il nonno è più importante!

La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI : guardo lost, ovvio

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : sono una donna...cmq probabilmente m terrei angelina e come amante kate!

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : vado al volo!

Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI : beh, essendo donna...lo farei! O forse no. Quei soldi portano sfortuna!

Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : posso scegliere desmond anzichè il potere premonitivo?

Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : aaargh! No.

Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : accetto

Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : no, dai che schifo! Però..magari accetterei

Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : accetto, m affascina quella vita

DIO, ED ORA COSA FACCIO

Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI : bella questa! Cmq fossi un uomo lo farei!

Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : azzo sono parecchi..no, e poi sarebbe brutto senza una fine! piuttosto m riguardo 5 volte le prime serie!

Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : ci somigliassi, lo farei. Ma che m dà lui in cambio?!

Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA :
scappo via. odio lavare le scale!

TI MANGI I GOMITI

MessaggioInviato: ven feb 22, 2008 6:11 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Nome reale : Andrea

Città natale : Fiumicino

A che stagione sei arrivato : alla terza

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : In ufficio fingo di essere preso dal lavoro (quindi flebo), a casa legato sul divano e con il divano incatenato al muro.

e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : Mica torna in vita no? Aspetta...

per vederne gli esiti, COSA FAI : Guardo la partita...poi al massimo mi faccio prestare l'ultima puntata... :XD:

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Evangeline è un mito....ma Angelina merita il mio rispetto.... :blush:

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Mmm..sarei tentato...faccio il giro va...

COSA FAI : ci sarà un altro modo per fare i soldi no?

mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : Desmond tutta la vita!!!

per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Accetto...senza problemi.

e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Se accetto il bersaglio questa è una passeggiata no?

Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : Come sopra...

vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Mi tengo il castello...finalmente partitoni d'atmosfera a D&D.

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : Non posso pensare col cervello fritto....

PRENDI O LASCI : Non se po' fa Shannon e Ana Lucia? Shannon e Nikky? Uff...Juliet no...quella è una punizione peggiore della cuffia!!! :wack:

di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : Sono contro le serie senza fine, e anche contro il canone rai sia ben inteso.... :evil: :gira:

e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : Ci vado ovviamente...

terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Non scherziamo...posso fare Sawyer al massimo....

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : Impreco...il mio TV costa troppo per lanciare il telecomando...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 20, 2008 11:58 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Nome reale : giulia

Città natale : Perugia

A che stagione sei arrivato : 4°

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : legata sul letto,al buio,cellulare spento,assolutamente in solitudine

e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : no scherziamo..parto!!! con un miliardo vado a ohau e mi vedo le registrazioni in diretta

per vederne gli esiti, COSA FAI : guardo Lost,scelta super facile

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : le chiedo di presentarmi sawyer

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : ad Arcore non ci vivrei manco morta

COSA FAI : bhe lo si fa anche senza il 50% di niente di solito...un piccolo sforzo...

mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : baraccone di otelma...non mi piacerebbe vedere il futuro

per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : accetto,potrei anche spalare la cacca dei cinghiali pur di stare li

e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : riaccetto di corsa...e quando mai mi ricapita di stare a 3 mm di distanza da jack?

Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : per cosi' poco..ho pulito ben altro ai miei fratelli

vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : mai,viviere in eterno è una condanna per nulla piaevole

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : dio e ora cosa faccio...e di solito mi faccio una tisana x dormire

PRENDI O LASCI : nn mi piaciono le donne..per lo meno in quel senso..e poi juliet :vomi:

di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : tanto è a nome di mio papa'

e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : basta che nn mi faccio male

terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : se poi si puo' consumare....che c'è di male a lavare scale?

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : SALTO SUL LETTO

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven mar 28, 2008 8:08 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

* Nome reale : Davide...

* Città natale :
Salerno!! 4ever...!

* A che stagione sei arrivato : 3°...tra poco tutti su Fox per la 4° !

* Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE :
Legato sul divano con pronta una bastonata a chiunque mi ditragga o disturba.

* Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI :
Vado subito in America...

* La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI :
E sono domande?? Lost....

* Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Rimango con Angelina....Scusa Kate!

* Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Pronti e via...!!! Aspetto sempre questo momento!!

* Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI :

* Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI :
Desmond sicuramente!!

* Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI :
Qual è il problema...sono pronto a tutto pur di conoscere il Maestro Locke!

* Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA :
Credo scapperei via!!

* Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA :
Bleahhh...Rifiuto senza dubbio!

* Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI :
Accetto...I Love Jacob!!

* Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI :
Dio, ed ora cosa faccio???

* Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI :
Ahhhhh....Accetto....Shannon è fantastica!! Anche Juliet però non è male...sarà che mi piacciono le bionde!

* Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI :
Rifiuto...Voglio un finaleeeeeeeeeeee!!!

* Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI :
Jack proprio no...mi sta antipatico!!

* Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
Accetto....!! Ihihih...

* Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
:
Mi mangio i gomiti...!!

Non ditemi che non lo posso fare!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab mar 29, 2008 12:05 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

• Nome reale : Giuseppe

• Città natale : Biella

• A che stagione sei arrivato : Sesta (vedo il futuro!)

: Nessuna delle tre: me lo gusto.

• Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    : Mi becco il miliardo, tanto in quell'episodio non succederà niente e al massimo mi leggo i commenti sul forum

• La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    : Al diavolo il calcio!

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Mi tuffo su kate: Angelina nemmeno mi piace, ci stavo per farmi pubblictà

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Lego il nano di arcore in uno sgabuzzino, perto e lo slego quando torno, sperando di precipitare e stare via un paio di lustri tra discrepanze temporalli ed esplorazioni isolane

• Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI
    : Passaparola!

• Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : Il Mago Otelma non l'ho mai retto! Meglio Des

• Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    : Sono agile: vada per il cast

• Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : Me le guardo in tivù: il fumo mi dà fastidio!

• Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    : Che schifo! Scappo!!!

• Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    : Non è possibile vivere sull'Isola, ma relegato nel mio castello?

: La terza che ha detto!

• Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    PRENDI O LASCI
    : Il menage! Tanto al resto ci si abitua!

• Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    : La Rai? Cos'è??

• Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    : SPLASH!!!

• Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    : Scappo viaaaaa

:Tutto tranne la De Filippiiiii

Immagine
Qua è tutto un magna magna!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 15, 2008 2:52 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

• Nome reale : Claudio

• Città natale : Milano

• A che stagione sei arrivato : tutto ciò che è stato girato (visto in 4 giorni)

: Dipende dalla puntata, oscillo tra la seconda e la terza opzione

: un episodio per un miliardo lo perdo e mi accontento di vedere "nelle puntate precedenti"
    : è un po difficile non sapere l'esito di una partita...comunque come detto sopra una puntata si recupera anche senza vederla a meno che siano quelle di chiusura stagione...

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : la Jolie non mi piace, penso che accetto la provocazione...

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : non capisco che centri arcore, in ogni caso preferisco guardare in tv la gente che cade...

COSA FAI
    : ma per il suo 50% se vuole gli faccio pure da cavalinna (in senso ginnastico)
    : Otelma...la premunizione è uno di quei poteri che non mi stimola proprio...

: accetto!!!

: Gia fatto...secondo voi chi ha scatto le fotografie a Juliet e Kate quando incontrano in fumo!!!!!

: Odio sia Walt che suo padre...accetterei per poterlo guardare soffrire

: dipende chi c'è nella capanna!!!!!

:Le ho viste tutte di fila in 4 giorni quindi non me lo sono mai chiesto!!!!

PRENDI O LASCI
    : Juliet non mi garba molto ma se ci metti Claire e Kate subitoooo!

: Non lo vedo sulla rai e non do soldi a loro....in ogni caso spero finisca, ma col botto...

: Se sopravvivo si

: Ma come posso essere un orso?

: da sdraiato mi siedo

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 13, 2008 4:26 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Nome reale : Veronika

Città natale : Napoli

A che stagione sei arrivato : 4° :love1: :love1:

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : legata sul divano :XD: :XD:

e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : Resto...il nonno mika va via dall'amerika??

per vederne gli esiti, COSA FAI : Lost is logik :XD: :XD:

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Sono femmina cmq se sarei maskio lascerei subito la jolie e mi metterei kon kate :XD: :XD:

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : ci vado :XD: :XD: (solo se a bordo si trva uno kome jack) :love1: :XD:

COSA FAI : LO faccio!

mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : vado da Desmond!

per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : mmm...accetto solo x vedere jack!!! :glas: :love1:

e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Vado e di corsa :XD:

Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : mmm.....accetto!! solo x vedere jack :XD: :XD:

vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Accetto subitoooooo

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : vorrei ke non finisse mai!!!

PRENDI O LASCI : Prendooooo

di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : Pagooooooooooo è logiko!

e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : sono una donna....cmq accetterei solo x vederlo!! :love1: :love1: :love1:

terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : mmm.....questo no!......va bhè sisi....

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR :mmm...un po di tutto...da strapparmi i capelli a ciokke.....a lanciare il telekomando nel monitor....a prendere la mia gatta e strapazzarla!! :evil3: :evil3: :evil3:

Editone !!!!!!! [firma gigantesca...peggio di quelle di Dark e White] gulp
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 16, 2008 11:50 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

# Nome reale : Jacopo

# Città natale : Oahu :gogo:

# A che stagione sei arrivato : 4uarta

# Quando osservi LOST sei
LEGATO SUL DIVANO CON FLEBO TRANQUILLANTE :fumo3: :fumo3: :fumo3: :fumo3:

# Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
Parto subito ma Lost me lo vedo lo stesso in qualche modo :;)2:

# La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI :
Registro la partita e mi guardo Lost no? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

# Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI :
Corro subito da Kateeeee, ma come si fà a paragonarla ad Anjolina?

# Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI :
Parto subito col volo ipermagnetizzato!!!!!!!!!

# Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI :
E vabbè se è questo il prezzo da pagare, tanto anche superman indossa le mutande sopra i pantaloni!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:

# Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI :
Ma scherziamo vero???????? Ovviamente il potere premonitivo!!!!!!!!!!!!!!

# Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI :
Accetto subito, per Lost questo ed altro!!!!!!!!!!!!!!!!

# Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA :
Accetto senza indugi!!!!!!!!! :gogo:

# Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : Ehhhhhh a tutto c'è un limite e poi scusa tanto ma in cambio non cosa potrei ottenere? No no questi lavori li lascio fare a Hurley!!!!

# Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI :
Seeeeeeeeeeee vabbbbbèèèèè ma perchè non posso vivere sull'isola senza stare dentro a un capannone?

# Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI :
Vado a farmi una pizza mentre strillo a scuarciagola Dio ed ora cosa faccio vorrei non finisse maiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi me la vado a rivedere!!!!!!!!! :hhe:

# Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI :
Sarà dura ma il menage a tre è un offerta che non posso rifiutare!!!!!!!!!!!!

# Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI :
Non mi interessa proprio tanto le puntate me le vedo quelle della Abc!!!!!!

# Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI :
Eccomi subito se è necessario gli faccio anche un tuffo carpiato con triplo salto mortale ed avvitamento triplo se è per questo!!!!!!!

# Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
Scappoooo via!

# Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
Mi mangio i gomiti mi strappo i capelli svengo e mi trasformo nell'uomo ragno :shock: :fumo3: :udiu: :tele: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:

"My name is John Locke. And I'm responsible for the wellbeing of this island."
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

The island of my destiny!!!!
 Profilo WWW  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]