SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test : Misurate il tasso di Lost_Dipendenza // SPOILER //
MessaggioInviato: ven gen 11, 2008 6:31 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
MISURA IL TUO TASSO DI LOST DIPENDENZA ...
CON UN SEMPLICE "QUOTE"
TI COPIERAI IL TEST SU CUI RISPONDERE SIMPATICAMENTE :

• Nome reale : Paola

• Città natale : Al nord

• A che stagione sei arrivato : all'episodio 9 della terza stagione

• Quando osservi LOST sei
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE
    : LEGATO SUL DIVANO

• Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI
    : parto, l'episodio lo registro

• La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    partono i supplementari e parte LOST, in entrambi i casi è l'unica occasione
    per vederne gli esiti, COSA FAI
    : Mi guardo lost, il calcio non me ne importa molto

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Nulla

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Non parto

• Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI
    : Lo faccio!

• Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO, è più credibile del mago Othelma

• Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI
    : rifiuto!

• Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : se il fumo non puzza molto accetto

• Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    : prima mi procuro una tuta anti "moccolo" e poi accetto

• Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI
    : rifiuto

• Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI
    : non vedo l'ora di vedere le prossime

• Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    con una cuffia nella quale Michael continua ad urlare :- WAAAALTT !!!!
    PRENDI O LASCI
    : lascio, che schifo

• Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI
    : Pago

• Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI
    : schiantarmi in una montagna di fanqo

• Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : scappo via

• Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
    :
sto con gli occhi sbarrati

Adesso conta
tutte le risposte a favore
e valuta il tuo tasso di Lost Dipendenza

:bye1:

"Messaggio per gli Altri! Mi ricevete Altri?Se mi state ascoltando,voglio che sappiate che vi abbiamo sconfitti , brutte carogne! E almeno che non vogliate saltare in aria Vi conviene stare alla larga dalla nostra spiaggia" Hurley
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Test : Misurate il tasso di Lost_Dipendenza // SPOILER //
MessaggioInviato: sab gen 12, 2008 2:48 am 
Cacciatore di cinghiali
Cacciatore di cinghiali
Non connesso

• Nome reale : Mariagrazia

• Città natale : Palermo

• A che stagione sei arrivato : 3a, e aspetto con ansia la 4a!!!!

: nella mia cameretta, sola, davanti al pc (eh beh la tecnologia aiuta!) non ci sono x nessuno!!!!

• Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    : non ho nonni maski :ble:

• La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    : calcio???ma ke skifo!lost all'infinito!!!!

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : no mi tengo Angy

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI :Accetto:lametta, buscofen e tampax sono pronta x andare all'avventura!

• Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI
    : mi depilo a prescindere!ho una minigonna nell'armadio... che farebbe dimagrire Hurley in un bagno di sudore! :ghghgh:

• Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : mi prendo il potere di desmond, mi compro un gratta e vinci e divento ricca lo stesso :ghghgh:

• Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    : "Signor Locke..che onore!"

• Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : "mel'accollo" che sarà mai!

• Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    : anch'io come Lik@n e Alice

• Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    : in entrambi i casi ci sono i fantasmi :udiu: però preferisco il castello...

:?un'altraaaa!!!!! miiiiiiiiiiiiiiiiii ora chi ci resiste a una settimana di astinenza??

• Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    PRENDI O LASCI
    : se al posto di Juliet e Shannon ci metti Jack e Sawyer mi accollo anche l'"errore di sistema" della botola!figurati se, impegnata come sono, ci faccio caso! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :blush:

• Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    :
    Canone rai? ma ancora alla preistoria siamo???cmq opterei per una sana fine soddisfacente! :tele:

• Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    : ma si muore?no xkè se non si muore accetto, però si può fare fango termale?almeno...

• Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    : e dovrei sacrificare la mia carriera d'attrice per fare l'orso polare? no qst no. :nuu:

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
    :
spalanco gli occhi :shock: e dico una conosciutissima nobile parolaccia palermitana :ghghgh: Minkia!!!!

MMM
 Profilo  

MessaggioInviato: ven gen 18, 2008 12:46 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

• Nome reale : veronica

• Città natale : un posticino della riviera delle palme

• A che stagione sei arrivato : terza..........(fra pochissimo inizia la quarta :woot: :woot: )

: quando osservo lost gli occhi non mi si scollano dal monitor, per me non esiste più niente e nessuno, se qualche familiare prova a comunicare io non rispondo e se insiste parte un urlo seguito da un insulto :evil3:

: dai povero nonno :cry:

: ma naturalmente guardo LOST!!!

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : :blink:

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : mi precipito a decollare :XD:

COSA FAI
    : :blush: mi vergogno
    ma se pò fa :XD:

: ma scherziamo!?neanche a chiederlo...assolutamente il FUTURO!!!

: coltellate ed altro per stare insieme a loro!!!

: accettoooo :woot:

: ma che orrore :vomi: :vomi: :vomi:

: :scrn: che ci faccio con l'immortalità se devo restare segregata là?!?
    castello medievale :roll:

: (parlando da sola)-> :shock: "no scusate,ma..!?....cioè (indicando lo schermo) ma come!?....no aspè....oh zeus non ci posso credere....ehi ehi restiamo calmi....no non è possibile.......quando fanno la prossimaaaaaaa!!!???!!!???!!!" Immagine

PRENDI O LASCI
    : :hum: e c'è addirittura chi pagherebbe questo prezzo!?!?!
    ma una domandina adatta alle girl no è!? :mrm:

: ho sky............(Immagine al canone!)

: bellissimo :XD: :XD: accetto :gogo:

: un attimo che mi resta da mettere solo la testa del costume :mrgreen:

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR :
    rischio di schiattare ma conoscendo il futuro mi munisco di medico&relativi gadget ----> "presto il defibrillatore!!!!1, 2, 3 libera...bzz....1, 2, 3 libera...bzz"
 Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 22, 2008 12:13 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

Nome reale : Antonella

Città natale : Nuoro, in un'isola!!!

A che stagione sei arrivato : Find 815

Quando osservi LOST sei INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : Legata con flebo!!! :divano:

Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : Resto! Ad avercelo un nonno, e pure ricco!!!!!!

La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI : Lost senz'ombra di dubbio!!!

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : :udiu: Sono etero!!!!

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Parto senza voltarmi indietro!

Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI : :blush: Ehm...i soldi non danno la felicità!!!

Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : Tutto ciò che proviene da Des è sempre ben accetto!!!! :esalt: :esalt: :esalt:

Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Accetto, di corsa!!!! :gogo:

Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Se faccio il bersaglio di Locke, si fa pure questo!!!! :gogo:

Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : Qui me ne frego proprio: il ragazzino non mi piace e scappo via!!!

Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : A me non piacciono le case gigantesche, per cui accetto!!!

Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : Dio, e ora cosa faccio?? :shock: :shock: :shock:

Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI : Sono sempre etero!!! :udiu:

Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : E chi l'ha mai pagato il canone Rai??? :ghghgh: :fischio: :ghghgh: Però potrei pagare il doppio canone Sky!!! :figus:

Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : Stavolta rimango a casa!!!

Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Sto a casa anche stavolta!!

Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : Io mangiare gomiti!!!! :tele:

Credo che il tasso sia 14!!! :woot: :woot: :woot:

They are comin'....

Immagine

Ile qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 3:24 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

che bello questo test! :hhe:
grande
Lyk@n!!!!!!!!

Nome reale : patty

Città natale :città?!?! :desert:

A che stagione sei arrivato : terza

Quando osservi LOST sei INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : assolutamente legata al divano :tele:

Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : parto.. ma regalo mezza eredità a chi mi registra l'episodio! :usa:

La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI : la finale poi te la subisci per quattro anni.. meglio lost!!

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI :il fidanzamento è una copertura.. in realtà Angelina mi fa da tata.. :ghghgh: ..e Kate porta il gelato a me e Sawyer!!! :love1:

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : sono già in aereoporto.. al terzo drink però.. ho paura di volare!! :blink: :blink: :blink:

Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI : anche per il 10% lo farei :gogo:

Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : :no: no no.. per carità.. non voglio sapere il futuro!!

Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : ha una buona mira.. accetto!!!! :shock:

Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : :gia: si si!! ..ma poi mi liberate?? :fumo3:

Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : anche con le mani legate mi fa paura!! (se imprigionato fa morire gli uccelli..) si si.. accetto!!! :scusa:

Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : che me ne faccio dell'immortalità se la mia unica compagnia è Jacob?! :shock: dai.. almeno una visita mensile dal buon Dess!!! :Avvent:

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : ..dio??? e ora cosa faccio???? :ubria:

Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI : etero convinta!!!!!!! :sisi:

Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : :idea: ..e se me le faccio registrare da Han???? ..ok ok.. pago!

Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : lanciarmi?? schiantarmi?? :cav: non ce la faccio proprio.. :nuu:

Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : si si!!! :gogo: quando comincio????? :woot:

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : :shock: unghie.. dita.. mani.. gomiti.. tutto!! :pop:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven feb 15, 2008 4:40 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Nome reale :andrea

Città natale : napoli

A che stagione sei arrivato : la 4a

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : con flebo tranquillante XDXDXD

e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : resto

per vederne gli esiti, COSA FAI : vedo lost e poi mi faccio dire come va a finire la partita (anche se a me il calcio non e che piace)

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : mollo la jolie e me ne vado sull'isola con kate

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : volo

COSA FAI : la mia dignità vale molto di più dei soldi di Hugo XDXD

mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : potere di Desmondo

per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Locke ha una buona mira quindi accetto

e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : accetto

Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : poverino accetto pensate se foste voi nella sua situazione

vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : rifiuto

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : me ne vedo altre tanto ho il cofanetto XDXD

PRENDI O LASCI : chissene di michael

di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : pagherei per farla finire in uno dei modi migliori

e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : No

terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : scappo

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR :lancio il telecomando ma non ho una buona mira XDXD

Immagine Immagine
Immagine
A CHE COSA SERVIREBBE UCCIDERTI SE ENTRAMBI SIAMO GIà MORTI
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 1:34 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Nome reale : Antonella

Città natale : Trieste

A che stagione sei arrivato : quarta

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : con flebo tranquillante e legata sul divano

e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : parto! tanto...Mai dire mai, coso! :;)2:

per vederne gli esiti, COSA FAI : che domande! Guardo Lost! Me lo perdo per vedere 11 signorine che corrono dietro ad un pallone?? Fossero rugbisti capirei...

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : non è che Angelina sia proprio il mio tipo...ma tra Brad Pitt e Sawyer non ho dubbi!!!!! :gogo: :gogo: :gogo:

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Vado! E poi che c'è di tanto bello ad Arcore? Bo!

COSA FAI : cioè fare per lui quello che faccio normalmente??? :XD: e che problema c'è?

mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : non vorrei il suo potere neanche se mi paga!

per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Mi fido di Locke... :hum:

e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Accetto subito! E' la postazione migliore! :XD:

Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : meglio soffiarlo a Walt che alla Russeau! :vomi: Accetto

vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Piuttosto torno ad asciugare il moccio di Wlat

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : Nessuna di queste....qualche istante di paralisi, poi rantolo per una mezz'ora sul pavimento e infine mi ricoverano al Santa Rosa per un'altra settimana! :XD:

PRENDI O LASCI : Diciamo che se fossero Jack e Sawyer la cosa ci potrbbe stare benissimo! :ghghgh:

di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : bè non molto più di adesso, solo che in questo caso li varrebbe tutti! :;)2:

e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : preferisco che lo faccia lui

terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : SAWYER....UCCIDIMI!

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : niente, gli infermieri del Santa Rosa mi tengono legata per evitare che mi poassa fare del male... :XD:

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 10:13 am 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

vermetto80 ha scritto
per vederne gli esiti, COSA FAI : che domande! Guardo Lost! Me lo perdo per vedere 11 signorine che corrono dietro ad un pallone?? Fossero rugbisti capirei...

Scusate ma qui ci vuole la standing ovation! :pm: :pm:
Fine :OT1:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab feb 16, 2008 10:29 am 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

i'm a: Boy
Su suggerimento di Candy :XD: la standing ovation

:pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm: :pm:

:OT1:

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 18, 2008 7:17 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

MISURA IL TUO TASSO DI LOST DIPENDENZA ...
CON UN SEMPLICE "QUOTE"
TI COPIERAI IL TEST SU CUI RISPONDERE SIMPATICAMENTE :

Nome reale : laura

Città natale : venezia

A che stagione sei arrivato : 3 in attesa di 4

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : distesa sul divano nessun rumore occhi sbarrati ....

e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : ma siamo sicuri che sia proprio mio nonno ........

per vederne gli esiti, COSA FAI : sono una frana , in materia calcio non lo seguo ...

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : prima vorrei essere fidanzata con brad peet, poi scapperei con jack

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : ma !!!ci penso

COSA FAI : non c e' problema ... seha un colore preferito sulle minigonne ...

mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : scelgo desmond ... e naturale

per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : si potrebbe provare....loock ha una buona mira

e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : prima gli chiedo chi e'

Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : forse accetto

vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : se mi consente una boccata d 'aria ....

VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : troppi misteri ...

PRENDI O LASCI : forse no

di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : magari .. pago se la rai non fa bidoni ..

e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : per jack questo e altro

terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : troppo dura scappo

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR :resto di pietra ... :desert:

Adesso conta
tutte le risposte a favore
e valuta il tuo tasso di Lost Dipendenza

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]