SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TEST : MISURATE il TASSO di LOST_DIPENDENZA // SPOILER //
MessaggioInviato: sab set 29, 2007 11:42 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Nome reale :Giuliana

Città natale :Locri

A che stagione sei arrivato :3

Quando osservi LOST sei
INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE :con flebo :fumo3:

Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI :resto :udiu:

La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
partono i supplementari e parte LOST, in entrambi i casi è l'unica occasione
per vederne gli esiti, COSA FAI ::...Lost,non vedo piu' i supplementari della nazionale dalla finale dell'europeo perso con la Francia :evil3:

Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI ::...no le digerisco,nessuna delle due...me lo mandasse Sawyer :love1:

Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI :ci penserei un attimo :blink:

Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI :ma sii..e' simpatico Hurley :XD:

Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI :Desmond,senza dubbio...anche se la cosa mi farebbe paura :udiu:

Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI :accetto.. :sudando:

Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA :..io ci provo..se poi non resisto..pazienza :hhe:

Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : ...accetto,che sara' mai!!! :vomi:

Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI :sopporto tutto..ma non l'umidita'..non mi tiene la piega :XD:

Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : vorrei che non finisse mai :cry:

Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
con una cuffia nella quale Michael continua ad urlare :- WAAAALTT !!!!
PRENDI O LASCI :..lascio..a tutto c'e' un limite! :blink:

Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI :..il bello di Lost e' che deve finire...se no diventerebbe una soap... :woot:

Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI :soffro l'altezza..non potrei mai :woot:

Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA :..accetto!! :love1:

Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR..mi mangio i gomiti :evil3:

Immagine
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TEST : MISURATE il TASSO di LOST_DIPENDENZA // SPOILER //
MessaggioInviato: dom set 30, 2007 12:59 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
  • Nome reale : Domenico
  • Città natale : In un posto del globo terrestre
  • A che stagione sei arrivato : attendo la 4° fra uno spoiler ed un altro :hhe:
  • Quando osservi LOST sei
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : sdraiato sul divano con la birra in una mano ed un panino nell'altra :ghghgh:
  • Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI: Parto, se è un miliardo di euro mi compro tutta la ABC, se è un miliardo di lire mi accontento di comprarmi solo l'episodio mancante. :hhe:
  • La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    per vederne gli esiti, COSA FAI : Mi registro l'episodio e dopo se vinciamo esco a festeggiare con la maglia della dharma, se perdiamo mi vedo lost registrato. :gira:
  • Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI: Cara è stato bello stare con te, ma era solo una storia di sesso, io amo un'altra, ADDIO!!! :moto: ...... Evangeline sto arrivando :woot:
  • Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI: Ci salgo e brucio tutta Arcore compreso Berlusconi :evil:
  • Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI : 1)Hurley porta sfiga 2)Ho già i soldi del nonno 3)Non sono gay 4)Non mi sono mai depilato e non ho intezione di farlo (stessa cosa minigonne) :vomi:
  • Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : Ovviamente Des, che c'è meglio di sapere il futuro? :)
  • Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Accoltello chi me lo propone :evil3:
  • Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Accetto che sarà mai un pò di fumo con tutto lo smog che c'è in giro :ble:
  • Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : Faccio scappare via chi viene a propormelo e poi chiamo Walt e gli consiglio di andare da un dottore :incaz:
  • Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Che la voglio l'immortalità se devo stare sempre in una capanna :scrn: :nuu: RIFIUTO
  • Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : Continuo a guardare il monitor allibito anche qualche secondo dopo la fine dell'episodio e poi dico a mio fratello "quando lo fanno il prossimo episodio?" :fumo3:
  • Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    PRENDI O LASCI : Accetto, colpisco :maial: e distruggo la cuffia :mart:
  • Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : Io sono un truffatore e non pago il canone Rai :fischio:
  • Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : Prenderei Lindelof & company e li butterei da quella rupe :mazz:
  • Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Rifiuto perchè non ho intenzione di avere una carriera da attore :glas:
  • Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR "Cha caz e pazz!" :hum:

Ultima modifica di James_Ford il dom set 30, 2007 1:12 am, modificato 2 volte in totale.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 30, 2007 1:08 am 
Su certe risposte ho pianto dal RIDERE ... :XD:

MessaggioInviato: dom set 30, 2007 3:00 pm 
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale
Non connesso

i'm a: Girl
  • Nome reale : Laura
  • Città natale : ridente località sul lago di Garda
  • A che stagione sei arrivato : aspetto la quarta :tunc:
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE
    : seduta sul divano come una molla, con flebo tranquillante per cavalli :fumo3:
  • Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI
    : va bè ... un miliardo è un miliardo :fischio:
  • La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
    per vederne gli esiti, COSA FAI
    : assolutamente LOST, il calcio mi ha rotto :evil3:
  • Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : lascio Angelina a Han, Kate a James_Ford, e aspetto un MMS da Desmond :love1:
  • Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : salgo sul volo Oceanic, sperando che precipiti ad Arcore sulla villa del Berlusca :evil:
  • Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
    COSA FAI
    : nessun problema ... la minigonna mi dona :;)2:
  • Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : naturalmente Desmond :love1:
  • Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI
    : :scrn: :nuu:
  • Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : accetto, sperando di riuscire a vedere qualcosa attraverso il fumo :fumo3:
  • Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    : accetto, ma anzichè pulirgli il naso, lo riempio di mazzate :mazz:
  • Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI
    : rifiuto, l'umidità fa venire i reumatismi :mrm:
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI
    : Dio, ed ora cosa faccio ... vado a farmi una camomilla :fumo3:
  • Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
    PRENDI O LASCI
    : lascio, Michael che urla WAAALT è una tortura troppo dolorosa :muto:
  • Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI
    : rinuncio ... non voglio che LOST sia interminabile, anche se quando finirà ... :cry3:
  • Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI
    : ma sì ... che sarà mai ... :sudando:
  • Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    : accetto, una carriera breve ma intensa :glas:
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
    mi mangio i gomiti, lanciando il telecomando in testa alla De Filippi, sperando di beccare anche Costantino, Daniele e tutto il pollaio :angel:

TASSO DI LOST-DIPENDENZA DA 1 A 18 : direi un buon 15 :ble:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: dom set 30, 2007 10:05 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

• Nome reale : Alessandro
  • Città natale : Palermo
  • A che stagione sei arrivato : Finito la Terza
    : Legato sul divano con le catene e c'è mia sorella che mi fa ingurgitare patatine :XD:
    : Mi mangio le mani e rimango a vedere Lost,il nonnino può aspettare :roll:
    : Doò una testata,stile Zidane,a mio padre,che preferirebbe vedere la partita,e cambio canale :ghghgh:
  • Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Non se la prenda Evangeline Lilly,ma preferisco Angelina :slip:
  • Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Lascio Arcore con vero piacere e parto già pronto per lo schianto sull'isola :woot:
    COSA FAI
    : Chiedo ad Hurley di iniziare a passarmi il rasoio e le gonne :blush: :ble: :blush:
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI
    : Naturalmente accetto il potere di Dizzy! :gira:
    :Di Locke proprio non mi fido...
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA
    :Il fumo nuoce gravemente alla salute,anche quello passivo :slip:
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA
    :Naturalmente scappo via!
    :Non mi piace molto la capanna di jacob,preferisco il mio castello medioevale :hhe:
    :Nessuna delle tre,penso questo: UN'ALTRAAAAAAA!!!!
    PRENDI O LASCI
    :Accetto :shifty:
    :Ho Sky :XD:
    :Vada per lo stunt!
    :Rifiuto :slip:
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR:
    Nessuno delle tre,faccio questo: Sobbalzo così tanto sul divano che mi spiaccico sul tetto e chiedo asilo al signore del piano di sopra :ghghgh:

Immagine
You All Everybody!I don't like you stupid people wearing expensive clothes!
"F A T E"
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 12:02 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

• Nome reale : Antonio

• Città natale : Una bella ma trascurata città del napoletano

• A che stagione sei arrivato : 3

: Spiaccicato sulla poltrona dal primo all'ultimo minuto.

:
    Si parto. Con un miliardo vuoi vedere che poi non riesco a procurami la puntata. Comunque con quei soldi vado alle Hawaii e corrompo gli sceneggiatori e il regista a farmi fare un cameo in un Fb o Ff di Sayid.

: 100 volte Lost!

• Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Angelina Jolie è la mia ragazza è quindi gli sono fedele.

• Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Riempo la valigia con 300 cortelli e prendo il volo.

COSA FAI
    : Lo faccio. Ho fatto molto peggio per molto meno.

:10.000 euro di Othelma, vedere il futuro non credo sia un privilegio.

: Mi dipingo un mirino sulla pancia.

: Certo che accetto, così almeno ci capirò qualcosa sul "Fumoso"

: Accetto povero Walt qualcuno deve pure aiutarlo.

:
    Rifiuto.

: Dio, Ed ora Cosa faccio?...La rivedo!!!

PRENDI O LASCI
    :Prendo Prendo!!!

:Rinuncio. Lost deve avere un finale Ahime!

: No, con tutto il bene che voglio a Matthew Fox

:
    Rifiuto

TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR
Invecchio 12 anni!!!

Qualcuno mi calcola il punteggio, please? :bye1:

Mi sembra 10 ma datemi un conferma!

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: lun ott 01, 2007 8:11 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

* Nome reale : Vincenzo

* Città natale : In italia verso Sud

* A che stagione sei arrivato : devo vedere la 4 stagione :gira:

* Quando osservi LOST sei
LEGATO SUL DIVANO con camicia di forza

* Il nonno in America muore e ti lascia un miliardo, dovresti partire ... ma c'è LOST in tv
e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : parto e dopo vado direttamente alle hawaii è vedo tutto i diretta :evil:

* La Nazionale di Calcio Italiana incontra il Brasile in finale, risultato 4 a 4 ...
per vederne gli esiti, COSA FAI : Lost anche se sono un patito del calcio

* Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Ho angelina tra le mani?? non esiste nessun'altra

* Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : vado verso lidelof con una cassa di dinamite :ghghgh:

* Hurley ti cede il 50% della propria vincita, ma dovresti depilarti ed indossare minigonne per lui,
COSA FAI : lo farei malvolentieri

* Il mago Othelma ti lascia in gestione tutto il baraccone, per uno stipendio di 10.000 euro al mese,
mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : voglio veder il futuro vai dess trasferisci il potere (splendido splendente :ghghgh: )

* Potresti entrare nel cast di LOST, ma verresti usato ... nelle pause, come bersaglio
per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : accetto subito

* Ti propongono di assistere alle riprese delle prossime tre stagioni, ma la tua postazione
e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : tutto per lost anche il fumo nero che prenderei tranquillamente a calci nel :ghghgh:

* Walt è raffreddato ... il suo naso è una fontana !! E' prigioniero con le mani legate !!
Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA :questo è troppo rifiuto :vomi:

* Il tuo castello medioevale regalato ai poveri in cambio dell'immortalità donata da JACOB ...
vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : jacob mi dà l'immortalità? chi dice che sia vivo?

* Cosa pensi alla fine di ogni puntata ...
DIO, ED ORA COSA FACCIO???? e quindi? non può finire cosi? devo aspettare un'altra settimana??? e nel frattempo???? me la rivedo!!!! :evil:

* Juliet e Shannon ti propongono un lungo menage a tre ... il prezzo da pagare è convivere
PRENDI O LASCI : accetto accetto accetto accetto pero tengo il volume molto basso :invisible:

* Potresti decidere per l'interminabilità della serie ... ma il Canone RAI annuo sarebbe
di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : rifiuto tutto deve avere una fine quindi alnche lost (mica deve essere Sentieri) che va avanti da 20 anni :shock:

* Jack ha bisogno di una controfigura ... vieni scelto tu ... ma solo per lanciarti da una rupe
e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : muori jack muori

* Ti offrono una parte ... tu sarai l'ORSO ucciso da Sawyer, poi la tua carriera di attore
terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : rifiuto accettavo solo se uccidevo sawyer :sudando:

* Ad ogni colpo di scena cosa fai di preciso ...
TI MANGI I GOMITI, le mani, le unghie e sputo tutto a terra :fischio:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 02, 2007 11:24 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

Nome reale : Matteo
  • Città natale : Gazzaniga (BG)
  • A che stagione sei arrivato : terza compresa
    INDIFFERENTE // LEGATO SUL DIVANO // CON FLEBO TRANQUILLANTE : Legato sulla sedia, con una mazza da muratore in mano :mazz:
    e non avrai modo di rivedere l'episodio MAI ... cosa fai, PARTI o RESTI : Parto, meglio partire, quei soldi sono molti
    per vederne gli esiti, COSA FAI : Guardo Lost, il calcio è bello, ma Lost lo è di più
  • Sei fidanzato con Angelina Jolie ... ma KATE ti manda un MMS provocatorio, COSA FAI : Scelgo Kate, Angelina la lascio a Steven :roll:
  • Vivi ad ARCORE, ma Lindelof ti prenota un volo Oceanic ipermagnetizzato, COSA FAI : Prendo il volo felice come dopo il finale di un film di Steven
    COSA FAI : Mi depilo, l'ho già fatto :ghghgh:
    mentre Desmond, gratuitamente, trasferisce in te il potere PREMONITIVO ...COSA SCEGLI : Desmond senza pensarci
    per il lancio coltelli di LOCKE ... ACCETTI o RIFIUTI : Qui rifiuto :fischio:
    e' in un gabbiotto alloggiato all'interno del FUMO NERO ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Accetto
    Tu vieni scelto come Incaricato ai Fazzoletti ... cosa fai, ACCETTI o SCAPPI VIA : Scappo
    vivrai sull'Isola ... ma relegato nell'umida capanna, ACCETTI o RIFIUTI : Accetto e ne sarei felice
    VADO A FARMI UNA PIZZA // DIO, ED ORA COSA FACCIO // VORREI NON FINISSE MAI : Vorrei non finisse mai... allora mi guardo un film di Steven :evil:
    PRENDI O LASCI : Prendo, prendo, meglio anche di un film di Steven :wack:
    di 1.500 euro ... PAGHI o RINUNCI : Pago
    e schiantarti in una montagna di fango liquido ... COSA SCEGLI : Accetto, divertente schiantarsi :ruota:
    terminerà e laverai le scale per una vita ... ACCETTI o SCAPPI VIA : Le scale no :bou:
  • Durante l'episodio cosa fai di preciso ...
    TI MANGI I GOMITI // ZAPPING SULLA DE FILIPPI // LANCI IL TELECOMANDO NEL MONITOR : Lo guardo con attenzione maniacale

Adesso rileggi le risposte
e da zero a diciotto
valuta il tuo livello di Lost_Dipendenza 15

Immagine

Classe = Steven Seagal
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 02, 2007 12:11 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

lick@n ci dici la nostra lostdipendenza????????? :corro:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 02, 2007 12:20 pm 
Ho il computer imploso ... :invisible:
ma basta contare dal proprio test :bombar:
quante domande siano paranoicamente a favore LOST : :XD:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]