Dezzie86 ha scritto
Maccio Capatonda & Company (quelli degli "Speciale Cinema" di Mai Dire, per intenderci) hanno prodotto una miniserie dal titolo "
La Villa Di Lato". Sono undici episodio da 5 minuti ciascuno. Vale la pena vederli perchè hanno una comicità non-sense fuori dal comune e perchè il finale... ricorda qualcosa.
Potete trovare le puntate direttamente su YouTube, a parte la 1x10 che la trovate solo sul loro sito, vale a dire FlopTv.

Grazie del consiglio Dez, provo a cercare gli episodi su Youtube...
Intanto vorrei segnalare una piccola chicca trovata quasi per caso: nel 2007 (7 aprile 2007), durante la trasmissione radiofonica "La storia in Giallo" su RADIO3 si è parlato di LOST.
Si è parlato delle molte analogie tra la serie e la letteratura, in particolare "
Cuore di Tenebra" di Joseph Conrad. Come indicato nel sito di Radio 3 (questo è
link),
Cuore di Tenebra e' un capolavoro della letteratura mondiale che non ha mai perso il fascino del suo mistero, e il film Apocalypse Now ne e' la dimostrazione, cosi' come lo e' la serie televisiva di maggior successo degli ultimi anni: Lost. Ed e' proprio con gli autori del libro edito da Dino Audino dal titolo "Lost e i suoi segreti", Carlo Dellonte e Giorgio Glaviano, che Antonella Ferrera indaga sulle analogie e le discrepanze che legano inevitabilmente Lost al capolavoro di Conrad.
.
Vi consiglio di ascoltare il podcast in MP3 che il sito mette a disposizione
qui, la puntata è quella del 07/04/2007, gli ultimi 30 minuti sono quelli dedicati a LOST...
