Iron-Man ha scritto
Avviso a tutti gli utenti che criticano Lost: vi auguro con tutto il cuore di non incontrare mai xfaith84
vi fa un culo così

Ottimo avviso!!!
xfaith84 ha scritto
infatti...
in realtà - i presenti di ieri hanno omesso di raccontarlo, ovviamente - l'ombrellone non si è divelto da solo, o a causa del vento: sono stata io, in preda ad un raptus, a brandirlo come la clava dei flinstones urlando
"CHI HA ANCORA IL CORAGGIO DI DIRE CHE SONO TUTTI MORTI DAL PILOT!? EH!? EH?!"
apprezzo il vostro tentativo di proteggermi (dagli altri, dalle forze dell'ordine, probabilmente anche da me stessa) ma bisogna assumersi le proprie responsabilità

Infatti confermo!!!! Appena nominavo alcuni ex-conoscenti che si ostinano ancora a dire frasi insulse tipo: "
Ah lo sapevo già dalla prima stagione, sono tutti morti!", la nostra prode amazzone xfaith era pronta a scagliarsi contro tutti volessero ancora infierire!
Il primo ombrellone distrutto; solo il coraggioso intervento di Enzo con il suo scatto repentino ed impavido, è riuscito ad evitare che l'ultimo ombrellone fosse scagliato sulla madonnina del Duomo.
Grande xfaith!
Tutto bellissimo ragazzi, anche se ad un certo punto ho cominciato a vedere loghi Dharma ovunque (in realtà non ho mai smesso!!).
xfaith84 ha scritto
... e un grazie anche al bizzarro paesello disabitato dei racconti di ste, al prossimo ritrovo abbiamo un posto da conquistare! chi porta la bandierina?
... io porto le "torce" per l'assalto notturno... penso non ci sia nemmeno l'elettricità in quel paesello!

Lady V ha scritto
Ringrazio Algol che da Torino è riuscito a venire.

ma alla fine è a due passi, in auto ho impiegato poco, al contrario del tempo tracorso giù in metro a Milano, che di sabato alle 16:00 ne passa una ogni mezz'ora! Per me è stato davvero un piacere! Grazie a voi!