SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LOST fa "scoprire" EVANGELINE
MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 12:15 pm 
Lost fa scoprire Evangeline

La serie tv ha messo in luce i suoi pregi, tanto che, ai Golden Globe, è stata tra le Vip più ammirate
Evangeline ha 26 anni, essendo nata il 3 agosto 1979 a Fort Saskatchewan, nel Canada di lingua inglese e, a quanto pare, rappresenta proprio l'ideale di ragazza con la quale ogni maschietto vorrebbe trovarsi naufrago in un'isola deserta.

A onor del vero la Lilly non è solo un bel pezzo di donna, ma una delle maggiori promesse di Hollywood. È salita alla ribalta grazie alla partecipazione a Lost, serie cult di questa stagione televisiva, ma Evangeline è subito riuscita a mettere in mostra le sue capacità di combinare un grande fascino con un talento naturale per la recitazione, tanto che alla serata dei Golden Globe è stata tra le Vip più ammirate.

In Lost, Evangeline interpreta Kate Ryan, ragazza dal passato ambiguo e turbolento, eppure nella vita reale è tutta un'altra storia: non lo stereotipo della star in carriera ovunque servita e riverita, ma persona amante della cultura e dell’etica che, quasi sempre, antepone al successo e alla notorietà.

Sentimentalmente è legata all'attore Dominic Monaghan, che con lei è stato tra i personaggi di maggior successo di Lost.
Tutto è cominciato qualche anno fa, allorché un agente la nota per le strade di una città del British Columbia, ma Evangeline non accetta l’offerta di firmare un contratto nonostante da adolescente avesse sempre sognato di diventare attrice.
La ragazza ha le idee chiare : da adulta vuole lavorare nelle relazioni internazionali. Si trasferisce a Vancouver per frequentare l'University of British Columbia e, per poter pagare le tasse universitarie, decide di accettare l’offerta che l’agente le aveva proposto.
La vera svolta però giunge un paio d'anni dopo, grazie ad un amico che la convince ad accettare un ruolo nel serial Kingdome Hospital, partecipazione che finalmente le aprirà le porte del cinema.

Oggi Evangeline vive con Dominic alle Hawaii e, per rimanere in tema di isole, è recentissima la notizia che la Walt Disney ha in programma di rendere disponibile gratuitamente su Internet proprio la serie Lost, nella speranza di ottenere nuove entrate pubblicitarie.

Fonte : Libero News

Oggetto del messaggio: Re: LOST fa "scoprire" EVANGELINE
MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 1:31 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Grande Evangeline :win: :pm: :pm: :pm: ....ma il cognome in Lost non è Austen? Cmq ha 28 anni e non 26! :hhe:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 1:36 pm 
Anche io mi ero accorto dello stesso errore :blink:
sia sull'età che sul cognome ... bah !
Considera però che l'articolo è datato 2006 : :corro:

MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 1:42 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lyk@n ha scritto
Anche io mi ero accorto dello stesso errore :blink:
sia sull'età che sul cognome ... bah !
Considera però che l'articolo è datato 2006 : :corro:

Ah bé allora mi sà che l'età è giusta, sarà stato fatto in uno dei primi mesi del 2006, x quanto riguarda il cognome penso sia quello del padre naturale.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 5:40 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

se volete domani sera viene a cena a casa mia, posso chiederle delucidazioni, se vi interessa se no lascio stare :gia: :gia: :gia: :gia: :gia: :gia: :gia: :gia:

Immagine
Meglio una super mucca oggi o un piccolo pinguino veloce domani?
ai pinguini piacciono le volpi
:lovefire: :lovefire: :lovefire: :lovefire:
The Climbing Is My Life
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 5:47 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

pinguinoveloce ha scritto
se volete domani sera viene a cena a casa mia, posso chiederle delucidazioni, se vi interessa se no lascio stare :gia: :gia: :gia: :gia: :gia: :gia: :gia: :gia:

No mal che vada la chiamo al cellulare oppure aspetto a quando andrò a trovarla alle Hawaii durante le riprese della 4°stagione (uragano permettendo). :hhe:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 5:48 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

ok, come preferisci :gia: :gia: :gia: :gia: :gia:

Immagine
Meglio una super mucca oggi o un piccolo pinguino veloce domani?
ai pinguini piacciono le volpi
:lovefire: :lovefire: :lovefire: :lovefire:
The Climbing Is My Life
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 6:20 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

i'm a: Girl
il cognome su lost è Ryan ( da Wayne che era il suo vero padre).
il nome completo sarebbe Katherine Kate Austine Ryan......
nn so se lo sapevate... ma il nome completo di evangeline è Nicole Evangeline Lilly.
parla fluentemente francese, le piace arrampicarsi sugli albri ( :blink: ), praticare Kayak canoa e snowboard.
Ha vissuto per alcuni mesi nelle foreste delle filippine (nn chiedetemi xkè che nn lo so).
fonte: 3 ann di ricerca dettagliata su Interne. siti nn me li ricordo...

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 17, 2007 6:42 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

evi ha scritto
il cognome su lost è Ryan ( da Wayne che era il suo vero padre).
il nome completo sarebbe Katherine Kate Austine Ryan......
nn so se lo sapevate... ma il nome completo di evangeline è Nicole Evangeline Lilly.
parla fluentemente francese, le piace arrampicarsi sugli albri ( :blink: ), praticare Kayak canoa e snowboard.
Ha vissuto per alcuni mesi nelle foreste delle filippine (nn chiedetemi xkè che nn lo so).
fonte: 3 ann di ricerca dettagliata su Interne. siti nn me li ricordo...

Bene sul cognome hai confermato quanto credevo. X il resto sapevo che si chiama Nicole Evangeline Lilly, che pratica snowboard. X il fatto che ha vissuto nelle foreste filippini se non sbaglio ho letto da qualche parte che ha partecipato ad aiuti umanitari forse è stato in quel periodo, invece sul Kayak canoa e sul fatto che le piace arrampicarsi sugli alberi non sapevo nulla però mi ha fatto capire perchè gli avevano dato fin da piccola il soprannome "Evi Monkey". :hhe:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 18, 2007 2:35 am 
Sarà proprio su di un albero :ugeek:
che avrà conosciuto Dom ...
viste le orecchie da babbuino che si ritrova !
:sisi:

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]