Cloud7th ha scritto
C'è una cosa che mi chiedo gia dalle prime puntate.
Quando all'inizio trovano le grotte, queste distano a mezza giornata di cammino (frase di Jack), però piano passa il tempo la gente va e viene come ste stesse li dietro l'angolo.
Quando Sayid trova per la prima volta il cavo aveva camminato per una giornata e piu, nell'occasione in cui ci vanno desmond charlie hugo e jin partono a metà giornata e arrivano che è ancora giorno.
Guardate la
MAPPA <-linkCome è possibile metterci mezza giornata dal campo alle grotte che sono attaccate e metterci 2 ore (come affermato dai 3 fuggiti con la canoa dall'isoletta una volta approdati???? )dalla punta nord alla punta sud.
Ci sarebbero altri riferimenti ma ormai si è capito il senso.
Domanda: non pensate che all'inizio si siano allargati perchè npn avevo idea di doverci infilare tanta roba in quest'isola e quando se ne sono resi conto hanno avvicinato i posti scoperti nella prima parte della serie!!!tanto chi ci avrebbe fatto piu caso?!
è vero alcune proporzioni sono falsate, molte volte i tempi sono ristrattissimi altre volte molto lunghi...
dalla metà della 3° stagione che gli others si sono messi in cammino per il tempio è passato un lunghissimo periodo.. e Locke in una sola puntata è tornato alla spiaggia , recuperato Sawyer, ucciso il proprio padre e raggiungendo di nuovo il gruppo con il cadavere in spalla.
Molte cose sono falsate è vero ...
