SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Le frasi più belle
MessaggioInviato: sab feb 26, 2011 6:53 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Sayd: C'è un uomo rinchiuso nel bunker. Uno sconosciuto catturato dalla Rosseau. L'ho picchiato. L'ho picchiato con violenza.
Charlie: Perchè me lo racconti, Sayd?
Sayd: Jack mi ha chiesto come facevo a sapere che quell'uomo stesse mentendo, come sapevo che era uno di loro. uno degli Altri. Lo so perchè non provo rimorso per quello che gli ho fatto. Ma non posso spiegarlo a Jack, o a Locke, perchè loro hanno dimenticato.
Charlie: Dimenticato? Cosa?
Sayd: Che ti hanno impiccato e lasciato lì a morire. Che Claire è stata tenuta prigioniera per giorni e chissà che le hanno fatto. Che questa gente, questi Altri, non hanno pietà e possono prendere chiunque in qualsiasi momento. Perciò,k dimmi Charlie, tu hai dimenticato?

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 12:11 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Molto bello questo dialogo. Nelle prime due stagioni c'erano dialoghi da pelle d'oca... :cry:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 15, 2011 10:16 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Locke: Ti sei fatto catturare apposta? Tu e la tua gente siete qui da Dio solo sa quanto, e tu vai a cadere in una trappola?
Ben: Dio non lo sa.
Locke: Come dici?
Ben: Dio non sa da quanto tempo siamo qui, John. Non riesce a vedere quest'isola meglio di quanto ci riesca il resto del mondo. Posso farti una domanda? Che ragione avrei mai potuto avere per volermi sottoporre a tutto questo?
Locke: Forse la tua gente voleva trovare questo posto.
Ben: Questo posto? Questo posto è solo un gioco, John.
Locke: Di che stai parlando?
Ben: Sono strisciato nel condotto e sono rimasto davanti al computer mentre suonava l'allarme. E sai che è successo? I numeri del timer sono scesi fino allo zero. E poi sono apparse delle buffe figure rosse al loro posto. Sembravano dei geroglifici, ma io non sono un esperto. Poi la cosa si è fatta interessante. C'è stato un rumore... sordo e un ronzio come di un... magnete, un enorme magnete. E' stato davvero spaventoso. E' sai cosa è successo dopo? Non è successo niente, John. Assolutamente niente. Il timer è tornato al 108. Non ho mai digitato i numeri. Non ho mai premuto il pulsante.
Locke: Stai mentendo.
Ben: Ho smesso di mentire.

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 16, 2011 10:51 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Brividi! :invisible:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 04, 2011 2:30 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Mr. Eko: Jonh, hai mai inseguito un sogno?

------------------------

Non è una delle frasi più belle ma il dialogo ha un significato più profondo di quello che sembra.

Sawyer: Non sapevo neanche il suo cognome. Di Ana Lucia
Jack: Era Cortez.
Sawyer: Cortez. E questo è tutto. Me la sono scopata
Jack: Cosa?
Sawyer: E' cosi che mi ha preso la pistola. Ana, Mi è saltata addosso. Siamo caduti in trappola.
Jack: Perchè me lo stai raccontando?
Sawyer: Perchè per me sei la cosa che assomiglia di più a un amico. E' perchè lei è morta. Bene almeno ora potremo uccidere qualcuno.

-------------------------

Sayd: Credo che Michael sia stato compromesso. Continua a camminare Jack.
Jack: Compromesso?
Sayd: Non si comporta come un uomo che dice la verità.
Jack: Perchè dovrebbe mentirci?
Sayd: Un padre farebbe qualsiasi cosa per un figlio. Credo che Michael abbia liberato Henry, e credo che vi stia attirando in una trappola.
Jack: Credi in troppe cose, Sayd.
Sayd: Credevo anche che Henry fosse uno degli altri.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 17, 2012 2:28 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Jack: Di cosa volevi parlarmi, John?
Locke: Voglio che ci ripensi e che non lasci l'isola, Jack. Voglio che rimanessi qui.
Jack: Vorresti che rimanessi qui?
Locke: Si proprio cosi.
Jack: Hai tirato un coltello nella schiena di una donna disarmata. Hai riportato i nostri da un capo all'altro dell'isola facendoli uccidere quasi tutti.
Locke: Tu mi hai puntato una pistola e hai premuto il grilletto. Speravo che tra noi fosse tutto acqua passata.
Jack: Beh, ascoltami bene. Tu resta qui nella tua piccola serra, ma noi ce ne torniamo a casa.
Locke: Ma tu non devi tornare a casa.
Jack: E cosa dovrei fare? Beh forse me lo ricordo mentre andavamo alla botola mi avevi detto che eravamo destinati a precipitare...
Locke: Lo sai bene, Jack. Sai bene che siamo qui per un motivo. Lo sai. E se lascerai questo posto... questa cosa.. ti divorerà ogni giorno... finchè non deciderai di ritornare.
Jack: Ci vediamo, John.
Locke: Dovrai mentire.
Jack: Come dici?
Locke: Se te ne andrai, dovrai mentire su tutto quanto. Su ciò che è accaduto da quando siamo arrivati sull'isola. E' l'unico modo per proteggerla.
Jack: E' un isola John. Non c'è bisogno di proteggerla.
Locke: Non è un'isola. E' un posto dove avvengono i miracoli. E' se non ci credi, Jack, se non ci credi...aspetta di vedere ciò che sto per fare.
Jack: Non esistono i miracoli.
Locke: Beh.. allora dovremo solo vedere chi di noi due ha ragione.

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]