SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
Season 1 22%  22%  [ 12 ]
Season 2 22%  22%  [ 12 ]
Season 3 29%  29%  [ 16 ]
Season 4 7%  7%  [ 4 ]
Season 5 20%  20%  [ 11 ]
Voti totali : 55
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
MessaggioInviato: mer mag 20, 2009 11:13 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Il mio voto è andato alla Prima stupenda ed elegante Stagione che mi ha fatto innamorare di Lost, che definire un Serial Tv mi sembra molto riduttivo, i misteri, i flashback, la psicologia ed il rapporto tra i personaggi...e con un finale che mi ha tormentato per più di un anno.

La mia Classifica è dunque:

1-Prima Stagione
2-Quinta Stagione (Davvero molto movimentate e senza un attimo di respiro,il cerchio si inizia a chiudere)
3-Terza Stagione (Conosciamo finalmente "Gli Altri" e sappiamo di più sulle Stazioni Dharma)
4-Seconda Stagione (4 8 15 16 23 42 + Desmond... c'è altro da dire?)
5-Quarta Stagione (Per i motivi che sappiamo troppo breve e con 2-3 Episodi non da ricordare...ma con atri "The Constant" in primis, da urlo!!)

Comunque la Terza e la Seconda per me sono quasi a parimerito.

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

Oggetto del messaggio: Re: La nostra Stagione preferita di Lost (SPOILER SEASON 5!!)
MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 11:35 am 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Ho come l'impressione che la 4 non la voterà nessuno. E vincerà la prima. :invisible:

"Non ditemi che non lo posso fare!"

Immagine

Ille qui nos omnes servabit
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 3:29 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Dezzie86 ha scritto
Ho come l'impressione che la 4 non la voterà nessuno. E vincerà la prima. :invisible:

è propio ciò che mi aspettavo in effetti... :fischio:
Comunque per adesso i voti sono pochi, le cose col tempo potrebbero cambiare.

Immagine
"Live together or Die alone"

Profilo WWW  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 4:02 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

La mia preferita è stata la quarta.

Forse perchè per me ha avuto un significato particolare, la prima stagione che vedevo in contemporanea con gli Stati Uniti.
Forse per le grandi emozioni che mi hanno dato le fantastiche puntate: "there's no place like home 1,2,3" e soprattutto "The Constant", che reputo fino ad oggi la migliore puntata di LOST.

In poche parole l'ho amata per il grandissimo livello di scrittura, regia, recitazione che ha mantenuto per tutte e quattordici le puntate, senza perdere quella magia che ha caratterizzato LOST per colpa dello sciopero degli sceneggiatori.

La telefonata tra Desmond e Penny mi commuove ancora oggi, anche dopo averla vista innumerevoli volte.

A seguire:

SEASON 1 - Il colpo di fulmine
SEASON 5 - Il preludio al grande finale della sesta stagione
SEASON 2 & 3 - Per avermi costretto a passare una settimana chiuso in casa a guardare sei puntate al giorno :hhe:

Tutto sommato considero LOST un grande libro, e ogni stagione rappresenta una parte di questa incredibile storia che ci ha tenuti incollati allo schermo da quando quell'occhio si apriva improvvisamente dopo la scritta LOST.

Mi permetto anche di dire che mi viene un po' di tristezza a pensare che l'anno prossimo ci attende il capitolo finale, e sento che quest'attesa per la prossima stagione, per quanto snervante e odiosa sia, mi mancherà quando per l'ultima volta apparirà la scritta LOST a fine puntata.

Grazie mille a tutti voi del forum per aver reso ancora più incredibile il viaggio con LOST.

That's what she said
 Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 21, 2009 4:49 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ho votato la quarta perchè contiene delle puntate capolavoro (the costant in primis).
Diciamo che ero molto indeciso se votare la prima. Se la quarta avesse avuto il finale della 3° o della 5° serie non avrebbe avuto rivali.

Classifica

1° Quarta
2° prima/terza
3° terza/prima
4° Quinta (il finale è ai livelli della terza, ma la prima parte della stagione mi ha un po' deluso)
5° Seconda (troppo lenta secondo me)
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 9:36 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

ho votato la 3^ perchè contiene due puntate tra le migliori in assoluto per me
(anzi.....a quando un sondaggio sulla puntata più bella di tutte le 5 serie ??):

la prima è Greatest Hits
che, nonostante sia incentrata su Charlie che non ho mai amato molto come personaggio (o forse proprio per questo...),
è stata veramente la più commovente in assoluto con quei 5 momenti della sua vita che meritavano di essere ricordati

l'altra è la puntata finale, anzi la scena finale con il jack del futuro
che mi ha strappato un applauso istintivo
per come gli autori mi hanno fregato (non me l'aspettavo proprio il ff)
e quando uno mi "frega" così sento di dovergli sempre un applauso di stima !
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 10:15 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
Ho votato la quarta.
Ebbene sì.... è stata quella che mi ha emozionato di più... forse proprio per la sua brevità...forse perchè pregna di episodi capolavoro...forse perchè la prima seguita in lingua originale dall'inizio alla fine....
Ma non è così facile scegliere. Quindi una classifica non riesco proprio a farla :nuu:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 9:55 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Girl
Ho votato la terza,secondo me la migliore in assoluto.
Subito dopo viene la prima.. e poi non saprei metterle in ordine ^^
Ma la terza mi è piaciuta TROPPO,è meravigliosa... (lo è tutto il telefilm,ma quella stagione la adoro *-*)

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 25, 2009 10:52 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

terza,prima,seconda,quinta,quarta.

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 26, 2009 4:06 pm 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

1. Seconda

2. Prima

3. Quinta

4. Terza

5. Quarta

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]