SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: I Personaggi Preferiti per Solo-Lost *Spoiler 4 Stagione*
MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 4:17 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Mikele Hume ha scritto
Pettirosso ha scritto
1) Richard
2) Ben
3)Hugo
4)Desmond
5 Il fumo nero
6) Claire
7) Jakob
8)Walt
))Charlie Pace
10)Rose Nadler

Il fumo nero non è valido come voto in quanto non è un personaggio.

Ma per me può andare. Non so come classificarlo altrimenti, non ne sappiamo quasi niente, potrebbe essere uno spirito come un macchina o altro. Comunque su la stessa linea di principio dovrei togliere anche Jacob (che neanche qui sappiamo che diamine è) e Vincent che è un cane (che ancora nessuno ha votato).

Poi decidete voi. Al momento lo metto, ma se voi dite di no lo tolgo.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: I Personaggi Preferiti per Solo-Lost *Spoiler 4 Stagione*
MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 6:13 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Mikele Hume ha scritto
Pettirosso ha scritto
1) Richard
2) Ben
3)Hugo
4)Desmond
5 Il fumo nero
6) Claire
7) Jakob
8)Walt
))Charlie Pace
10)Rose Nadler

Come si fa a votare una cosa inanimata!!! il sondaggio è chiaro solo i personaggi!!!

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 7:49 pm 
Ca
Ca
Non connesso

come fate a sapere che il fumo nero non è un personaggio animato e pensante ? :pinc:
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 8:06 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Un altro bellissimo sondaggio di Joy, con tanto di classifica privata! :pm:

Ecco le mie scelte:

1. Ben
2. Locke
3. Hugo
4. Desmond
5. Dan Faraday
6. Sayid
7. James "Sawyer"
8. Charlie
9. Lapidus
10. Jin

Tranne i primi tre, ho rivisto e cambiato la classifica almeno 10 volte prima di postarla.
Mi spiace per Mr Eko, avrei voluto inserirlo... ma ho ripegato all'ultimo momento per Jin.
:bye1:

[allineacentro]Ciao Danny
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 8:11 pm 
Ca
Ca
Non connesso

i miei sono :

Locke
Ben
Mr Eko
Jack
Juliet
Desmond
Richard Alpert
Michael
Sawyer

e per ultimo credo Lapidus, non perchè sia meno degli altri ma perchè non si sa praticamente nulla rispetto ad altri personaggi...vedremo se ricomparirà...
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 11:03 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Han ha scritto
come fate a sapere che il fumo nero non è un personaggio animato e pensante ? :pinc:

:quoto: E' un dilemma non da poco. Comunque per me nel dubbio va valutato come personaggio. Eventualmente poi si decidesse diversamente chiedo a quanti hanno indicato (al momento solo Pettirosso) o indicheranno il Fumo Nero nella loro Classifica di darmi anche l'11.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 09, 2008 11:10 pm 
Ca
Ca
Non connesso

Joy Black ha scritto
Han ha scritto

:quoto: E' un dilemma non da poco.

"Il fumo nero ha giudizio ??" :ghghgh: mio storico topic .... :XD:
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 2:13 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

Lampard ha scritto
Mikele Hume ha scritto
Pettirosso ha scritto
1) Richard
2) Ben
3)Hugo
4)Desmond
5 Il fumo nero
6) Claire
7) Jakob
8)Walt
))Charlie Pace
10)Rose Nadler

Come si fa a votare una cosa inanimata!!! il sondaggio è chiaro solo i personaggi!!!

Come fai a definirlo "cosa inanimata"?
A mio parere il fumo nero non è altro che il modo in cui una certa energia si manifesta nel nostro mondo fisico-
X il solo fatto, poi, che risponda quando Ben la invoca e
che sembra discernere se uccidere o meno chi aggredisc e,
mi fa pensare che il fumo nero possieda un qualcosa di simile ad un "anima" e a una propria volontà-
Molti templi tibetani hanno dei veri e propri demoni che dimorano nelle profondità e che sono pronti ad intervenire se il tempio stesso fosse sotto pericolo-FN potrebbe avere questo rapporto con l'isola e con gli "others"

Sono andato a rivedere la puntata della morte di mr Eko e FN si comporta come un animale.
Al fiume si ritrae come farebbe un qualunque essere vivente che viene attaccato(Mr Eko gli bradisce contro il bastone con le scritte bibliche)
poi quando lo uccide sembra avere un bracciocon cui scaglia Mr Eko contro gli alberi.
Io personalmente lo vedo come un "essere vivente" e x questo mi sembra che possa essere considerato uno dei personaggi di Lost-

Se poi non si può proprio tenerlo lo sostituisco con Penny.....
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 3:15 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Girl
1- Sawyer
2- Hugo
3- Ben
4- Lapidus
5- Miles
6- Locke
7- Sayid
8- Sun
9- Desmond
10- Jack

Difficile come scelte..fino all'ultimo sono stata indecisa se inserire o meno Jack in classifica... mi è caduto una cifra...!! Mitici invece come trio Sawyer - Hugo e Ben che mettono al loro personaggio anche quel tocco di ironia ... che spiazza!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 10, 2008 3:46 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Grandissimi Ben è primo :figus: :figus: :figus:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 16  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]