SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Forse si sono accorti che....
MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 4:00 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

i'm a: Boy
Benjamin Linus ha scritto
Ank'io lo avevo pensato...è esatto...l'hanno un pò umanizzati!! vabbè ma oltre al mostro, se poi facevamo anke " Gli altri " uomini immortali, poi era troppo surreale...Spero che J.J Abrams sarà in grado di svelarci tutti i misteri in modo corretto...ne hanno messi troppo secondo me :wack: ....confido nei produttori...!!!

Penso che l'appello ormai vadi rivolto a Lindelof e Cuse e al resto della Gang degli Sceneggiatori. Ormai Abrams è solo produttore esecutivo. Naturalmente non vuol dire che non faccia niente, anzi.

Mi chiamo Sayid Jarrah... e sono un Torturatore

Votate i vostri 10 personaggi preferiti di Lost Cliccando qui
 Profilo  

MessaggioInviato: mer apr 16, 2008 4:24 pm 
Sostenitrice di Solo-Lost
Sostenitrice di Solo-Lost
Non connesso

i'm a: Girl
mah...sincerament farli "travestire" con stracci e barbe finte...era già renderli un pò ridicoli...

Immagine
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: ven apr 18, 2008 10:45 am 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Lebennin90 ha scritto
Sinceramente non vedo questo cambiamento forzato.
Logicamente come in tutto Lost un colpo di scena come la presenza di altra gente già sull'isola non poteva essere introdotta come nulla fosse... l'ingresso in scena degli Altri è stato graduale com'era giusto che sia: suspance suspance suspance! Ma oltre alle pure esigenze televisive della sceneggiatura, ci sono anche motivi pratici: immagina di cadere con un areo su un'isola deserta, penseresti mai che in realtà ci sono altri tipi nascosti dietro ai cepugli? Noi vediamo solo la storia dal punto di vista dei nostri Losties, forse osservati, forse spiati dagli Altri, chi lo sa. E le esigenze narrative hanno contribuito al resto. Poi, a mano a mano che conoscevamo questi personaggi, abbiamo imparato ad analizzarne anche il punto di vista umano... ma non mi sembra affatto nulla di forzato.

:quoto: Perfettamente d'accordo! :)
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 18, 2008 1:58 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

julsina ha scritto
mah...sincerament farli "travestire" con stracci e barbe finte...era già renderli un pò ridicoli...

Ma quello serviva per far credere che fossero una specie di naufraghi. Se i losties li avessero visti tutti vestiti bene si sarebbero fatti molte più domande! E poi c'è l'effetto sorpresa per il pubblico: io quando ho visto la 3x01 non avrei mai pensato che quello fosse stato il campo degli altri!!

Quello su cui invece sono daccordo è il fatto delle distanze! Secondo me le cambiano come conviene a loro!

"Malkin è un veggente!" fan club member

"A me piacciono i FlashSideways" fan club member

ImmagineImmagine

Chi spoilera avvelena anche te, digli di smettere!
 Profilo  

MessaggioInviato: ven apr 18, 2008 2:37 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

Cloud7th ha scritto
...all'inizio "gli altri" erano stati presentati come entità inbattibili e quindi per poter andare avanti con la storia li hanno umanizzati???

Altrimenti non si piega come mai all'inizio sono l'equivalenti di fantasmi, persone invisibili che non lasciano traccie con una forza strepitosa (vedere la facilità con cui Eatan sacagna chiunque) e alla fine si fanno tutti uccellare come idioti, specialmente nell'imboscata alla spiaggia...

Secondo voi è un umanizzazione voluta o dovuta a doveri scenici???

Chissà, forse il bello di LOST è proprio quello di non presentarci personaggi con un identità fissa e prevedibile. In tutti loro mi sembra ci sia un qualcosa che va al di là dell'interpretazione che ognuno di noi si è fatto di questo o quell'altro personaggio e questa apertura a me piace tantissimo... mi spiazza e nello stesso tempo mi spinge a capire ancora di più i molti lati di un personaggio. :idea2:

"E tutto insieme, tutte le voci
tutte le mete, tutti i desideri,
tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male
tutto insieme era il mondo.
Tutto insieme era il fiume del divenire,
era la musica della vita".
~ Hermann Hesse - Siddharta ~

Grazie LOST !
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]