xfaith84 ha scritto
il fatto è che, ovvio o non ovvio che sia, quelli della fox dovrebbero avvisare sul sito dichiarando apertamente questa cosa e invece non è ancora successo; quindi ci sono poche ovvietà di cui parlare...c'è bisogno di una dichiarazione ufficiale, oppure rimane tutto come prima (almeno per questa settimana, ecco)
Si infatti, che poi non c'è neanchea una mail di riferimento per chiedere.
Ho provato a chiedere nei commenti degli articoli del blog di Fox - dove ogni tanto la redazione si fa sentire - ma ancora niente
Se consideranno due puntate, diventerà tosta anche per noi utenti ABC.
Se invece ne considerano una, usufruiranno del vantaggio di vederla prima gli Skyensi.
Quindi in ogni caso vengono meno i vantaggi ABC, o dandoli anche a quelli di Sky, o togliendoli a noi.
Se entro domani non dicono niente è vergognoso
Io per la 6x07 ne ho 3 presenti. Il quarto - invece di schierare uno che non c'è e che ha poche presenze - ne schiererò un altro supponendo appaia nella 6x08

Lampard ha scritto
Ecco se ci sono due puntate chi mettete voi???
Vincent, Bakunin, Walt e Juliet
Lamp è proprio quello il bello del fantalost. Scommettere al buio su chi possa fare un buon punteggio.
Prima invece era scommettere a chi - dei presenti nell'episodio che già abbiamo visto - la giuria avrebbe assegnato più punti (anche in questo caso un terno a lotto dato che li danno a cavolo

)