SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Due considerazioni e alcune domande
MessaggioInviato: gio mag 09, 2013 11:16 am 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

i'm a: Boy
Premessa: spero di aver inserito il post nella sezione giusta, prego l’Amministratore di spostarlo nel caso di un errore.
Anche se in ritardo faccio i complimenti per il bellissimo forum, molto bella la sezione dedicata alle teorie.

Ho cominciato a seguire Lost da quest’anno (e’ in programmazione su rai4), mi ricordo che quando lo trasmisero per la prima volta sulla rete nazionale cambiai immediatamente canale, il motivo era semplice: la scena del motore dell’aereo che continua a funzionare dopo lo schianto, la giudicai una assurdità e tutto finì li.
Detto questo, questa serie mi ha appassionato e non volendo aspettare ho seguito su internet gli episodi successivi all’attuale programmazione, ovvero la IV serie.
Devo dire che la quinta e’ si difficilotta per via degli episodi dedicati ai salti temporali (stupenda la scena della visione della statua a figura completa) ma molto affascinante quando mostra l’attività alla base Dharma.
La delusione si sta rivelando la sesta, non riesce a piacermi, mi pare abbia perso lo smalto e l’intensità delle precedenti e con personaggi che non ritengo all’altezza di quelli storici, uno su tutti il santone giapponese del tempio.
Ah, i miei personaggi preferiti sono Benjamin e Juliet, sia come storia dei personaggi che come calibro degli attori.
Detto questo, passo ai quesiti:

Se salto dai primi episodi della sesta stagione a quelli finali rischio di non capirci molto o la cosa e’ fattibile?
Se l’isola e’ protetta da una sorta di corridoio spazio-tempo, come fa il sottomarino a partire e tornare? Segue anche lui una rotta ben precisa come l’elicottero?
Non ho capito da dove è arrivato il gruppo che poi elimina gli uomini della Dharma.

Mille grazie anticipate per le vostre risposte.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Due considerazioni e alcune domande
MessaggioInviato: gio mag 09, 2013 4:56 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

Devi seguirlo passo passo... non saltare rischi di non capire alcuni passi fondamentali :;)2:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 10, 2013 5:28 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Oddio, se salti dall'inizio alla fine rischi di non capire molte cose ma, cosa ancora peggiore, ti perdi il meglio di Lost. :shock: La seconda stagione è stupenda.

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 15, 2013 12:50 pm 
Passeggero volo 815
Passeggero volo 815
Non connesso

No, intendevo saltare dai primi episodi della sesta serie agli ultimi due visto che proprio non riesce a piacermi.
Nel frattempo da ieri su Rai4 hanno iniziato la quinta serie, e, vista la trama complessa, me la rivedro' con calma.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 17, 2013 4:00 am 
Fumo Nero
Fumo Nero
Non connesso

i'm a: Girl
ciao ... lost va seguito tutto dall ' inizio .. alla fine .. di tutte 6 le serie ...per capire quanto sia stato stupendo questo telefim :cry3: pero 'io ti do' anche un'altro .. consiglio .leggi il sito ..nelle varie sezioni ..ci sono tantissimi argomenti che ne parlano sulle puntate e teorie varie ..e credimi ne vale veramente la pena leggerlo :leggo:e' interessantissimo ..propio perche' spiega tutto ..vedrai l'entusiasmo ti salira ' alle stelle .. buona lettura .. :bye1: :bye1:

Immagine
 Profilo  

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]