SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come vorreste che finisse Lost ?! .::Spoiler::.
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 11:56 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

i'm a: Boy
Abbiamo scritto fiumi di parole sulle nostre interpretazioni del pensiero degli autori, abbiamo anche odiato od amato un personaggio, vogliamo adesso, invece, metterci nei panni degli autori , prendere cioè il loro posto, e DECIDERE noi come lost dovrebbe concludersi?
Possiamo essere esaustivi partendo da ciò che sappiamo ed argomentando soluzioni per tutto, oppure limitarci a dire , per sommi capi, come vorremmo che andasse a finire.

Cominciate che io vi seguirò... :sisi:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come vorreste che finisse Lost ?! .::Spoiler::.
MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 3:21 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

Se vietate gli spoiler sarò dei vostri....altrimenti il topic stesso non avrà senso se ci si avvale di info che già si conoscono (e che non tutti vorrebbero sapere in anticipo) :slip: !

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 3:25 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

spoiler max 3 stagione quella che abbiamo visto :slip:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 3:30 pm 
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Non connesso

:pinc: Non ci avevo pensato.......allora si....

Il mio finale ideale: la morte di un "pezzo da 90" (uno di quelli che amiamo/odiamo dal primissimo episodio); Jack che riesce a tornare sull'isola con Kate (e altri eventualmente) per fare piazza pulita lottando fianco a fianco con Ben (che magari poi muore o se ne va); Jack che alla fine di tutto sceglie di rimanere sull'isola; Locke capo isola; Kate che torna sulla terraferma con Sawyer dopo una struggente love story a tre (il triangolo Jack-Kate-Sawyer) + Juliet outsider (che allora potrebe restare con Jack)!!!

Piccolo Grande Lee

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 6:09 pm 
Premo Execute
Premo Execute
Non connesso

i'm a: Girl
Io vorrei che finisse che Locke decide di rimanere sull'isola perchè la sua fede è legata a quella dell'isola!! Poi(da skater che ovviamente sono) vorrei che Sawyer e Kate si sposassero e tornassero a casa grazie ai salvatori insieme a tutti tranne Jack e Juliet che vogliono rimanere insieme sull'isola per imaparare cose nuove sulla medicina!!!!

Immagine
SKATER 4EVER AND EVER
eppure le cose cambiano...non ce ne accorgiamo...non possiamo impedire l'andamento delle cose...che ci piaccia o no...prima ami una persona e credi che sia 4ever...invece può essere che il giorno dopo tutto è finito...le cose non sono mai eterne anche se si spera enormemente...non lo sono...si devono accettare...anche se accettare può essere doloroso!!!!
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 6:48 pm 
Lo so ... lo so :bombar:
corro il rischio di essere bannato
per spaccio di spoiler internazionale ...
ma la tentazione è fortissima
e devo farlo ... :bombar:
sto per darvi l'immagine dell'ultima scena di LOST !!
Giuro che, se non volete saperlo ...
vi conviene evitare di aprire il pulsante ...
:bombar:

MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 6:53 pm 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

ha ha ha che ridere :mrm:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 7:09 pm 
Parlo con Jacob
Parlo con Jacob
Non connesso

Lykan, il link dell'immagine ke avevi messo non si caricava.
L'ho sostituito caricando l'immagine con imageshack, ora si vede :;)2:
 Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 16, 2007 9:20 pm 
Vedo il futuro
Vedo il futuro
Non connesso

i'm a: Girl
kae95 ha scritto
Io vorrei che finisse che Locke decide di rimanere sull'isola perchè la sua fede è legata a quella dell'isola!! Poi(da skater che ovviamente sono) vorrei che Sawyer e Kate si sposassero e tornassero a casa grazie ai salvatori insieme a tutti tranne Jack e Juliet che vogliono rimanere insieme sull'isola per imaparare cose nuove sulla medicina!!!!

in parte ti quoto,kae.... però io vorrei che si salvassero anche jack e juliet..... insomma: vorrei un "lieto fine" x skater (sawyer e Kate) e ...bo..... nn so come vorrei che finisse lost... sono grave.... :slip:

Immagine
 Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 17, 2007 9:01 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

io vorrei questa fine:

jack che non si da pace per aver ucciso per errore juliet!!!

sawyer e kate che stanno insieme ma lui dopo l'isola è

jin che muore alla fine della serie travolto da scariche elettriche ad alta potenza per salvare sun e cklaire e il piccolo aaron.

locke futuro capo dell'isola! Ben futuro capo della DHARMA :fischio:

Michael morto e mangiato dai corvi mentre walt resterà insieme a locke sull'isola!

Sayd morirà? eroicamente per far salvare tutti i sopravvisuti (anche se il suo corpo non verrà mai trovato, alcuni dicono che sia scappato con la rosseau)!!!

Hurley che torna a casa "dimagrito" e si gode i suio dollars che in sua mancanza sono ancora aumentati.

desmond e penny tornano insieme, ma desmond vedrà che nel futuro insieme a penny fara 4 figli, 8 cugini, 15 fratelli, 16 nipoti, 23 suoceri e 42 pronipoti :ghghgh: e decide di restare sull'isola con la bottiglia di whisky, abbandonado penny!!!

ah dimenticavo tutti imorti sull'isola si trovano all'interno di un altra dimensione verranno trovati e salvati tutti da ben che diventa buono tramite una macchina del tempo.

rose e bernard muoiono entrambi durante il volo di ritorno per los angeles!!
infarto...
::wlcome01:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]