SOLO-LOST.NET
Forum dedicato alla serie TV Lost
* Login   * Iscriviti

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Come vorreste che finisse Lost ?! .::Spoiler::.
MessaggioInviato: dom ago 30, 2009 1:59 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

i'm a: Boy
Han ha scritto
Michail ha scritto
si scopre che Jacob è...qualcuno che già conosciamo, che finora ha sempre finto... :calc:

:hum:

Forse ero ubriaco... :ubria2:
Comunque... e se finisse come Donnie Darko?
Jack torna dal futuro e dice al Jack del presente che dovrà sacrificarsi per salvare l' Isola e tutti quanti.
In qualche modo Jack lo fa, quindi il tempo scorre all' indietro: I morti tornano vivi gli aerei tornano a volare, il bunker ESplode, il sottomarino INplode, l'815 si ricompone, tutti tornano dentro va su e torna a decollare da Sidney.
Nell' ultima scena sono di nuovo tutti nell' aereo, ma Jack, per il suo sacrificio è nella bara, mentre... :scri: Christian è al suo posto tra i passeggeri :nuu: .
Tutti sembrano non ricordare niente, ma...ad un certo punto Locke si alza :vecchio: :sisi: dicendo: "Il mio destino era andare Lì (tutti lo guardano male :mrm: ), apre una porta (usate la fantasia...) e si butta urlando: "NON DITEMI CHE NON LO POSSO FARE!!!"

Forse un mattino andando in un’aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo:
il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro
di me, con un terrore di ubriaco.

Poi come s’uno schermo, s’accamperanno di gitto
Alberi case colli per l’inganno consueto.
Ma sarà troppo tardi; ed io me n’andrò zitto
Tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
E. Montale
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 5:18 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

i'm a: Girl
** Jack Shepard ** ha scritto
Ma voi preferireste un finale con risposte o un finale aperto? io sinceramente non so!

Sinceramente, come molti di voi, vorrei le risposte a tutte le domande e credo anche che, in gran parte, ce le daranno anche tirando qualche mazzata con qualche colpo di scena inaspettato da tutti noi....credo però che lascino qualcosa di aperto, anche qualcosa che ancora non è stato aperto (specifico della sesta stagione dico) e che magari resterà appeso. Quel che voglio dire è che Lost è come un cerchio che deve richiudersi e penso che si richiuderà...ma dovranno lasciarci in un modo non banale ed è questo che mi preoccupa....io penso solo che, in chiusura, si sentiranno le parole di Locke....
Ad esempio, scusate se porto sempre questo esempio (so' che rompo)...ma penso alla partenza dai porti di Grigi di Frodo, Gandalf, Galadriel e Elrond alla fine della trilogia dell'anello: la vicenda è conclusa, tutto è spiegato ma il dolore spinge alla partenza, la partenza è la soluzione...partenza ma per dove? Lì i nostri pensieri possono spingersi ovunque da fuori a dentro di noi, non è un finale banale è malinconico e al contempo carico di attesa ma non banale..forse anche Lost dovrebbe lasciarci così, come ci lascia un'opera d'arte, un libro, un poesia, una canzone.

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 9:34 pm 
Sostenitore di Solo-Lost
Sostenitore di Solo-Lost
Non connesso

Vorrei che finisse con la scritta: "tutto ciò che avete visto, è.... realmente accaduto!"

“I think the biggest problem in the world is that we have a generation of young people, and maybe two, who don't think it's going to get any better.” John Denver
 Profilo  

MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 9:29 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

legolas ha scritto
** Jack Shepard ** ha scritto
Ma voi preferireste un finale con risposte o un finale aperto? io sinceramente non so!

Sinceramente, come molti di voi, vorrei le risposte a tutte le domande e credo anche che, in gran parte, ce le daranno anche tirando qualche mazzata con qualche colpo di scena inaspettato da tutti noi....credo però che lascino qualcosa di aperto, anche qualcosa che ancora non è stato aperto (specifico della sesta stagione dico) e che magari resterà appeso. Quel che voglio dire è che Lost è come un cerchio che deve richiudersi e penso che si richiuderà...ma dovranno lasciarci in un modo non banale ed è questo che mi preoccupa....io penso solo che, in chiusura, si sentiranno le parole di Locke....
Ad esempio, scusate se porto sempre questo esempio (so' che rompo)...ma penso alla partenza dai porti di Grigi di Frodo, Gandalf, Galadriel e Elrond alla fine della trilogia dell'anello: la vicenda è conclusa, tutto è spiegato ma il dolore spinge alla partenza, la partenza è la soluzione...partenza ma per dove? Lì i nostri pensieri possono spingersi ovunque da fuori a dentro di noi, non è un finale banale è malinconico e al contempo carico di attesa ma non banale..forse anche Lost dovrebbe lasciarci così, come ci lascia un'opera d'arte, un libro, un poesia, una canzone.

Quoto in pieno!
Bellissima la fine della Trilogia,e per LOST una fine così sarebbe perfetta...

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 11:12 pm 
Tecnico Dharma
Tecnico Dharma
Non connesso

Michail ha scritto
Tutti sembrano non ricordare niente, ma...ad un certo punto Locke si alza :vecchio: :sisi: dicendo: "Il mio destino era andare Lì (tutti lo guardano male :mrm: ), apre una porta (usate la fantasia...) e si butta urlando: "NON DITEMI CHE NON LO POSSO FARE!!!"

Non vedo il video ma a me questa cosa di Locke che si butta urlando mi fa tanto ridere...e gli "altri" in coro dall'aereo "no no fai pure"!!!!

LOST

@Claire : grazie e spero che riescano a concludere proprio con il senso dell'attesa, ma non dell'attesa che ci ha coinvolti finora da una serie ad un'altra (sarebbe da massacrarli), un senso di attesa, che nonostante la fine dell'epopea di Lost, lasci ognuno di noi con il desiderio di guardare avanti!...la mia prof. delle superiori diceva che quando scrivevo sembravo una ragazza dell'800 (a presa di giro)...continua a non avere torto! :XD: :XD:

Ultima modifica di legolas il mer nov 18, 2009 12:50 pm, modificato 1 volta in totale.

<< molti di quelli che vivono meritano la morte e molti di quelli che
muoiono meritano la vita, non spetta a noi decidere, possiamo soltanto
decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso
>>.
Gandalf il grigio
 Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 18, 2009 9:35 am 
Moderatore
Moderatore
Non connesso

alfa ha scritto
Vorrei che finisse con la scritta: "tutto ciò che avete visto, è.... realmente accaduto!"

:cav: :cav: :pinc:

Ma no! Sarebbe uno shock! :ghghgh:

Immagine

Jack: Sono passati 6 giorni è ancora stiamo aspettando. Aspettando che arrivi qualcuno. E' se non arriva nessuno? Dobbiamo smettere di aspettare. Dobbiamo sistemare le cose da noi. Una donna è morta stamattina dopo essere andata a nuotare. Lui ha tentato di salvarla e voi lo linciate? Non possiamo fare cosi, il proverbio "ognuno pensi per se" qui non vale niente. E' ora che ci organizziamo. Dobbiamo capire come si sopravvive qui. Ho trovato dell'acqua potabile nella valle. All'alba vi condurrò un gruppo. Se non volete venire trovate un'altro modo per contribuire. La settimana scorsa non ci conoscevamo. Ma ora siamo in questo posto, e Dio solo sa quando dovremo restarci. Ma se non possiamo vivere insieme... moriremo da soli.
 Profilo  

MessaggioInviato: ven nov 20, 2009 7:43 pm 
Sostenitore di Solo-Lost
Sostenitore di Solo-Lost
Non connesso

Eh, certo che lo sarebbe.... Ma vuoi mettere? Pensa la reazione della gente??? :mrgreen:

“I think the biggest problem in the world is that we have a generation of young people, and maybe two, who don't think it's going to get any better.” John Denver
 Profilo  

MessaggioInviato: lun dic 07, 2009 9:18 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

legolas ha scritto
Michail ha scritto

Non vedo il video ma a me questa cosa di Locke che si butta urlando mi fa tanto ridere...e gli "altri" in coro dall'aereo "no no fai pure"!!!!

LOST

@Claire : grazie e spero che riescano a concludere proprio con il senso dell'attesa, ma non dell'attesa che ci ha coinvolti finora da una serie ad un'altra (sarebbe da massacrarli), un senso di attesa, che nonostante la fine dell'epopea di Lost, lasci ognuno di noi con il desiderio di guardare avanti!...la mia prof. delle superiori diceva che quando scrivevo sembravo una ragazza dell'800 (a presa di giro)...continua a non avere torto! :XD: :XD:

Eh vabbeh, ottocento o no, ti sei fatta capire benissimo XD
Sì, sarebbe fenomenale. Ovviamente non andrà fatta finire stile The Incident, o sarebbe da massacrarli davvero!

Immagine

"Not Penny's boat..."
 Profilo  

MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 5:38 pm 
Superstite
Superstite
Non connesso

Ma deve proprio finire? Non voglio!
Comunque spero che nessuno di noi abbia indovinato, e che finisca in un modo così inaspettato e così assurdo, da restare stordito per almeno un mese!

Forse un mattino andando in un’aria di vetro,
arida, rivolgendomi, vedrò compirsi il miracolo:
il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro
di me, con un terrore di ubriaco.

Poi come s’uno schermo, s’accamperanno di gitto
Alberi case colli per l’inganno consueto.
Ma sarà troppo tardi; ed io me n’andrò zitto
Tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
E. Montale
 Profilo WWW  

MessaggioInviato: mer dic 16, 2009 6:38 pm 
A Othersville
A Othersville
Non connesso

:quoto: alla grande!!! chissà che finale hanno scelto! mi aspetto moltissimo da questa season finale... e secondo me muore un personaggio principale...purtroppo :(

comunque, quando sono iniziate le riprese della 6a stagione?

Immagine

I LOVE LOST
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]