Parlo con Jacob |
 |
|
 |
Iscritto il: sab lug 21, 2007 9:29 pm Messaggi: 3970 Località: Dharmaville
i'm a: Boy
|
Cito da Lostpedia: Ana Lucia Jack (Esodo, parte 1): i due si incontrano al bar dell'areoporto, gli chiede come mai stesse urlando allo sportello, non sa che il padre di Jack è lo stesso uomo con cui si è recata in Australia pochi giorni prima. Ana si lamenta inoltre del fatto di avere un posto nella coda dell'aereo, il che è un indizio su quel che succederà nella II stagione. Sawyer (Due per la strada): mentre Ana è in auto con Christian Shepard Sawyer, ubriaco, picchia sul vetro della loro auto.
Artz Hurley (Esodo, parte 2): visibilmente sudato Hurley prova a farsi largo nella fila di persone per non perdere l'aereo.
Boone Sawyer (Ragione e sentimento): quando Boone si reca al commissariato per denunciare il marito della sorella per maltrattamenti anche Sawyer si trova lì, in stato di arresto. Shannon (Ragione e sentimento): il ragazzo va in Australia alla ricerca della sorellastra con l'intento di salvarla dai maltrattamenti del marito.
Charlie
Desmond (Flashes Before Your Eyes): Charlie è per strada che suona per raccogliere qualche sterlina. Hurley (Esodo): la notte prima di partire i due dormono nello stesso albergo, Charlie è sull'ascensore pieno che Hurley rinuncia a prendere, inoltre dopo essersi licenziato Hurley va in un negozio di dischi e osserva un album dei Driveshaft Locke (La casa del sol levante): nella foresta Locke dice a Charlie di avere entrambi gli album dei Driveshaft.
Sayid (Greatest Hits): Charlie interviene quando un uomo tenta di rapinare Nadia e lei lo chiama eroe.
Claire Eko (?): Richard Malkin, il sensitivo che la convince a volare fino a Los Angeles è il padre della giovane che pare sia tornata in vita per un miracolo, Eko è il prete inviato a verificare se davvero di miracolo si tratti.
Jack (Par Avion): Christian Shepard le confessa di essere suo padre, il che la rende la sorellastra di Jack.
Desmond
Jack (Uomo di scienza, uomo di fede): mentre Jack cerca una soluzione ai suoi problemi correndo su e giù per le scalinate di uno stadio Desmond fa la stessa cosa per allenarsi per la regata intorno al mondo in solitaria. Libby (Si vive insieme, si muore soli - parte 1): appena arrivato negli Stati uniti Libby gli paga un caffè e dopo aver parlato con lui gli offre Elizabeth, la sua barca. Sayid (Uno degli altri): è un certo Inman a convincere Sayid a torturare l'ex superiore per estorcergli un'informazione, questi non è altri che Kelvin, l'uomo che salva Desmond quando naufraga sull'isola.
Eko Claire (v. Claire) Libby (?): mentre Eko discute animatamente con Charlotte, la ragazza "miracolata", Libby interviene chiedendo se è tutto a posto.
Ethan
Juliet (Not in Portland): i due si incrociano nel palazzo dove vive la sorella di Juliet .
Hurley Artz (v. Artz) Charlie (v. Charlie) Jin (Cambiamenti): mentre Jin va a "portare il messaggio" del padre di Sun in televisione c'è un servizio che parla del vincitore della lotteria: Hurley. Libby (Dave): anche Libby è in cura al Santa Rosa Institute Locke (La caccia, Tutti odiano Hugo): la fabbrica di scatole dove lavora Locke è di proprietà di Hurley Walt (Esodo - parte 2): Hurley legge un fumetto, lo stesso che poi Walt legge dopo il disastro.
Jack Ana Lucia (v. Ana Lucia) Claire (v. Claire) Desmond (v. Desmond) Jin (Il coniglio bianco): mentre Jin attende pazientemente Jack discute ad alta voce con un'impiegata riguardo il trasporto di una bara. Shannon (Uomo di scienza, uomo di fede e Abbandono): in seguito ad un incidente un uomo ed una donna si trovano in un pronto soccorso. Jack decide di operare la donna, si tratta di Sarah, che diventerà sua moglie. L'altra persona coinvolta nell'incidente era Adam Rutherford, padre di Shannon. Sawyer (): tra le ultime persone con cui Christian Shepard parla c'è Sawyer, al quale racconta la sua storia.
Jin Hurley (v. Hurley) Jack (v. Jack) Sayid (Esodo - parte 2): mentre Jin si reca in bagno per pulire la sua camicia macchiata incrocia Sayid, appena rilasciato dalle guardie dell'aeroporto. Sun (La casa del sol levante): mentre Jin, all'ingresso dell'hotel dove lavora, guarda una ragazza passare urta Sun.
Libby Desmond (v. Desmond) Eko (v. Eko) Hurley (v. Hurley)
Locke Charlie (v. Charlie) Hurley (v. Hurley) Michael (Esodo - parte 2): mentre sta chiamando la madre da uno dei telefoni dell'aeroporto Locke passa dietro di lui. Rose (S.O.S.): all'aeroporto a Rose cadono delle pastiglie, è Locke a raccogliere il barattolino e a porgerlo alla donna.
Sawyer: anagrammando Anthony Cooper, Adam Seward, i due nomi falsi del padre di Locke, si ottiene Sawyer, the con man, a poor dad, ovvero "Sawyer il truffatore, un padre da quattro soldi", il che rivelava in anticipo l'identità del "vero Sawyer". Sayid (Solitudine): Nadia, la ragazza che Sayid si rifiuta di uccidere in Iraq compra una casa negli Stati Uniti, è Locke ad accertarsi che la casa non presenti problemi.
Kate Sawyer (Left Behind): Cassidy, la ragazza truffata da Sawyer al quale darà poi una figlia, aiuta Kate ad incontrare la madre. (Il lupo): Sawyer pranza nel ristorante dove lavora la madre di Kate. Sayid (Storia di Kate): mentre parla con il "padre", Sam Austen, in tv c'è un servizio dove compare Sayid. (Uno degli altri): Sam Austen, su un camion dell'esercito, chiede a Sayid se abbia una moglie, mentre lo fa guarda una foto di Kate.
Michael Locke (v. Locke)
Rose Locke (v. Locke)
Sawyer Ana Lucia (v. Ana Lucia)
Anthony Cooper (padre di Locke): Sawyer ha preso il suo soprannome da lui, si chiamava anche Tom Sayer tra i suoi nomi da truffatore, inoltre è andato a letto con la madre di Sawyer e l'ha truffata. Ecco perché suo padre poi l'ha uccisa e si è suicidato. Boone (v. Boone)
Kate (v. Kate) Locke (v. Locke)
Sayid Charlie (v. Charlie) Desmond (v. Desmond) Jin (v. Jin) Kate (v. Kate) Shannon (Esodo - parte 1): Sayid chiede alla ragazza di dare un'occhiata al suo bagaglio mentre si allontana un attimo; la ragazza però, per dimostrare al fratellastro che può far fare agli altri quel che vuole, avverte un agente della sicurezza dell'aeroporto che ha visto un arabo lasciare una valigia incustodita ed allontanarsi.
Shannon Boone (v. Boone) Jack (v. Jack) Sayid (v. Sayid)
Sun Jin (v. Jin)
Walt Hurley (v. Hurley)
|
|